If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fuso il demo, lo vorrei comprare anche perchè son un patito di quel periodo
Bladestorm è un titolo che ho giocato poco ma che ho trovato anche io meraviglioso.
Purtroppo è pensato per gli occidentali e Koei ha reso molto semplice lo schema già proposto in Dynasty Tactics 1&2 noncè Kessen 1-2-3 per Ps2.
Se ti è piaciuto Bladestorm, procurati anche i titoli già citati per Ps2
Bladestorm è un titolo che ho giocato poco ma che ho trovato anche io meraviglioso.
Purtroppo è pensato per gli occidentali e Koei ha reso molto semplice lo schema già proposto in Dynasty Tactics 1&2 noncè Kessen 1-2-3 per Ps2.
Se ti è piaciuto Bladestorm, procurati anche i titoli già citati per Ps2
kessen è una figata!
pero bladestorm è ambientato nel medioevo europeo..molto più figo
mmm oggi vado a prendere dei giochini x la psp...
ho portato a casa TOCA RACE DRIVER 3 e BURNOUT DOMINATOR (provati??) e per la ps2 NFS CARBON... giusto x passare il tempo...
mi informo sulla ps3 che mi fanno se gli porto la ps2(slim)
mi dice che quella + 3 giochi che nn siano vecchissimi me la fa a 299... però su ebay vedo che la si trova a 300, non saprei se togliermi lo sfizio, con la ps2 è una vita che non ci gioco, è che nei giochi che fanno ora ci sono una miriade di comandi etc etc... e non ci sto dietro.
la piglio.... ???
mmm oggi vado a prendere dei giochini x la psp...
ho portato a casa TOCA RACE DRIVER 3 e BURNOUT DOMINATOR (provati??) e per la ps2 NFS CARBON... giusto x passare il tempo...
mi informo sulla ps3 che mi fanno se gli porto la ps2(slim)
mi dice che quella + 3 giochi che nn siano vecchissimi me la fa a 299... però su ebay vedo che la si trova a 300, non saprei se togliermi lo sfizio, con la ps2 è una vita che non ci gioco, è che nei giochi che fanno ora ci sono una miriade di comandi etc etc... e non ci sto dietro.
la piglio.... ???
Fra 20 giorni esce il nuovo modello di Ps3 con il Six-Axis vibrante {Dual Shock 3} tralasciando che il laser del lettore dovrebbe esser più piccolo {consuma di meno e dura di più}.
Per il resto le console ora da comperare sono Wii-Xbox 360- Nintendo DS o PSP, Ps3 offre davvero poco se ami solo i videogiochi {ed i modelli da 40 giga non sono compatibili con Ps2 ma solo con PsOne}.
Fra 20 giorni esce il nuovo modello di Ps3 con il Six-Axis vibrante {Dual Shock 3} tralasciando che il laser del lettore dovrebbe esser più piccolo {consuma di meno e dura di più}.
Per il resto le console ora da comperare sono Wii-Xbox 360- Nintendo DS o PSP, Ps3 offre davvero poco se ami solo i videogiochi {ed i modelli da 40 giga non sono compatibili con Ps2 ma solo con PsOne}.
Chomog, secondo te riuscirà mai una Ps3 capace di nuovo di leggere i vecchi giochi della ps2?
Chomog, secondo te riuscirà mai una Ps3 capace di nuovo di leggere i vecchi giochi della ps2?
Certo, ma al momento è inutile invadere il mercato con differenti versioni della console.
Prima la si diffonde e poi i modelli successivi si fanno divenire più piccoli e più potenti
Purtroppo Ps3 sarà la console che in futuro presenterà i prodotti RPGistici nipponici maggiori, quindi se ti piacciono gli RPG rimane Ps3 per il futuro
Certo, ma al momento è inutile invadere il mercato con differenti versioni della console.
Prima la si diffonde e poi i modelli successivi si fanno divenire più piccoli e più potenti
Perciò bisogna solo pazientare!
Tanto con la mia vecchia e cara Ps2 ancora vado alla grande e su ebay trovo giochi originali fighissimi anche a 9 euro!
Perciò bisogna solo pazientare!
Tanto con la mia vecchia e cara Ps2 ancora vado alla grande e su ebay trovo giochi originali fighissimi anche a 9 euro!
Tralasciando che sono in arrivo titoli ancora interessanti per Ps2 come Silent Hill Origins {porting da Psp a Ps2} che è assolutamente da giocare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta