Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
quei confronti di r.race 6 (della xbox, sput) e r.race 7 (della xbox,i love) è un po' na cagata (nella ps2 ridge race faceva cagare e lo stesso anche nella ps3)...ma poi **** è appena uscita, diamogli un po' di tempo e poi addio xbox360- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquei confronti di r.race 6 (della xbox, sput) e r.race 7 (della xbox,i love) è un po' na cagata (nella ps2 ridge race faceva cagare e lo stesso anche nella ps3)...ma poi **** è appena uscita, diamogli un po' di tempo e poi addio xbox360
Titolo disponibile nel 1999 al lancio, grafica fluidissima a 60fps, velocità assurda con le vetture più estreme, musica stupenda ma sopratutto arcade come è sempre stata tutta la serie.
Ridge Racer 5 Ps2 anno 1999
Recensioni degne di nota iMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquei confronti di r.race 6 (della xbox, sput) e r.race 7 (della xbox,i love) è un po' na cagata (nella ps2 ridge race faceva cagare e lo stesso anche nella ps3)...ma poi **** è appena uscita, diamogli un po' di tempo e poi addio xbox360
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
bel trombone la ps3, cmq prendero' anch'essa a marzo
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquei confronti di r.race 6 (della xbox, sput) e r.race 7 (della xbox,i love) è un po' na cagata (nella ps2 ridge race faceva cagare e lo stesso anche nella ps3)...ma poi **** è appena uscita, diamogli un po' di tempo e poi addio xbox360Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioe' appena uscita ma è da mò che ci stanno sopra a sviluppare giochi!
Comunque la cosa migliore per un videogiocatore adulto è avere entrambe {ed aggiungerei anche il Wii nonchè il Nintendo DS e la PSP} console, alla fin fine non è che costino così tanto se durano 6-10 anni sul mercato o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so...
devo oppure è meglio di no?^?
la ps3 non la prenderò, altrimenti è sicuro che non mi laureo più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSai meglio di me che una computer grafica così avanzata nonchè l'implementazione della fisica nel codice di programmazione sta spingendo i tempi di sviluppo dei videogiochi verso attese sempre più lunghe.
Comunque la cosa migliore per un videogiocatore adulto è avere entrambe {ed aggiungerei anche il Wii nonchè il Nintendo DS e la PSP} console, alla fin fine non è che costino così tanto se durano 6-10 anni sul mercato o no?
Che non costino tanto non so se sia vero per tutti Comunque ho paura che anche il campo console diventi come il campo pc, quindi un'evoluzione più veloce con conseguente diminuzione della durataOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio1 gioco alla volta e riesci a fare tutto nella vita
Anche perchè giocare con 2 contemporaneamente non mi risulta facileOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioSi, ma sai bene anche tu che la ps3 è da mò che deve uscire, quindi gli sviluppatori avranno i kit di sviluppo da un bel pezzo.
Che non costino tanto non so se sia vero per tutti Comunque ho paura che anche il campo console diventi come il campo pc, quindi un'evoluzione più veloce con conseguente diminuzione della durata
p.s. pensiamo al Gameboy Advance, dal 2001 ha continuato a proporre titoloni che onestamente reputo ancora attuali {è comunque qualcosa di più di un Super Nintendo Portatile} e penso che se Sony non avesse annunciato PSP non avremmo avuto quel piccolo gioiellino che è il Nintendo DS.
Dipende da tanti fattori, concorrenza, evoluzione economica e tecnologica, mercato {il mercato dei videogiochi è attualmente più importante di quello cinematografico, pochi investimenti per realizzare un titolo e grandi entrate}.
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiosi, vero, 1 gioco alla volta..
Anche perchè giocare con 2 contemporaneamente non mi risulta facile
Commenta
-
-
Ragazzi io l'ho già prenotata.....il negoziante mi ha detto che a marzo arriveranno solo quelle da 599 eurozzi, ma io non ho resistito e l'ho prenotata uguale......Il problema è che l'hdtv da paura non ce l'ho, e mi chiedevo se davvero fosse indispensabile averne uno da 32", o anche con un 20" hdtv ci si può godere la ps3 pur nn essendo al top....Ho già speso 1000 € meno di un anno fà per un tv lcd da 32" che però nn è hd ready, e nn vorrei doverne spendere altrettanti anche perchè un altro televisorone nn saprei dove metterlo.....Con un 20" hd ready (con meno di 500€ lo trovo....) potrei accontentarmi?????sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta