If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E si, ma io sono un appassionato con la A maiuscola, non voglio prednere una roba che mi tirano dietro, 32'' poi mai....
Aspetto che sia il momento e poi prendo un 42-50'' Full HD
Io ho scelto un CRT Hd Prepared Philips per l'inizio di questa generazione 32'' di diagonale e supporto 1080i con presa HDMI, davvero di altissima qualità per i titoli in bassa risoluzione {Wii incluso} e la visione dei DVD.
Al momento giusto lo cambierò con un FULL, ma avendo calcolato la distanza non credo di superare i 32''
Porca miseria, non credevo neanche esistesse una roba del genere...
E' uno degli ultimi CRT di massima espressione, poi quasi tutti si sposteranno solo nel mercato LCD-Plasma per problemi di spazio, costo di produzione, tecnologia
Rapprensenta una delle massime espressione del CRT ed è l'ideale per visualizzare i vecchi filmati
E' uno degli ultimi CRT di massima espressione, poi quasi tutti si sposteranno solo nel mercato LCD-Plasma per problemi di spazio, costo di produzione, tecnologia
Rapprensenta una delle massime espressione del CRT ed è l'ideale per visualizzare i vecchi filmati
ora ci dici tutti dettagli prima di tutto il prezzo!!sono desideroso di sapere x il mio mega acquisto play3+tv seria
gente, sul sito philips.it c'è sul catalogo il modello 32PW9551/12, crt da 32" che supporta:
576i-576p@50Hz
480i-480p@60Hz
720p@50Hz-60Hz
1080i@50Hz-60Hz
ingresso HDMI (con hdcp) e Component
bhe, direi che è il crt definitivo.
Al Tokyo Game Show che si terrà alla fine di settembre, **** presenterà per Playstation 3 il tanto atteso YAKUZA 3, ambientato nel Giappone medievale e non in quello moderno, questo sarà un titolone che rilancerà di netto la Ps3 in tutto il mondo!
Forse non tutti conoscono Ichiro Mizuki, eppure lo avranno sentito più spesso cantare, essendo il cantante storico di sigle come Mazinga Z, Goddanar, Combattler V, ecc...ebbene in occasione della sua nuova canzone che fa sigla a Super Robot Wars Scramble Commander 2nd, ha dichiarato alla rivista Game&Watch che la Ps3 è amata in Giappone ma che è uscita troppo presto, visto che i giapponesi hanno troppi titoli da giocare ancora nonchè per il continuo bombardamento dei titoli Ps2 che è praticamente immutato dall'uscita della console.
Intervista ==> http://www.watch.impress.co.jp/game/...70913/srsc.htm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta