If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ohhhh........ che dici chomy !!!???? compriamo??? vale la pena? sono 2000 pezzi.... e se poi per natale non cala?
Dal 10 ottobre uscirà una nuova Ps3 in versione economica ed avrà per 399euro:
- 2 porte USB invece che 5
- ingresso memory card rimosso
- hard disk da 40 giga invece che da 60
- emulazione ps2-psone NON GARANTITA
- il joypad rimane il SIXAXIS vecchio, NON vibrante
A questo punto sarebbe da prendere il modello da Mediaworld, ma sai invece che penso?
Che aspetto e mi finisco i miei titoloni sulle altre console, prenderla ora per giocare a cosa poi?
A Motorstorm ed a Resistence Fall of Man {grandi giochi ma sai quanti ce ne sono di grandi titoli?}.
Dal 10 ottobre uscirà una nuova Ps3 in versione economica ed avrà per 399euro:
- 2 porte USB invece che 5
- ingresso memory card rimosso
- hard disk da 40 giga invece che da 60
- emulazione ps2-psone NON GARANTITA
- il joypad rimane il SIXAXIS vecchio, NON vibrante
A questo punto sarebbe da prendere il modello da Mediaworld, ma sai invece che penso?
Che aspetto e mi finisco i miei titoloni sulle altre console, prenderla ora per giocare a cosa poi?
A Motorstorm ed a Resistence Fall of Man {grandi giochi ma sai quanti ce ne sono di grandi titoli?}.
Insomma dopo marzo con dual shock 3 secondo me
ma a marzo magari la vendono a 399 con 1 gioco ... mha ... il dual schok aventualmente lo prendo poi, ma vorrei capire, non è che oggi la compro e a marzo magari la vendonon con lettore blueray+hddvd? o con qualche altra differenza che mi fa poi bestemmiare?
ma a marzo magari la vendono a 399 con 1 gioco ... mha ... il dual schok aventualmente lo prendo poi, ma vorrei capire, non è che oggi la compro e a marzo magari la vendonon con lettore blueray+hddvd? o con qualche altra differenza che mi fa poi bestemmiare?
Se non hai altro a cui giocare prendi il bundle di Mediaworld {se lo trovi ancora}, altrimenti ti consiglio di finire qualche titolo per Ps2, Xbox, Gamecube, Wii o di spostarti sul retrogaming {ps1, Super Nintendo, Megadrive, ecc...}.
Ma una cosa su tutte NON prendere il modello economico che troverai dal 10 ottobre perchè NON GARANTISCE RETROCOMPATIBILITA' con Ps2 e Ps1, ha solo 2 porte USB, l'hard disk è solo di 40giga e non presenta il lettore di memory stick.
p.s. è stata annunciata una nuova Ps3 per il mercato giapponese, è la versione con Dual Shock 3 ma non solo, hard disk da 160 giga, 2 porte HDMI, retrocompatibile, memory reader, lettore blue-ray 2x, insomma grande macchina, in arrivo per marzo in Italia?
sono veramente indeciso, l'avrei già presa ma veramente non ci sono giochi decenti.... solo non capisco se questa promozione della ps3 con giochi ecc... a 450 sia veramente una promozione o se visto che non ha venduto ora cominciano con questi trucchetti commerciali come quando la marchi gridava "solo per le prossime 10 chiamate ...." insomma che non sia il preludio a ulteriori cali di prezzo a brevissimo ?
sono veramente indeciso, l'avrei già presa ma veramente non ci sono giochi decenti.... solo non capisco se questa promozione della ps3 con giochi ecc... a 450 sia veramente una promozione o se visto che non ha venduto ora cominciano con questi trucchetti commerciali come quando la marchi gridava "solo per le prossime 10 chiamate ...." insomma che non sia il preludio a ulteriori cali di prezzo a brevissimo ?
Ps3 nasce come console che doveva vendere tantissimo, unendo Ps1+Ps2+Ps3+dvd+blue_ray disc, purtroppo per questioni legate al:
- prezzo
- retrocompatibilità
- scarsità di titoli Ps3
- presenza di Xbox360 già da 1 anno e del Wii ad 1 terzo quasi del prezzo
ha avuto uno scarso successo, è però l'unica vera console next-generation nipponica, ed è naturale che si voglia continuare con essa il bombardamento di titoli delle software house giapponesi nonchè dei giochi di ruolo che uniscono la storia carismatica di un libro d'autore con l'estetica e la giocabilità di un videogioco.
Si sta quindi cercando di diffondere la console sia con questa nuova versione economica a 400euro che con quella pompata che però arriverà in europa solo a marzo 2008.
Lo dico ancora una volta per chi ha un minimo di conoscenza del mondo dei videogiochi, giocate con quello che avete ed aspettate marzo
la ps3 mi sembra molto la nuova xbox....modificabile a piacimento, installandoci tutto il possibile sull'hard disk penso che la comprerò per farne il mio nuovo multimedia center
Forse ti confondi con la Playstation Portatile, la PSP, perchè al momento la Ps3 non è modificabile in nulla
non intendevo nel breve tempo, basta aspettare ma credo che già l'anno prossimo si potrà cominciare a fare qualcosa
io quando comprai la xbox 2 anni dopo, comprai subito un hard disk da 80gb e cominciai a mettere roba dentro a più non posso, emulatori, giochi direttamente sull'hard disk, musica,divx, di tutto e di più
non intendevo nel breve tempo, basta aspettare ma credo che già l'anno prossimo si potrà cominciare a fare qualcosa
io quando comprai la xbox 2 anni dopo, comprai subito un hard disk da 80gb e cominciai a mettere roba dentro a più non posso, emulatori, giochi direttamente sull'hard disk, musica,divx, di tutto e di più
Pensa che io comprai la prima Xbox, modificata con 2 giochi originali ed un joypad NUOVA quando stava praticamente scomparendo per 120euro, un grande affarone, grande console ma purtroppo ormai non più supportata.
Grande anche nel settore media-player nonchè in emulazione {emulazione di console anche difficili su pc come mega-cd e pc-engine super cd}.
scusate ho fatal inertia x xbbox360...ma non era esclusiva ps3??
I costi di sviluppo di un videogioco fanno si che Resident Evil 4, pensato per il Gamecube, arrivi anche su Ps2, Pc e Wii, così come Fatal Inertia, clone di Wipeout e pensato da Koei come esclusiva Ps3, arriva anche per Xbox360, visto che ora Bungie si staccherà da Microsoft non si esclude Halo 3 anche su Ps3 in futuro
Chommi tu che sai tutto....
ci "dovrebbe" essere un "annuncio-bomba" di Sony il 12 ottobre riguardo ps3...
Ne sai qualcosa????
E non è la ormai notizia old della versione da 40gb.
DEVO saperlo perchè nel caso domani vado a prendermi lo starter pack da mediaworld
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta