Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioperchè all?finora è identico al primo,in tutto e per tutto
sono state aggiunte animazioni, tecniche di combattimento, armi e mezzi!! grafica migliorata!! forse è simile ma non uguale!!
Commenta
-
-
parlo dello schema di gioco...ruba consegna parla uccidi,ruba consegna parla uccidi etcetcetc. finora è identico.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioparlo dello schema di gioco...ruba consegna parla uccidi,ruba consegna parla uccidi etcetcetc. finora è identico.
Commenta
-
-
The Asphalters
Ecco il forum della nostra squadra di Fifa11, può venire anche chiunque voglia parlare solamente di fifa11..E' in fase di creazione, ma in 2 giorni scriviamo tutta la base per bene!! ;-)
Ps se non si può mettere questo link, cancellatelo, ma per piacere non cartellinatemi se no sto fuori per un mese, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioThe Asphalters
Ecco il forum della nostra squadra di Fifa11, può venire anche chiunque voglia parlare solamente di fifa11..E' in fase di creazione, ma in 2 giorni scriviamo tutta la base per bene!! ;-)
Ps se non si può mettere questo link, cancellatelo, ma per piacere non cartellinatemi se no sto fuori per un mese, grazie!
Commenta
-
-
io mi sono registrato.. cmq si l'ha fatto lui oggiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio mi sono registrato.. cmq si l'ha fatto lui oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio mi sono registrato.. cmq si l'ha fatto lui oggi
Commenta
-
-
si ho risolto ho cambiato nome se vedi sono onlineOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosi ho risolto ho cambiato nome se vedi sono online
Commenta
-
Commenta