Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

O il nonno si fa impaccare i prezzi alti, o a Palermo le cose le regalano :S

Commenta

• maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      sono 2 ottime macchine!
      guardati le esclusive!
      poi sicuramente già conosci i pro e i contro delle due console
      Si qualcosa conosco... non dettagliatamente però
      Ad ogni modo la perfezione a livello di prestazioni, grafica ecc mi interessa il giusto... quel che mi lascia indeciso sono proprio le esclusive
      Diario!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        Si qualcosa conosco... non dettagliatamente però
        Ad ogni modo la perfezione a livello di prestazioni, grafica ecc mi interessa il giusto... quel che mi lascia indeciso sono proprio le esclusive
        ti capisco... per i miei gusti va sicuramente meglio la ps3.
        adoro little big planet, Gran turismo e god of war.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ti capisco... per i miei gusti va sicuramente meglio la ps3.
          adoro little big planet, Gran turismo e god of war.
          beh questi piacciono molto anche a me
          però, ad esempio, come potrei rinunciare ad Halo
          Diario!

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Halo secondo me fa cagare
            sigpic

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              O il nonno si fa impaccare i prezzi alti, o a Palermo le cose le regalano :S
              a cosa ti riferisci??
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Ragazzi chiedo un consiglio a voi. Tornando alla situazione con il tipo che mi ha fregato, sembrava redento e intenzionato a spedire e avrebbe dovuto farlo questa mattina ma, dopo una mia domanda, ha ceduto dicendo che mi ha fregato. Ora non vuole spedire perchè i soldi per quei 2 giochi sono po hi secondo lui e nemmeno rifare la ricarica di 26€ a me xke sostiene di non avere piu i soldi (cacchiata ovviamente). Ora voi che fareste? Io, reputando che queste persone hanno meno diritto degli scarafaggi di stare al mondo e sapendo per certo che in nessun modo rivredrò i miei soldi, andrei a denunciarlo alla polizia postale solo per togliermi uno sfizio. Che dite?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3424
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

io non saprei come aiutarti, però se fossi stato io al posto tuo l'avrei tartassato giorno e notte riducendolo a uno sterco di cane dai sensi di colpa
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    io non saprei come aiutarti, però se fossi stato io al posto tuo l'avrei tartassato giorno e notte riducendolo a uno sterco di cane dai sensi di colpa
                    Guarda nonno la penso come te ma purtoppo ad insultare e minacciare non ci si guadagna nulla anzi magari rischi anche di passare dalla parte del torno. Quello che mi lascia allibito è che il tipo fa "è va beh ammetto che ti ho fregato e mò amen, addio" dandomi n. di cell suo e della madre quando mi chiamava nei gg precedenti x la serie "ordinaria amministrazione" e poi che quando gli parlo di denuncia alla polizia postale nn può interessargli di meno la cosa, a me farebbe un po di strizza ma da un tipo che scrive "o sentito a mio fratello - ai messo i soldi... - o da spedì" non mi posso aspettare molto
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Guarda nonno la penso come te ma purtoppo ad insultare e minacciare non ci si guadagna nulla anzi magari rischi anche di passare dalla parte del torno. Quello che mi lascia allibito è che il tipo fa "è va beh ammetto che ti ho fregato e mò amen, addio" dandomi n. di cell suo e della madre quando mi chiamava nei gg precedenti x la serie "ordinaria amministrazione" e poi che quando gli parlo di denuncia alla polizia postale nn può interessargli di meno la cosa, a me farebbe un po di strizza ma da un tipo che scrive "o sentito a mio fratello - ai messo i soldi... - o da spedì" non mi posso aspettare molto
                      Beh,il minimo è postare il numero del cell della madre su tutti i forum per scambisti del globo (a partire da bodyweb)
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-02-2011, 18:23:50.

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8057
                        • 309
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

raga qualcuno ha modificato la ps2 con firmware 3.55??http://www.giardiniblog.com/modifica...rmware-backup/

Mi date 4 motivi per preferire la ps3 a xbox?
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

beh.. difficile che ti vengano elencati 4 motivi eheh

scherzi a parte.. sono due console ottime... ovvio.... a seconda di ciò che ti serve a te devi giudicare... ed anche questo è ovvio

io quando effettuai la scelta ... presi in considerazione entrambe le console... e ti posso dire che la ps3 è ottima se ti serve un lettore BR ... e se sei particolarmente affezionato a giochi che la ps3 ha in esclusiva... come gow ... oppure metal gear solid... oppure gran turismo... ma calcola che l'xbox poi a sua volta ha l'esclusiva di forza motor sport... che è superiore a gran turismo

alla fine ho scelto xbox per l'online... si o.k.. si paga ... ma sono 36€ all'anno ... quindi somma più che accettabile... ma almeno l'online è da brividi.. server incasinati non ne becchi quasi mai

Commenta

• Djdo
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 3500
                            • 141
                            • 229
                            • Divide et Impera
                            • Send PM

Ragazzi chiedo un consiglio a voi. Tornando alla situazione con il tipo che mi ha fregato, sembrava redento e intenzionato a spedire e avrebbe dovuto farlo questa mattina ma, dopo una mia domanda, ha ceduto dicendo che mi ha fregato. Ora non vuole spedire perchè i soldi per quei 2 giochi sono po hi secondo lui e nemmeno rifare la ricarica di 26€ a me xke sostiene di non avere piu i soldi (cacchiata ovviamente). Ora voi che fareste? Io, reputando che queste persone hanno meno diritto degli scarafaggi di stare al mondo e sapendo per certo che in nessun modo rivredrò i miei soldi, andrei a denunciarlo alla polizia postale solo per togliermi uno sfizio. Che dite?
                            Denuncialo
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8057
                              • 309
                              • 260
                              • Nord Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              beh.. difficile che ti vengano elencati 4 motivi eheh

scherzi a parte.. sono due console ottime... ovvio.... a seconda di ciò che ti serve a te devi giudicare... ed anche questo è ovvio

io quando effettuai la scelta ... presi in considerazione entrambe le console... e ti posso dire che la ps3 è ottima se ti serve un lettore BR ... e se sei particolarmente affezionato a giochi che la ps3 ha in esclusiva... come gow ... oppure metal gear solid... oppure gran turismo... ma calcola che l'xbox poi a sua volta ha l'esclusiva di forza motor sport... che è superiore a gran turismo

alla fine ho scelto xbox per l'online... si o.k.. si paga ... ma sono 36€ all'anno ... quindi somma più che accettabile... ma almeno l'online è da brividi.. server incasinati non ne becchi quasi mai
                              eheh sono in dubbio estremo.
                              Anche perchè ora anche la ps3 si può customizzare e..sti cazzi..
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Provaci a denunciarlo OVVIO!
                                Comunque che merda di mondo inzozzarsi la coscienza per 26 miseri euro!

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                raga qualcuno ha modificato la ps2 con firmware 3.55??http://www.giardiniblog.com/modifica...rmware-backup/

Mi date 4 motivi per preferire la ps3 a xbox?
                                Il primo motivo è che se te sei un vero Apple Fans Addict gli dai sempre nel cul* a microzozz quindi niente Xbox360
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X