si è come dice ingegnere! io l'ho preso!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDicesti la stessa cosa per fifa11... Sei un cazzaro
Giocare ai giochi di calcio mi stufa quasi subito che devo farci!!! Visto che l'autunno invece di caldo sarà bollente in quanto ad uscite e prevedo in breve di comprare assolutamente Assassin's Revelations e un FPS (MW3 oBattlefield3) e poi addirittura c'è Uncharted 3 (i primi due sono ASSOLUTI CAPOLAVORI DA GIOCARE!!!) sto già a 180 cucuzze di spesa non vorrei arrivare a 240 sai com'è non ho papà o mamma che cacciano o magari nonnine facoltosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTu puoi anche sukarmela
Giocare ai giochi di calcio mi stufa quasi subito che devo farci!!! Visto che l'autunno invece di caldo sarà bollente in quanto ad uscite e prevedo in breve di comprare assolutamente Assassin's Revelations e un FPS (MW3 oBattlefield3) e poi addirittura c'è Uncharted 3 (i primi due sono ASSOLUTI CAPOLAVORI DA GIOCARE!!!) sto già a 180 cucuzze di spesa non vorrei arrivare a 240 sai com'è non ho papà o mamma che cacciano o magari nonnine facoltose
Commenta
-
-
compri tutto nuovo ?! non ne vedo il senso.. è brutto da dire per le SH, ma l'usato è d'obbligo. Io molte volte per non comprare sempre e solo usato, aspetto le edizioni con tutti i dlc o le platinum, nel primo caso spendi tanto quanto spenderesti se lo comprassi usato + tutti i dlc con la differenza che qui i soldi arrivano alla SH, nel secondo caso lo paghi 20 euro e dai sempre i soldi alle SH. solo i giochi che aspetto da tanto li compro al d1, tipo skyrim, o al massimo do indietro l'usato e compro un nuovo, magari un gioco uscito da poco.
Comunque ieri ho provato il colpaccio e ho preso il pass l.a noire a 11 miseri euro, tutte le missioni aggiuntive + tutti i vestiti + ricerche per trofei aggiuntiveLast edited by Gary; 04-10-2011, 14:42:20.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in effetti non conviene comprare tutto nuovo.. magari si un paio di giochi su siti internet convenienti e poi basta guardarsi un po in giro che qualche catena di negozi di elettronica fa sempre promozioni/sconti con l'usato molto convenienti (ad esempio un mio amico ha pagato fifa 12 10 euro dando dentro killzone 3 pagato 10 euro su ebay )Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioBeh per far andare avanti il mercato dell'usato è necessario che qualkuno compri il nuovo
Commenta
-
-
domani sullo store esce crysis 1, quasi quasi lo prendo visto che volevo prendere anche il 2 e non so se le trame sono collegateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomani sullo store esce crysis 1, quasi quasi lo prendo visto che volevo prendere anche il 2 e non so se le trame sono collegate
Commenta
-
-
il primo Crysis è bellissimo, il secondo è una cosa a sè.
Deus ex è invece riuscito a confermarsi anche su console dopo il capolavoro del 2000 su pc
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Quindi il due non necessita dell'uno !? strano io avevo sentito tante rece positiveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioil primo Crysis è bellissimo, il secondo è una cosa a sè.
Deus ex è invece riuscito a confermarsi anche su console dopo il capolavoro del 2000 su pcOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuindi il due non necessita dell'uno !? strano io avevo sentito tante rece positive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTu puoi anche sukarmela
Giocare ai giochi di calcio mi stufa quasi subito che devo farci!!! Visto che l'autunno invece di caldo sarà bollente in quanto ad uscite e prevedo in breve di comprare assolutamente Assassin's Revelations e un FPS (MW3 oBattlefield3) e poi addirittura c'è Uncharted 3 (i primi due sono ASSOLUTI CAPOLAVORI DA GIOCARE!!!) sto già a 180 cucuzze di spesa non vorrei arrivare a 240 sai com'è non ho papà o mamma che cacciano o magari nonnine facoltose
Non c'è motivo di lanciare frecciatine stupide.. ho semplicemente detto che anche l'anno scorso avevi detto che a natale, e poi marzo avresti comprato BC2 e Fifa11... Tutto qui, anche scherzosamente.. poi giustificarsi dicendo che i giochi di calcio non ti piacciono non penso sia necessario.. se non ti piacciono dici che non li prendi invece di dire "lo prendo a natale".. Tutto qui.. =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuindi il due non necessita dell'uno !? strano io avevo sentito tante rece positive
ma non ha il fascino e la trama del primo episodio che paragono a mostri sacri come half life 2...
quanto al multiplayer quello del secondo episodio è probabilmenete migliore
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta