Grid 2, non mi sta convincendo. A livello di gameplay il modello fisico impiegato mi da poco senso di "solidita'" del mezzo. Qualche incertezza grafica, che e' quella tipica di altri giochi codemaster (vedi i vari f1). Saro' anche condizionato da un altro genere di giochi di guida (gt5), ma questo Grid non mi sta appassionando. Ps: il primo antesignano della serie fu Toca Touring nel1997....e' da allora che seguo la serie...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioplaystation 4 all'E3 in questi giorni
tanti annunci e video
tra cui il prezzo 499$
no region block ..
399 $/euro 499 costa l'Xbox1
Prima di pensare alla nuova generazione di console consiglio a chi ha la ps3 di prendere "the last of us",probabilmente il miglior gioco di questa generazione
Commenta
-
-
è una cazzata comprarla su qualche sito usa a 399 dollari e farsela spedire?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioè una cazzata comprarla su qualche sito usa a 399 dollari e farsela spedire?
Commenta
-
-
Sottolineo quanto già detto da Je, prendete The Last Of Us perchè il 10/10 spunta un po ovunque sulle review
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSottolineo quanto già detto da Je, prendete The Last Of Us perchè il 10/10 spunta un po ovunque sulle reviewsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioIo settembre devo prendere Kingdom Hearts e Gta 5
KH non delude mai
Commenta
-
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Oggi pomeriggio mi è arrivato The Last of Us, è stupendo! Ti immerge nella storia, ti prende veramente e poi è reale! Voglio dire come ricarica le armi, la corsa sembra una vita reale, il rinculo...fantastico. Oggi sono arrivato al 28 per cento in 3 ore e quandò giochi vorresti continuare all'inifinito per sapere come finisce.
Se ne avete l'opportunità, acquistatelo!
Commenta
-
Commenta