Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
ragazzi qualcuno di voi ha giocato a god of war collection? mi sapete dire se il gioco è praticamente identico all'1 e il 2 della ps2 oppure cambiano scenari mostri etc etc o è la copia dei precedenti in hd?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioragazzi qualcuno di voi ha giocato a god of war collection? mi sapete dire se il gioco è praticamente identico all'1 e il 2 della ps2 oppure cambiano scenari mostri etc etc o è la copia dei precedenti in hd?
Commenta
-
-
ottimo allora risparmio 20 euroOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Eca ho messo su Dead Space 2 ma prima di iniziare con il 2 sto giocando al capitolo Extraction che avevo su Wii ma non avevo finito. Gran bel gioco anche perchè imho non è facile rendere interessante un rail shooter e qui ci sono riusciti alla grande. Mi pare però che nel 2 ci si possa muovere più o meno liberamente, staremo a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEca ho messo su Dead Space 2 ma prima di iniziare con il 2 sto giocando al capitolo Extraction che avevo su Wii ma non avevo finito. Gran bel gioco anche perchè imho non è facile rendere interessante un rail shooter e qui ci sono riusciti alla grande. Mi pare però che nel 2 ci si possa muovere più o meno liberamente, staremo a vedere
adesso sono impegnato con god of war 3 e red dead redemption, ma dopo mi butterò sui dead space.
P.S. mi sono preso pure fifa 11
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioottimo!
adesso sono impegnato con god of war 3 e red dead redemption, ma dopo mi butterò sui dead space.
P.S. mi sono preso pure fifa 11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioChe te ne pare di Red Dead?
a te è piaciuto?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomolto bello!
a te è piaciuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquotoah i 14 anni
sono quasi 9 anni fa
maremma videoulica... ai tempi avevo preso la prima xbox
Commenta
-
-
comprato gow 3 a poco meno di 28 euro.. ci gioco lo finisco e lo rimetto su ebayOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA te ingegnere è piaciuto rdr?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocomprato gow 3 a poco meno di 28 euro.. ci gioco lo finisco e lo rimetto su ebay
---------- Post added at 19:58:37 ---------- Previous post was at 19:55:18 ----------
Eca e Je chiedo a voi perchè mi sembrate i piu esperti della serie Dead Space. Il filone della storia è da seguire, appassionante e con filo logico (tipo la saga GoW) oppure no? Chiede perche pensavo ddi farmi extraction-2-1 anziche extraction-1-2 perche extraction e 2 ce li ho a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa 28€ spedito spero?
---------- Post added at 19:58:37 ---------- Previous post was at 19:55:18 ----------
Eca e Je chiedo a voi perchè mi sembrate i piu esperti della serie Dead Space. Il filone della storia è da seguire, appassionante e con filo logico (tipo la saga GoW) oppure no? Chiede perche pensavo ddi farmi extraction-2-1 anziche extraction-1-2 perche extraction e 2 ce li ho a casaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta