Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

io avevo 8 mega tiscali...
    ma si sa che al massimo arriva a 2.
    allora ho obbligato tiscali stessa ad abbassarla direttamente a 2 per evitare sbalzi e perchè i mb fossero effettivi.
    con i vari COD viaggio a 3/4 tacche

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Vorei fareste uno scambio CoD Bo per bayonetta+dead space+5€?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Vorei fareste uno scambio CoD Bo per bayonetta+dead space+5€?
        direi di no caro!
        COD è infinito visto il multiplayer

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          direi di no caro!
          COD è infinito visto il multiplayer
          Eca calcola però che io non sono il tipo da giocare all'infinito on line visto che parlavamo del poco tempo. Mi piace provare qlc di nuovo. Calcola che ho già in salotto Dead space 2 lim. ed

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Eca calcola però che io non sono il tipo da giocare all'infinito on line visto che parlavamo del poco tempo. Mi piace provare qlc di nuovo. Calcola che ho già in salotto Dead space 2 lim. ed
            si dead space devi assolutamente acquistarlo.
            ma lo trovi a 10 euro
            io cod lo scambierei con giochi più attuali

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              si dead space devi assolutamente acquistarlo.
              ma lo trovi a 10 euro
              io cod lo scambierei con giochi più attuali
              hai ragione che dead lo trovo a 10€ ma se pensi che 15€ spedito + bayonetta 20€ spedito e in + mi faccio dare 5€ per le mie ss non è malaccio no?

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

enry in quel forum è molto ricercato, fatti un giro li
                Ingegnere88

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  enry in quel forum è molto ricercato, fatti un giro li
                  Fatto fatto ingegnere è proprio li che ho trovato da fare lo scambio (dead+bayonetta+5€) ma oggi mi ha chiamato un tipo dalle mie parti e mi da 35€ senza problemi

Commenta

• Giagotto
                    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Ah ho chiamato alla Wind, e m'hanno detto che il passaggio della linea avverrà in 10-15 giorni, ho il tutto incluso quindi il prezzo varierà da 39e 90, a 45 circa.. Il prezzo è addirittura scalato(nel senso che prima si pagavano 10 euro di differenza, ora solo 5).. A questo punto, diavoletto per 5 euro te lo consiglio (siccome ho capito che sei di paese, ovviamente se c'è la copertura)
                    Last edited by Giagotto; 15-02-2011, 23:03:39.

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

giago tra 1 anno massimo alzano a 20 mega tutta la zona...o pensi che quando fanno l'upgrade dell'Hardware escludono solo certi clienti
                      A me lo propongono periodicalmente...tempo fa da 4 a 8...non accettai e passai ad 8 magicamente dopo un po'...anche di recente mi hanno proposto la 20..ma da buon ingegnere ho rifiutato pure qst volta
                      Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Ah ho chiamato alla Wind, e m'hanno detto che il passaggio della linea avverrà in 10-15 giorni, ho il tutto incluso quindi il prezzo varierà da 39e 90, a 45 circa.. Il prezzo è addirittura scalato(nel senso che prima si pagavano 10 euro di differenza, ora solo 5).. A questo punto, diavoletto per 5 euro te lo consiglio (siccome ho capito che sei di paese, ovviamente se c'è la copertura)
                        Tutto incluso cioè ci fai pure le telefonate??? No perchè io per le telefonate ho ancora Telecom.

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        giago tra 1 anno massimo alzano a 20 mega tutta la zona...o pensi che quando fanno l'upgrade dell'Hardware escludono solo certi clienti
                        A me lo propongono periodicalmente...tempo fa da 4 a 8...non accettai e passai ad 8 magicamente dopo un po'...anche di recente mi hanno proposto la 20..ma da buon ingegnere ho rifiutato pure qst volta
                        A secondo te Ing. dici che entro breve TUTTA la linea passerà comunque a 20mega quindi bisogna solo pazientare
                        sigpic

Commenta

• Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

Sì ma c'è da ricordare che anche se passate da X mb a X+10 mb non è detto che notiate miglioramenti: anche a me avevano fatto il passaggio automatico con Telecom dai vecchi 2mb ai più recenti 7mb ma non avevo notato differenze. Questo è dovuto soprattutto alla distanza dalla centralina e alla bontà dei cavi... Quindi può essere che passiate ad una velocità maggiore, pagando di più, e non notare alcun miglioramento. Anzi, io ho cambiato pure gestore per avere più velocità ma andava mooolto peggio anche se la copertura era assicurata. Quindi occhio
                          Originariamente Scritto da Socio
                          sfigati smettetela che state diventando patetici
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                          e 2...

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                            Sì ma c'è da ricordare che anche se passate da X mb a X+10 mb non è detto che notiate miglioramenti: anche a me avevano fatto il passaggio automatico con Telecom dai vecchi 2mb ai più recenti 7mb ma non avevo notato differenze. Questo è dovuto soprattutto alla distanza dalla centralina e alla bontà dei cavi... Quindi può essere che passiate ad una velocità maggiore, pagando di più, e non notare alcun miglioramento. Anzi, io ho cambiato pure gestore per avere più velocità ma andava mooolto peggio anche se la copertura era assicurata. Quindi occhio
                            esattamente!
                            perchè le centraline continuavano ad andare a 2 mega anche se ti proponevano 7 mega.
                            meglio 2 puliti che finti 7 mega

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

se però con 20 mega il download è di 2 mb/s allora qualche miglioramento dovrebbe esserci... con i miei 7 mega ho un download di 850-860 kb/s
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Per vedere se effettivamente supportate i 20 mega dovreste andate nelle impostazioni del router e controllare i margini di rumore e attenuazione.Se ritrovo il post di Hardware Upgrade ve lo posto

---------- Post added at 12:07:32 ---------- Previous post was at 11:59:55 ----------

Q: La mia linea ADSL è in buona salute ?
                                A: Per stabilire se la vostra mia linea ADSL è in buona salute, dovete controllare i valori dell’attenuazione e del margine di rumore (SNR). Per far ciò andate su Manutenzione --> Stato del router --> Mostra statistiche. Si aprirà una finestra pop-up (screenshot), lì troverete questi valori.
                                Per poterli valutare con esattezza, occorre distinguere tra connessione ADSL1 e 2/2+ poichè a seconda del tipo di allacciamento (e del valore di portante nel secondo caso) cambiano i parametri di valutazione, specialmente per quanto riguarda l'SNR.

ADSL CONVENZIONALE - ADSL1 (DA 640 Kb/s a 8 Mb/s)
                                Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
                                < 5db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
                                5-10db = scadente, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione
                                10-15db = mediocre (non ci sono problemi di sincronizzazione)
                                15-22db = buono
                                23-28db = ottimo
                                29-35db = eccellente
                                Attenuazione di linea:
                                < 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale
                                20-30db = ottimo
                                30-40db = buono
                                40-50db = mediocre
                                50-60db = scadente/scarso
                                60-65db = critico
                                > 65db = problemi

ADSL2/2+ (DA 8 Mb/s a 24 Mb/s)
                                Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
                                < 3db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
                                3-4db = mediocre, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s
                                5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s)
                                8-10db = ottimo
                                > 10db = eccellente
                                Attenuazione di linea:
                                < 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata
                                20-30db = ottimo
                                30-40db = buono, non vi sono controindicazioni
                                40-50db = mediocre, si consiglia di non superare i 12 Mb/s di portante
                                50-55db = critico, potrebbe essere necessario un abbassamento del valore di portante in caso di instabilità della connessione
                                > 55db = problemi, potrebbe non essere possibile instaurare una connessione ADSL2

POSSIBILI CAUSE DI PROBLEMI:
                                - Margini di rumore (SNR) bassi: è il caso più frequente: controllare le prese telefoniche e i filtri su tutti i telefoni. Provare anche a collegarsi soltanto col router (senza filtro adsl) alla presa telefonica principale e vedere se vi sono miglioramenti.
                                - Attenuazione troppo alta: la buona qualità dei componenti elettrici ed elettronici del Netgear garantisce in linea di massima un buon funzionamento anche nelle condizioni più "difficili": diciamo che fino a 60 db di attenuazione la connessione dovrebbe rimanere stabile; oltre, si contatti eventualmente il proprio ISP (Internet Service Provider).
                                Comunque nella discussione se ne parla qui.

Commenta

Working...
                                X