Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioè una 60gb, adesso dovrei sentire quanto costa la riparazioneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola sony vuole 150€ per dartene una rigenerata che ti durerà qualke mes, io cambierei la pasta termica giusto il tempo di farla partire per qualke secondo e la darei dentro adun gamestop
il problema è cambiare la pasta termica, non sono capace
---------- Post added at 10:18:08 ---------- Previous post was at 10:14:56 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPerchè? Che fanno?
---------- Post added at 10:51:31 ---------- Previous post was at 10:47:45 ----------
ieri vado con un mio amico al gamestop per comprare black ops.... 49,98 nuovo in vetrina, 44,98 USATO. alla fine l'ha comprato usato con 3 euro di protezione per un anno, tra qualche mese quando non lo usa piu lo spezza a metà e se ne fa ridare uno nuovo giusto per fargli smenare qualcosa. tra l'altro ci ha proposto una vantaggiosisssima tessera alla modica cifra di 15 euro all'anno, in pratica ti valutano il 10% in piu l'usato (killzone 3 valutato 10 euro, con la tessera addirittura 11), poi 1 rivista al mese e il 10% di sconto sui giochi usati appena uiscitiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosenti i passi dei nemici
---------- Post added at 10:51:31 ---------- Previous post was at 10:47:45 ----------
ieri vado con un mio amico al gamestop per comprare black ops.... 49,98 nuovo in vetrina, 44,98 USATO. alla fine l'ha comprato usato con 3 euro di protezione per un anno, tra qualche mese quando non lo usa piu lo spezza a metà e se ne fa ridare uno nuovo giusto per fargli smenare qualcosa. tra l'altro ci ha proposto una vantaggiosisssima tessera alla modica cifra di 15 euro all'anno, in pratica ti valutano il 10% in piu l'usato (killzone 3 valutato 10 euro, con la tessera addirittura 11), poi 1 rivista al mese e il 10% di sconto sui giochi usati appena uisciti
pensa che MW 2 usato a 2 mesi dall'uscita di black ops costava 60 euro. sono andato in un centro commerciale e l'ho comprato a 30 euro nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosenti i passi dei nemici
ieri vado con un mio amico al gamestop per comprare black ops.... 49,98 nuovo in vetrina, 44,98 USATO. alla fine l'ha comprato usato con 3 euro di protezione per un anno, tra qualche mese quando non lo usa piu lo spezza a metà e se ne fa ridare uno nuovo giusto per fargli smenare qualcosa. tra l'altro ci ha proposto una vantaggiosisssima tessera alla modica cifra di 15 euro all'anno, in pratica ti valutano il 10% in piu l'usato (killzone 3 valutato 10 euro, con la tessera addirittura 11), poi 1 rivista al mese e il 10% di sconto sui giochi usati appena uisciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioma io con le mie cuffie lo stesso li sento i nemiciOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggiose la do dentro al gamestop quanto mi danno?
il problema è cambiare la pasta termica, non sono capace
---------- Post added at 10:18:08 ---------- Previous post was at 10:14:56 ----------
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioe chi ti stava dicendo niente a te?
Eca si scherza, ste cose io e il nonno ce le diciamo ogni giorno col mic. stranqui tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioei stronzo, chi ti stava dicendo niente... Da quando hai il tag colorato sei proprio uno stronzo...
Eca si scherza, ste cose io e il nonno ce le diciamo ogni giorno col mic. stranqui tranquillo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiolo so che siete amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioottime x giocare a veterano... sono comodissime perche sgami subito i nemici..
---------- Post added at 00:22:19 ---------- Previous post was at 00:16:26 ----------
.Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPerchè? Che fanno?
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola sony vuole 150€ per dartene una rigenerata che ti durerà qualke mes, io cambierei la pasta termica giusto il tempo di farla partire per qualke secondo e la darei dentro adun gamestop
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioun consiglio dovrei comprare a breve la ps3 , voi mi consigliate di andare dal GS oppure avete qualche dritta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiovado retro il GS!
Commenta
-
Commenta