Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

non ho mai avuto problemi con bol...

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

come io mai con amazon. è innegabile che nessuno dei due, era pronto a un d1, passi bol, è un sito più piccolo con rifornitori più piccoli, è amazon che non ha senso tutto quello che hanno fatto. va bhe, oggi il tracking la da a san marino, aspettiamo e vediamo

---------- Post added at 12:51:49 ---------- Previous post was at 09:43:27 ----------

arrivata, più tardi vi dico tutto, per ora, vi dico solo che sono a bocca aperta
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

ho asura alla mia destra...tra poco lo sparo dentro

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Dopo un attenta esamina della PS Vita sono pronto a dare le mie impressioni.

Bisogna subito dire che siamo davanti alla console portatile migliore che sia mai stata concepita. il 3ds a confronto sembra un patacchino e il livello della macchina è straordinario. La prima cosa che risalta quando la tiri fuori dalla scatola ( a parte l'incredibile mole di roba da leggere in qualsiasi lingua del mondo ), sono le dimensioni, molto generose, fate conto che un iphone è più piccolo del solo schermo, vi posso garantire che è mastodontica e rende molto bene il senso di potenza e tecnologia, già a primo impatto si fa notare. i tasti possono sembrare scomodi a un primo approccio, perchè sono piccoli ( più piccoli della psp ) ma in realtà sono ben distanziati e danno modo di colpire con precisione senza premere per sbaglio altro. Gli stick analogici sono ovviamente più piccoli di quelli della ps3, il loro raggio di corsa è minore ( essendo più piccoli ), ma sono più sensibili in modo da avere lo stesso effetto della ps3, sono ben incastrati nella console e sono comodi al tatto, arrotondati e leggermente ruvidi per non scivolare, ottimi per gli fps, secondo me hanno più controllo rispetto a quelli del pad ps3 perchè inizialmente sono più duri ( in modo da avere un controllo migliore se ci si deve muovere al millimetro ), mentre se li si sposta diminuisce la durezza in modo da scattare immediatamente. Un pò scomodi gli slot per le varie card, io mi mangio le unghie. Lo schermo è devastante, sul serio, se non lo vedete dal vivo non potete minimamente capire, le foto o i video in hd non rendono, io l'ho capito solo oggi vedendola dal vivo. è brillante, è definito, i comandi touch sono immediati, velocissimi come i telefoni di ultima generazione, una cosa impressionante. il rear touch pure, reattivissimo appena lo si sfiora. La memoria aggiuntiva rispetto alla ps3 si fa sentire, apri duecento cose diverse in multitasking e passi da una all'altra senza il minimo problema, è fluida non si impianta non fa una piega insomma. è solida, si tiene benissimo, ha una buona ergonomia ed è molto comoda, e sopratutto, non pesa niente, è leggerissima, sembra di tirare su un blocchetto di fogli. La carica della batteria è fulminea, da quel che ho notato nel giro di un oretta te la ricarica subito. oltretutto si può tranquillamente passare le prime ore senza toccare un gioco, il sistema richiede un analisi profonda, ci sono scorciatoie, combinazioni di tasti, impostazioni da scoprire, necessita di un accurata ispezione per comprendere ogni suo funzionamento, è veramente ricca. il fatto che poi gestisce lo stesso account psn della ps3 è fantastico, condividi i trofei di ps3 e vita nello stesso sistema, gli stessi amici, e ci giochi contro con ps vita mentre loro giocano con la ps3, senza contare che qui fai messaggistica di gruppo oppure chat vocale tutti insieme grazie al microfono integrato, il tutto mentre giochi. Store condiviso, quindi scarichi giochi psp, psx ( più avanti ora non sono ancora disponibili ), video, dlc, oggetti etc.. google maps incluso, produzione remota per controllare la ps3 dalla ps vita, giocare dalla ps vita o usarla come pad aggiuntivo. Uniche note dolenti sono il browser che è lento e non supporta flash, si aspettano aggiornamenti per renderlo migliore, e le fotocamere che non sono il massimo, ma sono concepite per la realtà aumentata quindi va bene così, il resto, è meraviglioso. Uncharted è splendido, non ha niente da invidiare a quello ps3, anzi, qui hai la possibilità di usare diversi tipi di comandi per fare la stessa azione ( per scalare una parete puoi usare i tasti normali, il touch posteriore o anteriore, premere ogni sporgenza per scalarla o disegnare una linea sulle sporgenze per scalarle una dietro l'altra ), il che rende il gioco poco monotono e ti da la possibilità di gestire l'avventura come vuoi. Anche l'utilizzo della fotocamera durante la sessione di gioco per catturare zone di luce, o il microfono per parlare col gioco e sbloccare eventi, rende la sensazione di gioco unica, cose che con la ps3 non si possono assolutamente fare. Sarà stupenda per gli fps, si fa veramente valere, a patto che i programmatori non inseriscano comandi touch, se si usa il rear pad va benissimo, ma mentre usi i tasti cliccare in parti specifiche dello schermo può risultare scomodo proprio perchè la console è enorme, quindi è a discrezione loro, ma per gli fps è perfetta. Che dire, io sono soddisfatto al 1000x100, ho atteso tanto e ne è valsa assolutamente la pena, sono impressionato dalle possibilità che offre questo device, promosso al massimo dei voti.

per qualsiasi domanda chiedete pure!
          File Allegati
          Last edited by Gary; 24-02-2012, 17:24:23.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

spettacolo.. Diciamo che non ha tradito le attese.
            Per quanto riguarda il broswer: avevo visto un filmato in cui ci impiegava tipo 35 secondi per aprire il sito della gazzetta. Vedo che anche tu hai scritto che il broswer è piuttosto lento. Mi domando come mai non abbiano già installato nativamente un broswer all'altezza...

Gary tu quanto hai pagato di dazi ?

---------- Post added at 17:42:48 ---------- Previous post was at 17:37:31 ----------

Come grafica il gioco Uncharted si avvicina a quella della ps3 ?

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              spettacolo.. Diciamo che non ha tradito le attese.
              Per quanto riguarda il broswer: avevo visto un filmato in cui ci impiegava tipo 35 secondi per aprire il sito della gazzetta. Vedo che anche tu hai scritto che il broswer è piuttosto lento. Mi domando come mai non abbiano già installato nativamente un broswer all'altezza...

Gary tu quanto hai pagato di dazi ?

---------- Post added at 17:42:48 ---------- Previous post was at 17:37:31 ----------

Come grafica il gioco Uncharted si avvicina a quella della ps3 ?
              io per ora ho aperto diversi siti e un pò ci mette, 35 secondi no, però una decina ci vogliono questo si. Penso che il browser sia stata l'ultima cosa a cui hanno pensato e lo sistemeranno con una patch, ci sono molte cose che devono essere attivate e sbloccate ( come i giochi psx o alcuni giochi psp che nello store non sono ancora presenti ), sicuramente tra la campagna, il lancio e tutto il resto non sono riusciti a fare tutto subito, sono fiducioso che lo sistemeranno ( ad esempio proprio oggi c'era un aggiornamento per fare i video, prima si potevano fare solo le foto, quindi come vedi stanno aggiornando, ci vorrà un pò di tempo tutto qui ). Io l'ho pagata 220 + uncharted scontato di 30 euro e memory da 8 gratuita su amazon.
              Come grafica ti dico, non ha niente da invidiare a quello ps3, il livello è altissimo ed è un titolo di lancio, figurati cosa fanno tra qualche mese quando iniziano a spremere sul serio la console.. ma più che la grafica, che è bellissima e lo schermo mostruoso, è la giocabilità che mi sta sorprendendo.. cioè rinnova il modo di giocare, sul serio. Anche wipeout è stupendo, la grafica è fuori misura, il frame rate perfetto, è veramente ma veramente fatto da dio, mi sa che lo acquisto

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Spettacolo missà che allora la prendo pure io..
                Per curiosità, secondo te a quanto si può vendere una psp fat in condizioni eccellenti con la dotazione normale + microSD 4 Gb ?
                Un'ottantina di euro c'è la faccio a tirarli su ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Spettacolo missà che allora la prendo pure io..
                  Per curiosità, secondo te a quanto si può vendere una psp fat in condizioni eccellenti con la dotazione normale + microSD 4 Gb ?
                  Un'ottantina di euro c'è la faccio a tirarli su ?
                  la vedo dura, secondo me 50-60 euro ce la fai, 80 se non metti qualche gioco non so nutro dei dubbi

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Dovessi descrivere cos'è uncharted farei fatica, è un potenziamento in tutto e per tutto della versione home, sono impressionato. A parte la logenvità, molto più lungo della controparte home, i comandi sono fantastici. Fai tutto quello che fai sulla home, ma qui ogni volta che hai un manufatto, un lucchetto, una pianta da tagliare o una porzione di muro da scalare, entra in gioco la potenza di Vita. Fate conto che ad esempio, raccogli un manufatto e con il pad posteriore lo giri per trovare indizzi, nel frattempo con quello anteriore muovendo il dito pulisci l'oggetto dalla polvere in modo da rendere più chiaro il tutto. questo gioco è tutto così, una sorpresa continua e un utilizzo incredibile dei controlli, l'esperienza di gioco è notevolmente diversa da quella a cui siamo abituati, è molto molto più bella. Allego qualche screen nelle sessioni di gioco, fate conto che fa screen a bassa risoluzione, appena 500kb, in realtà la definizione è molto superiore, lo shading e il lighting sono incredibili
                    File Allegati

Commenta

• Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

bella

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

non ho parole...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Gary eccomi qui, ti ho spesso chiesto la recensione di questo gioiellina perchè secondo me, come tu stai confermando, sin dal suo annuncio era un concentrato di tecnologia. Le uniche cose che mi fermano nel comprarla sono il tempo e il costo dei games che si sommerebbe a quelli x ps3. Se riesco domenica (purtroppo domani lavoro) vado a vedermela. É region free come la ps3? Se devo essere sincero il portafoglio dei giochi al momento disponibili non mi attrae al 100% ma i titoli in prox uscita promettono davvero bene
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

si enry è region free...
                            .....mai una gioia......

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                              si enry è region free...
                              Mmmmm dal mio viaggio a NY potrebbero nascere grandi cose
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Mmmmm dal mio viaggio a NY potrebbero nascere grandi cose
                                be si volendo puoi tranquillamente acquistarla li...penso che anche x il 3g non ci siano problemi...
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X