Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon ho ancora avuto la sfiga di giocare con giagoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio.
io cmq sono un po' incasinato per via di una materia per qst sono assente, mi rifarò presto cmqIngegnere88
Commenta
-
-
I veri giocatori di Fifa hanno sempre usato tasti come "temporeggia", spinta, Affronta, raddoppia... Sono sempre esistiti, solo che l'anno scorso ero IO a decidere dove metterli, quest'anno hanno cambiato tutto .. questo obbligarmi a mettere i tasti dove vogliono loro.. sa tanto di "molti non sapevano che tutto ciò era già possibile, e cambiando qualche tasto tutto sembrerà nuovo"... Sti pezzi di merda
Commenta
-
-
porca ***** i pre ordini di ps vita in giappone sono esauriti in una manciata di minuti, quando cazzarola la portano in occidenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
per chi vuole spoilerarsi qualcosa, comunque, sul tubo ci sono già i primi 45' di gioco e addirittura il finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta