Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
    Prima dell'acquisto della ps3 ho deciso di prendermi un buon lcd. Sony ex500.
    A chi interessa leggere gli mkv con ps3:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876153
    Da quello che so con i nuovi firmware la cosa non è più possibile (usava infatti ps3 mediaserver), altra cosa dice che la chiavetta deve essere formattata in fat32 e, come credo tu sappia, non puoi gestire file più grandi di 4gb con questo file system poi sfido io a trovare un film a 720 o 1080 più piccolo di 8gb.
    Il tutto si può ovviare con un hdd mediaplayer da max 100€

---------- Post added at 21:21:32 ---------- Previous post was at 21:20:34 ----------

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
    Prima dell'acquisto della ps3 ho deciso di prendermi un buon lcd. Sony ex500.
    A chi interessa leggere gli mkv con ps3:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876153
    Da quello che so con i nuovi firmware la cosa non è più possibile (usava infatti ps3 mediaserver), altra cosa dice che la chiavetta deve essere formattata in fat32 e, come credo tu sappia, non puoi gestire file più grandi di 4gb con questo file system poi sfido io a trovare un film a 720 o 1080 più piccolo di 8gb.

---------- Post added 02-02-2011 at 18:52:38 ---------- Previous post was 01-02-2011 at 21:21:32 ----------

Eca
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• nonno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 3424
      • 365
      • 650
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 21:21:32 ---------- Previous post was at 21:20:34 ----------

---------- Post added 02-02-2011 at 18:52:38 ---------- Previous post was 01-02-2011 at 21:21:32 ----------

Eca
      http://www.subito.it/videogiochi/god...a-21169480.htm
      ti correggo, tsmuxer ha l'opzione di splittare i film in piu parti quindi il problema non è tanto quello ma tutto il resto.. cioe mi spiego meglio, possono esserci diversi problemi dopo aver muxato un mkv: non si sente l'audio, schermo nero, oppure il video si blocca e accellera (molto frequente). Ovviamente questi problemi escono solo quando si fa partire il film su ps3 perche su pc si vede perfettamente anche muxato.. quindi a sto punto se il film non viene letto bene occorre ricodificarlo con programmi come mkv2vob però ci mette un eternità (6-8 ore); una volta fatto ciò DOVREBBE andare, anche se molte volte escono altri problemi.. io su 30 mkv muxati ne riesco a vedere a malapena 10.. a sto punto conviene veramente spendere 100 euro e comprarsi un WD live che ti legge tutti gli mkv senza sbattimenti..

ps: ho letto in giro che gli mkv se copiati sull'hd della ps3 vengono letti (???) però per copiarli da pc a ps3 credo che ci voglia un po di tempo

pps: come funziona subito.it?? stavo cercando anche io un god of war usato ma non capisco.. è come ebay? te lo spediscono a casa o devi ritirarlo di persona? metodi di pagamento/spedizione?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Raga cosa ne pensate di cod 4+bayonetta a 35€ spedito?
        Subito è un sito di annunci quindi non fai aste o altro, ti metti in contatto con il venditore e puoi sia ritirarlo di persona siafartelo spedire solo sii attento alle truffe nel senso che non hai ebay di mezzo che fa da garante. Iomcmq mai avuto problemi

Commenta

• nonno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 3424
          • 365
          • 650
          • Send PM

ok grazie quindi basta sentirsi via mail.. di solito si paga con postepay? e ultima cosa c'e un sistema di feedback come su ebay oppure no?
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

No non ci sono feedback, puoi pagare come preferisci postepay paypal bonifico ecc

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Raga cosa ne pensate di cod 4+bayonetta a 35€ spedito?
              Subito è un sito di annunci quindi non fai aste o altro, ti metti in contatto con il venditore e puoi sia ritirarlo di persona siafartelo spedire solo sii attento alle truffe nel senso che non hai ebay di mezzo che fa da garante. Iomcmq mai avuto problemi
              credo sia altino cm prezzo... bayonetta lo prendi a 10€ nuovo from UK se non erro...cod 4 quale è?
              Ingegnere88

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                credo sia altino cm prezzo... bayonetta lo prendi a 10€ nuovo from UK se non erro...cod 4 quale è?
                È il primo della serie modern warfare del 2007. Cacchio qui Bayonetta da solo me lo sparano a 25€ min essendo del 2010 ma non volevomspendere molto visto che non so neanche cm'è. Il problema delle versioni Uk è che poi faccio fatica a venderle

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

troppo alto come prezzo enry...
                  dopo cod 4 ci sono stati cod 5, MW2 e black ops.
                  al massimo lo devi pagare 10 euro
                  bayonetta 15

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

È il primo della serie modern warfare del 2007. Cacchio qui Bayonetta da solo me lo sparano a 25€ min essendo del 2010 ma non volevomspendere molto visto che non so neanche cm'è. Il problema delle versioni Uk è che poi faccio fatica a venderle
                    bayonetta l'ho appena finito!
                    è un ottimo action stile devil may cry ma molto più frenetico!
                    la protagonista è molto gnocca

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• nonno
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 3424
                      • 365
                      • 650
                      • Send PM

No non ci sono feedback, puoi pagare come preferisci postepay paypal bonifico ecc
                      grazie mille rep

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        grazie mille rep
                        Nobile

---------- Post added 03-02-2011 at 00:57:51 ---------- Previous post was 02-02-2011 at 23:53:14 ----------

Ingegnere hai mai avuto modo di comprare un gioco preowned su games.co.uk? Grazie

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

No enry, ma il sito cmq è abbastanza affidabile...però non sparei darti garanzie sui preowned, anche se so di gente che ha comprato tranquillamente
                          Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            GT5 più volante sarà il mio acquisto di febbraio
                            mio cognato si sta togliendo sia il volante che il gioco ti intressa? Come prezzo mi ha detto 130€(volante+gioco) spedito con paccocelere3, è ancora in garanzia solo 4 mesi di vita. Garatisco io Fammi sapere Gioco e volante praticamente immacolati, li aveva presi assieme a me. Nessun alcun tipo di difetto
                            non male come prezzo! Il gioco è ITA o Uk? Il volante è in perfette condizioni? Non me dà la sola!!!

Dammi tempo fino a mercoledì sera che mi scadono 2 aste se le perdo ti dirò con precisione se accetto! ok?
                            Ahooo aspettame ste 24 ore
                            Gioco pal ITA, comprato da MW. Abbiamo comprato le cose assieme. Puoi stare sicuro al 100% Aspetto tue news allora
                            Nessuna sola
                            Controlla l'estratto conto della tua poste pay !!!
                            sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

non ho trovato nulla

---------- Post added at 17:32:06 ---------- Previous post was at 17:30:16 ----------

Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Controlla l'estratto conto della tua poste pay !!!
                                non ho trovato nulla

---------- Post added at 17:32:06 ---------- Previous post was at 17:30:16 ----------

Ricontrolla l'estratto conto della tua poste Gay !!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X