magari prova a aggiornare il sistema.. cmq ieri sera continuava a sconnettersi al psn
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioMa sai che l'anno scorso mi successe la stessa cosa cn battlefield
Premevo il grilletto per la granata e rimenva in posizione bloccata col braccio all'indietro pronto al lancio, pensai pure io la cosa del pad..tuto qst per alcune settimane poi ritornò tutto normale
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono i server
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi credo sia l'unica spiegazione Però pazzesco lo stesso "blocco" su giochi diversiOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa me capitava la stessa cosa con cod 4, figurati
Speriamo che sia così!!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao raga, ho preso assassin creed brotherhood, dragon age 2, batman arkham e FF13.
chi gioca ad AC in multi? degli altri che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao raga, ho preso assassin creed brotherhood, dragon age 2, batman arkham e FF13.
chi gioca ad AC in multi? degli altri che ne pensate?Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomolto belli il primo e il terzo... ac in multi è una bestemmia a mio avviso... però un paio di partite si possono anche fare, tanto per prendere i trofei poi stop
Cavolo io non l'ho mai provato, ma mi ero ripromesso di farmele un paio di partite in multi!!!
P.s. Black Ops mi rifunziona benesigpic
Commenta
-
-
AC è uno di quei giochi che a mio avviso non necessita di una modalità multiplayer
a prescindere dal fatto che poi questa sia riuscita bene o meno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDavvero è una merda?
Cavolo io non l'ho mai provato, ma mi ero ripromesso di farmele un paio di partite in multi!!!
P.s. Black Ops mi rifunziona bene
---------- Post added at 23:23:09 ---------- Previous post was at 23:22:05 ----------
ps: se mi vedi online invitami qualchevolta che ci facciamo qualche partita assieme.. non ne vinco piu mezzaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioè uscito un aggiornamento oggi, credo sia per quello
---------- Post added at 23:23:09 ---------- Previous post was at 23:22:05 ----------
ps: se mi vedi online invitami qualchevolta che ci facciamo qualche partita assieme.. non ne vinco piu mezzasigpic
Commenta
-
-
stasera meglio che studio... domani esameOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDavvero è una merda?
:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioquante frustate vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTen non mi hai ancora detto il perchè di questa tua frase. Ho sbagliato secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi come si fa a giocare in rete con black ops?scusate ma sono un po impeditoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio per principio non venderei mai giochi... e cmq 3 giochi 57 euro è troppo poco...
Commenta
-
Commenta