forse a natale me la piglio....anche il modello da 40 giga....tanto ho ancora la ps2 ma sinceramente gioco solo ai vari pes....l'unica cosa che forse non ha il wifi confermi??
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioforse a natale me la piglio....anche il modello da 40 giga....tanto ho ancora la ps2 ma sinceramente gioco solo ai vari pes....l'unica cosa che forse non ha il wifi confermi??
Parere personale è un modello per casual-gamer fatto per chi non ne capisce tanto di hardware, marzo è il mese ideale secondo me per prenderla.
Commenta
-
-
chog te al di la della recensione che hai fatto lo hai testao personalmente Folklore? volevo prenderlo in attesa di Ac. Sto giocando a the darkness ma mi ha annoiato
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiochog te al di la della recensione che hai fatto lo hai testao personalmente Folklore? volevo prenderlo in attesa di Ac. Sto giocando a the darkness ma mi ha annoiato
Per il resto hai preso Warhawk?
Commenta
-
-
il genere invece mi paice se inteso come fable o simili, ho visto una video recensione su altro sito... diciamo che è un titolo sopra la mediocrita...
Warhwak no... anche perchè sono poco attivo online
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioil genere invece mi paice se inteso come fable o simili, ho visto una video recensione su altro sito... diciamo che è un titolo sopra la mediocrita...
Warhwak no... anche perchè sono poco attivo online
Folklore presenta una meccanica esplorativa in tempo reale ed i combattimenti a turni, è un grande titolo a detta degli amanti di RPG e sarà uno dei primi giochi che prenderò quando a marzo comprerò Ps3
Se hai amato Fable puoi tentare l'acquisto
Commenta
-
-
Aspetto con ansia l'uscita di Unreal Tournament!!
C'è già qualche video in giro?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAspetto con ansia l'uscita di Unreal Tournament!!
C'è già qualche video in giro?
in attesa ti consiglio JERICHO di Clive Bakers già trattato da SergiONE oppure Ninja Gaiden Sigma, remake del primo Ninja Gaiden next generation uscito per Xbox{1}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioJoe gli ultimi video sui videogame li trovi qui
in attesa ti consiglio JERICHO di Clive Bakers già trattato da SergiONE oppure Ninja Gaiden Sigma, remake del primo Ninja Gaiden next generation uscito per Xbox{1}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFable è l'occidentalizzazione massima degli action-rpg di scuola giapponese come Zelda e Kingdom Hearts, se ti è piaciuto Fable per Zelda che fai? Versi lacrime dorate?
Folklore presenta una meccanica esplorativa in tempo reale ed i combattimenti a turni, è un grande titolo a detta degli amanti di RPG e sarà uno dei primi giochi che prenderò quando a marzo comprerò Ps3
Se hai amato Fable puoi tentare l'acquisto
per quanto invece concerne jeriko ho sentito moolti feed back negativi esempio qui-->[ http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=398816 ]Last edited by MAX78; 26-10-2007, 22:45:09.
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A dicembre uscirà Gran Turismo 5 prologue {il vero GT5 uscirà verso maggio} e la Logicool, la divisione videoludica di Logitech, ha lanciato in Giappone il nuovo volante per il gioco, pensato per sfruttare al 100% il game di Sony/Polyphony, sviluppato su consiglio dei migliori videogiocatori del mondo del racing game, costo 249euro, ma credo li valga
p.s. questa volta c'è anche la frizione, ce la farà Sergione ad utilizzarlo al meglio?
Commenta
-
Commenta