Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio

proprio 2 gioielli
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Si...una si rompe ogni 2x3 giorni alla settimana, l'altra l'hanno hackata 10 minuti dopo che è uscita...

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8057
          • 309
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

quei confronti di r.race 6 (della xbox, sput) e r.race 7 (della xbox,i love) è un po' na cagata (nella ps2 ridge race faceva cagare e lo stesso anche nella ps3)...ma poi **** è appena uscita, diamogli un po' di tempo e poi addio xbox360
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            quei confronti di r.race 6 (della xbox, sput) e r.race 7 (della xbox,i love) è un po' na cagata (nella ps2 ridge race faceva cagare e lo stesso anche nella ps3)...ma poi **** è appena uscita, diamogli un po' di tempo e poi addio xbox360
            Scusami ma in cosa Ridge Racer 5 faceva cagare?
            Titolo disponibile nel 1999 al lancio, grafica fluidissima a 60fps, velocità assurda con le vetture più estreme, musica stupenda ma sopratutto arcade come è sempre stata tutta la serie.

Ridge Racer 5 Ps2 anno 1999
            Recensioni degne di nota iMHO

Commenta

• MAX78
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 2487
              • 44
              • 13
              • hononolulu
              • Send PM

che illazioni superficiali, bah

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• MAX78
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 2487
                • 44
                • 13
                • hononolulu
                • Send PM

bel trombone la ps3, cmq prendero' anch'essa a marzo

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

e' appena uscita ma è da mò che ci stanno sopra a sviluppare giochi!
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                    e' appena uscita ma è da mò che ci stanno sopra a sviluppare giochi!
                    Sai meglio di me che una computer grafica così avanzata nonchè l'implementazione della fisica nel codice di programmazione sta spingendo i tempi di sviluppo dei videogiochi verso attese sempre più lunghe.

Comunque la cosa migliore per un videogiocatore adulto è avere entrambe {ed aggiungerei anche il Wii nonchè il Nintendo DS e la PSP} console, alla fin fine non è che costino così tanto se durano 6-10 anni sul mercato o no?

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

non so...
                      devo oppure è meglio di no?^?

la ps3 non la prenderò, altrimenti è sicuro che non mi laureo più...
                      .

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        non so...
                        devo oppure è meglio di no?^?

la ps3 non la prenderò, altrimenti è sicuro che non mi laureo più...
                        1 gioco alla volta e riesci a fare tutto nella vita

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Sai meglio di me che una computer grafica così avanzata nonchè l'implementazione della fisica nel codice di programmazione sta spingendo i tempi di sviluppo dei videogiochi verso attese sempre più lunghe.

Comunque la cosa migliore per un videogiocatore adulto è avere entrambe {ed aggiungerei anche il Wii nonchè il Nintendo DS e la PSP} console, alla fin fine non è che costino così tanto se durano 6-10 anni sul mercato o no?
                          Si, ma sai bene anche tu che la ps3 è da mò che deve uscire, quindi gli sviluppatori avranno i kit di sviluppo da un bel pezzo.

Che non costino tanto non so se sia vero per tutti Comunque ho paura che anche il campo console diventi come il campo pc, quindi un'evoluzione più veloce con conseguente diminuzione della durata

Commenta

• Napalm
                            L'eletto
                            • Nov 2000
                            • 19260
                            • 309
                            • 216
                            • Marche
                            • Send PM

1 gioco alla volta e riesci a fare tutto nella vita
                            si, vero, 1 gioco alla volta..

Anche perchè giocare con 2 contemporaneamente non mi risulta facile

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Si, ma sai bene anche tu che la ps3 è da mò che deve uscire, quindi gli sviluppatori avranno i kit di sviluppo da un bel pezzo.

Che non costino tanto non so se sia vero per tutti Comunque ho paura che anche il campo console diventi come il campo pc, quindi un'evoluzione più veloce con conseguente diminuzione della durata
                              Sony ha dichiarato un ciclo vitale effettivo per Ps3 di 10 anni ed il dimezzamento del prezzo dopo 730 giorni dall'uscita della console...vedremo

p.s. pensiamo al Gameboy Advance, dal 2001 ha continuato a proporre titoloni che onestamente reputo ancora attuali {è comunque qualcosa di più di un Super Nintendo Portatile} e penso che se Sony non avesse annunciato PSP non avremmo avuto quel piccolo gioiellino che è il Nintendo DS.

Dipende da tanti fattori, concorrenza, evoluzione economica e tecnologica, mercato {il mercato dei videogiochi è attualmente più importante di quello cinematografico, pochi investimenti per realizzare un titolo e grandi entrate}.

si, vero, 1 gioco alla volta..

Anche perchè giocare con 2 contemporaneamente non mi risulta facile
                              io l'ho fatto tra pc, console+tv e gameboy MONO, ma avevo 15 anni

Commenta

• Fighter21
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1825
                                • 77
                                • 167
                                • Nella Torino bianconera
                                • Send PM

Ragazzi io l'ho già prenotata.....il negoziante mi ha detto che a marzo arriveranno solo quelle da 599 eurozzi, ma io non ho resistito e l'ho prenotata uguale......Il problema è che l'hdtv da paura non ce l'ho, e mi chiedevo se davvero fosse indispensabile averne uno da 32", o anche con un 20" hdtv ci si può godere la ps3 pur nn essendo al top....Ho già speso 1000 € meno di un anno fà per un tv lcd da 32" che però nn è hd ready, e nn vorrei doverne spendere altrettanti anche perchè un altro televisorone nn saprei dove metterlo.....Con un 20" hd ready (con meno di 500€ lo trovo....) potrei accontentarmi?????
                                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

Working...
                                X