If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
consigliatemi un bel gioco! che isa soprattuto veloce ed immediato! non gioco più alla ps3 per i tempi di caricamento! ho AC3, fifa 11 e GT5 a prendere polvere...
mi piacciono need for speed 2, little big 2 e call of duty Black ops...
consigliatemi un bel gioco! che isa soprattuto veloce ed immediato! non gioco più alla ps3 per i tempi di caricamento! ho AC3, fifa 11 e GT5 a prendere polvere...
All_S_Style chiedi a Ecatombe che vendeva Little Big Planet 2
Se vuoi spendere poco e avere un paio di giochi veloci da giocare senza pensiero io ho battlefield 1 e bayonetta che posso farti a 25€ spediti
LINK IMMEDIATAMENTE che mi servono le cuffie per mandare affankul+ Giagotto su Black Ops!!!
---------- Post added at 17:06:10 ---------- Previous post was at 16:59:14 ----------
All_S_Style chiedi a Ecatombe che vendeva Little Big Planet 2
quelle però non avevano il microfono incorporato mi sembra.. quindi puoi solo sentire, però ne parlano tutti benissimo (sono wireless) purtroppo volevo comprarle anche io ma è scaduta l'offerta l'altro ieri
---------- Post added at 18:18:31 ---------- Previous post was at 18:16:16 ----------
nono è un sito normalissimo come shopto dove vendono di tutto, e fanno offerte di tanto in tanto molto convenienti, però devi buttarci sempre un occhio perchè non durano molto... a volte c'e anche scritto spedizione entro 1 giorno, però non ho mai comprato nulla per ora. Inoltre sui vari prodotti ci sono i feedback degli acquirenti che spiegano dettagliatamente com'e l'oggetto e danno una loro valutazione complessiva
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
di immediato effettivamente c'è little big planet 2, gli FPS come Killzone 3 e Crysis 2!
molto carino dead rising e red dead redemption undead nightmare.
di need 4 speed non te ne fai niente se hai gia GT5.
interessante anche la triologia rimasterizzata in HD di Sly e quella di Tomb Rider.
altrimenti niente è meglio di God of war 3.
uno sguardo anche a Castlevania
Segnalo e condivido cn voi qst mail che mi è arrivata direttamente dalla EA
Ottieni gratuitamente il gioco dell’anno 2010, Mass Effect 2, con l’acquisto di Dragon Age II
BioWare sta festeggiando il successo del lancio di Dragon Age II offrendo a chiunque acquisti una nuova copia del gioco una versione gratuita scaricabile di Mass Effect 2, gioco dell’anno 2010. Acquista una nuova copia di Dragon Age II su qualsiasi piattaforma presso qualsiasi rivenditore e registra il gioco prima delle ore 23:59 del 30 aprile 2011 e riceverai un codice per il download di Mass Effect 2 per PC tramite l'EA Store! Ti invitiamo a divertirti con Mass Effect 2 e Dragon Age 2 e a scoprire altri aspetti entusiasmanti di Dragon Age, Mass Effect e, in futuro, Star Wars: The Old Republic. E in più i il recente DLC di Mass Effect 2: Arrival.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta