If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si non parlo di requisiti di sistema che sicuramente il tuo pc soddisferà ma
proprio di conversione del gioco dalla console al pc...
la EA si è dedicata in maniera decente alla versione per pc solo dal fifa precedente.
Per pc quindi, a mio giudizio, rimane migliore Pes
Per quanto riguarda il crash per caso usi un joypad?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
si non parlo di requisiti di sistema che sicuramente il tuo pc soddisferà ma
proprio di conversione del gioco dalla console al pc...
la EA si è dedicata in maniera decente alla versione per pc solo dal fifa precedente.
Per pc quindi, a mio giudizio, rimane migliore Pes
Per quanto riguarda il crash per caso usi un joypad?
Grazie delle dritte, tanto come ogni anno li proverò entrambi
Esatto, stavo per scriverlo... ho provato a staccare il joystick ed il gioco è partito benissimo.
Solo che se poi lo riattacco a gioco avviato ovviamente non me lo vedo, quindi non posso giocare comunque
2 Aprire il notepad. Creare un file chiamato demofix.reg
3 All’interno copiare il testo riportato qui sotto:
[-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]
4 salvare con nome demofix.reg
5 eseguire questo file
6 reinstallare la demo con joypad scollegato
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
2 Aprire il notepad. Creare un file chiamato demofix.reg
3 All’interno copiare il testo riportato qui sotto:
[-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]
ho letto in giro delle discussioni sulla grafica di battlefield 3 (parlo su ps3).. da quel che ho capito col nuovo motore grafico vengono favoriti gli effetti speciali (fisica espolosioni etc etc) ma perde un po sugli scontri ravvicinati e frenetici (ora non ho mai giocato a battlefield ma su cod è l'opposto). ho letto che passa da 60 fps (bad company 2) a 30 fps (bf3) per enfatizzare il nuovo motore grafico da 704p effettivi ma rivoluzionato completamente.. mw3 gira a 60fps perchè predilige lo scontro ravvicinato e la velocità di gioco ma con motore grafico del 2007 quindi perde molto per effetti in generale.. risoluzione da 720p rispetto ai 540p di black ops (buon passo avanti ma non so fino a che punto visto che mw2 aveva 700p)... questo è quanto se qualcuno sa qualcosa in più lo scriva
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta