Ieri sono andato alla expert, ed ho preso un mic bluetooth per telefonino della samsung da 9,9€.. Inutile dire che per qualità non è assolutamente inferiori a quello che avevo prima io da 25€ per la Ps3... Diavolè... Con questo t'ho detto tutto
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiopare che in Batman Arkham City ci sarà Robin qualcuno sa se giocabile o solo come personaggio esterno?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
a quanto si trova black ops usato? servirebbe a un mio amico..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIeri sono andato alla expert, ed ho preso un mic bluetooth per telefonino della samsung da 9,9€.. Inutile dire che per qualità non è assolutamente inferiori a quello che avevo prima io da 25€ per la Ps3... Diavolè... Con questo t'ho detto tutto
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioa quanto si trova black ops usato? servirebbe a un mio amico..sigpic
Commenta
-
-
Non mi ricordo più chi tra Jesss sò o All S era intenzionato a vendere Crysis 2. Se è ancora disponibile io sarei interessato
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo devo andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Qualcuno invece ha comprato "Escalation" l'ultimo DLC????????????Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiogiagotto di sicuro ce le ha... io ho perfino disinstallato il primo dlc dal tanto che mi facevano schifosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioragazzi anche la mia ps3 è andata...Ylod...
qualche consiglio su cosa fare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioragazzi anche la mia ps3 è andata...Ylod...
qualche consiglio su cosa fare?
ragazzi finalmente sto per fare il grande salto....ps3 120 gb a 160 euro spedizione inclusa...4 mesi di vita.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiokarpov che versione è la tua ps3?...
ragazzi finalmente sto per fare il grande salto....ps3 120 gb a 160 euro spedizione inclusa...4 mesi di vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIeri sono andato alla expert, ed ho preso un mic bluetooth per telefonino della samsung da 9,9€.. Inutile dire che per qualità non è assolutamente inferiori a quello che avevo prima io da 25€ per la Ps3... Diavolè... Con questo t'ho detto tutto
Ho preso le Pro Stereo Gaming Headset CP-NC1 ad un prezzo stracciatissimo nuove sulla baya dalla Tedeschia Mi dovrebbero arrivare in mezzo alla prossima settimana!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCuffie prese pezzo di recchione !!!
Ho preso le Pro Stereo Gaming Headset CP-NC1 ad un prezzo stracciatissimo nuove sulla baya dalla Tedeschia Mi dovrebbero arrivare in mezzo alla prossima settimana!
---------- Post added at 00:22:19 ---------- Previous post was at 00:16:26 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioa quanto si trova black ops usato? servirebbe a un mio amico..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta