Comunque ieri ho giocato veramente poco, e oggi penso che toccherò pure poco la Ps3, al massimo la userò solamente per vedermi qualche film su megavideo... Non riesco mai a controllarmi, faccio sempre un abuso delle cose.. Ero arrivato al punto che mi facevano male gli occhi e la testa ogni giorno, o che respingevo richieste d'uscita.. -.- .. Ah altra cosa... Ieri sera prima di andare a letto ho messo Megavideo e mi sono visto Inuyasha con la Ps3, e mi sono svegliato fortunamente alle 4 del mattino con il led d'accensione che andava ad intermittenza, "rosso-verde", per indicare che s'era troppo surriscaldata... C'è una specie di Timer nella play per farla spegnere che ne so, dopo 1-2 ore? così la notte prima di andare a letto posso vedermi tranquillamente i film.. Thank u
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIMHO è una mezza vaccata il plus. Cioè ok ti regalano alcuni giochini ogni mese, ma che cribbio te ne fai dei 2000 contenuti aggiuntivi gratis o scontati quando manco li hai quei giochi??sigpic
Commenta
-
-
Ho giocato circa 90 minuti di assassin...mi sta sembrando molto simile al primo,spero cambi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta