Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Far Cry3 e Army of TWO3, in settimana posto i video! sono assolutamente da RECUPERARE.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
purtroppo non posso provarli in 3d ma almeno hai una lista di quelli possono essere utilizzati in questo modo
a ragionamento gli FPS stile appunto killzone dovrebbero rendere meglio
quindi proverei con Call of duty black ops, Crysis 2 e Resistance 3
poi mi verrebbe da consigliarti wipeout HD... in 3d le corse futuristiche dovrebbero essere più belle
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ho comprato Slepping Dogs, GAME OF YEAR DEFINITIVO.
Unica pecca, la fisica delle auto... ricorda molto quella di GTA: SA.. insomma prendi un palo con la moto a 190 e resti li fermo
Ora non vedo l'ora che esca Hitman e Farcry3, ma soprattutto l'ultimo.. santo dio ragazzi.. che gioco..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioHo comprato Slepping Dogs, GAME OF YEAR DEFINITIVO.
Unica pecca, la fisica delle auto... ricorda molto quella di GTA: SA.. insomma prendi un palo con la moto a 190 e resti li fermo
Ora non vedo l'ora che esca Hitman e Farcry3, ma soprattutto l'ultimo.. santo dio ragazzi.. che gioco..
Commenta
-
-
Praticamente puoi portare tutto e di piu.
Molto piu divertente e veritiero di GTA.
Veramente piccolo capolavoro.
In Limited a 52€.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Se non sbaglio,i creatori di Far Cry,sono gli stessi di Crysis.E' un giocone Far Cry 3!
Battlefield 3 qualcuno l'ha provato per la ps3 o l'xbox?Io ne sono rimasto leggermente deluso.Mi ha più appassionato Killzone 3 di Battlefield.
Adesso sta per uscire il nuovo Medal of Honor,sembra carino,almeno dal video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Insane Visualizza MessaggioSe non sbaglio,i creatori di Far Cry,sono gli stessi di Crysis.E' un giocone Far Cry 3!
Battlefield 3 qualcuno l'ha provato per la ps3 o l'xbox?Io ne sono rimasto leggermente deluso.Mi ha più appassionato Killzone 3 di Battlefield.
Adesso sta per uscire il nuovo Medal of Honor,sembra carino,almeno dal video
Battlefiled3 è l'FPS.
Impossibile rimanere delusi! semi-realismo, mappe estese, mezzi da sbarco, carri, sistema voip e TANTA TATTICA.
Messo il blu-ray ad Ottobre scorso e quasi mai tolto
I Dev di Crysis sono gli stessi che hanno creato il primo Farcry, dopo di che, il brand è passato ad Ubisoft che l'ha reso un fps piu realistico e veritiero annullando la controparte sci-fi.
(Infatti Crysis è piu fantascentifico).
Ad oggi consiglio:
Dead Island
Battlefiled3
Hitman
The last of Us
Il nuovo Splintercell
Ora sono i primi che mi vengono in mente.
Riguardo MOH, lo consiglierei solo per il singleplayer che trovo veritiero, reale, toccante, realistico e molto curato! questo perchè il multi credo sarà un "Cod Killer", cioè un multi migliore di Cod ma comunque sempre troppo veloce, frenetico ed arcade.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioBattlefiled3 è l'FPS.
Impossibile rimanere delusi! semi-realismo, mappe estese, mezzi da sbarco, carri, sistema voip e TANTA TATTICA.
Messo il blu-ray ad Ottobre scorso e quasi mai tolto
I Dev di Crysis sono gli stessi che hanno creato il primo Farcry, dopo di che, il brand è passato ad Ubisoft che l'ha reso un fps piu realistico e veritiero annullando la controparte sci-fi.
(Infatti Crysis è piu fantascentifico).
Ad oggi consiglio:
Dead Island
Battlefiled3
Hitman
The last of Us
Il nuovo Splintercell
Ora sono i primi che mi vengono in mente.
Riguardo MOH, lo consiglierei solo per il singleplayer che trovo veritiero, reale, toccante, realistico e molto curato! questo perchè il multi credo sarà un "Cod Killer", cioè un multi migliore di Cod ma comunque sempre troppo veloce, frenetico ed arcade.
Per adesso sto aspettando che mi arrivi Borderlands 2 e che esca Grand theft auto V.
MOH è molto simile a Battlefield,ma secondo me hai ragione tu,una volta online sarà molto più simile a COD.Ci giocavi online a Battlefield?Se sì,che k/d tenevi?
Commenta
-
-
Non tengo conto al k/d perché penso sia un qualcosa inerente solo ai giochi -arcade come COD.
Ahimè viviamo in una generazione di semi-coglioni, e spesso troppa gente in BF3 pensa alle kill fregandosene ti attaccare o difendere un obiettivo.
Vedi le ultime partite che le ho perse TUTTE sacrificando anche il k/d per recuperare la partita, ma niente da fare..
Cmq è positivo, se giochi con 5/6 italiani tenendo un obiettivo fisso per tutta la mappa e cercando di attaccarne almeno altri 2, il k/d non potrà essere che positivo
Della serie: Tattica e gioco di squadra!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNon tengo conto al k/d perché penso sia un qualcosa inerente solo ai giochi -arcade come COD.
Ahimè viviamo in una generazione di semi-coglioni, e spesso troppa gente in BF3 pensa alle kill fregandosene ti attaccare o difendere un obiettivo.
Vedi le ultime partite che le ho perse TUTTE sacrificando anche il k/d per recuperare la partita, ma niente da fare..
Cmq è positivo, se giochi con 5/6 italiani tenendo un obiettivo fisso per tutta la mappa e cercando di attaccarne almeno altri 2, il k/d non potrà essere che positivo
Della serie: Tattica e gioco di squadra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Insane Visualizza MessaggioHahah ti dirò,io per imparare a guidare quel ***** di caccia,ho speso tutte le mie vite diminuendo notevolmente il k/d.E nemmeno ho imparato a guidarlo
perchè se vuoi possiamo giocare insieme e ti dò una mano in aria! me la cavo molto bene (anche se ultimamente tendo a venir giu che una bellezza causa ultima patch che ha super modificato la mitragliatrice dei Jet)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Insane Visualizza MessaggioHahah ti dirò,io per imparare a guidare quel ***** di caccia,ho speso tutte le mie vite diminuendo notevolmente il k/d.E nemmeno ho imparato a guidarlosigpic
Commenta
-
Commenta