O il nonno si fa impaccare i prezzi alti, o a Palermo le cose le regalano :S
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono 2 ottime macchine!
guardati le esclusive!
poi sicuramente già conosci i pro e i contro delle due console
Ad ogni modo la perfezione a livello di prestazioni, grafica ecc mi interessa il giusto... quel che mi lascia indeciso sono proprio le esclusive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioSi qualcosa conosco... non dettagliatamente però
Ad ogni modo la perfezione a livello di prestazioni, grafica ecc mi interessa il giusto... quel che mi lascia indeciso sono proprio le esclusive
adoro little big planet, Gran turismo e god of war.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioti capisco... per i miei gusti va sicuramente meglio la ps3.
adoro little big planet, Gran turismo e god of war.
però, ad esempio, come potrei rinunciare ad Halo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioO il nonno si fa impaccare i prezzi alti, o a Palermo le cose le regalano :SOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ragazzi chiedo un consiglio a voi. Tornando alla situazione con il tipo che mi ha fregato, sembrava redento e intenzionato a spedire e avrebbe dovuto farlo questa mattina ma, dopo una mia domanda, ha ceduto dicendo che mi ha fregato. Ora non vuole spedire perchè i soldi per quei 2 giochi sono po hi secondo lui e nemmeno rifare la ricarica di 26€ a me xke sostiene di non avere piu i soldi (cacchiata ovviamente). Ora voi che fareste? Io, reputando che queste persone hanno meno diritto degli scarafaggi di stare al mondo e sapendo per certo che in nessun modo rivredrò i miei soldi, andrei a denunciarlo alla polizia postale solo per togliermi uno sfizio. Che dite?
Commenta
-
-
io non saprei come aiutarti, però se fossi stato io al posto tuo l'avrei tartassato giorno e notte riducendolo a uno sterco di cane dai sensi di colpaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio non saprei come aiutarti, però se fossi stato io al posto tuo l'avrei tartassato giorno e notte riducendolo a uno sterco di cane dai sensi di colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGuarda nonno la penso come te ma purtoppo ad insultare e minacciare non ci si guadagna nulla anzi magari rischi anche di passare dalla parte del torno. Quello che mi lascia allibito è che il tipo fa "è va beh ammetto che ti ho fregato e mò amen, addio" dandomi n. di cell suo e della madre quando mi chiamava nei gg precedenti x la serie "ordinaria amministrazione" e poi che quando gli parlo di denuncia alla polizia postale nn può interessargli di meno la cosa, a me farebbe un po di strizza ma da un tipo che scrive "o sentito a mio fratello - ai messo i soldi... - o da spedì" non mi posso aspettare moltoLast edited by Je ssò Foorttt''; 12-02-2011, 18:23:50.
Commenta
-
-
raga qualcuno ha modificato la ps2 con firmware 3.55??http://www.giardiniblog.com/modifica...rmware-backup/
Mi date 4 motivi per preferire la ps3 a xbox?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
beh.. difficile che ti vengano elencati 4 motivi eheh
scherzi a parte.. sono due console ottime... ovvio.... a seconda di ciò che ti serve a te devi giudicare... ed anche questo è ovvio
io quando effettuai la scelta ... presi in considerazione entrambe le console... e ti posso dire che la ps3 è ottima se ti serve un lettore BR ... e se sei particolarmente affezionato a giochi che la ps3 ha in esclusiva... come gow ... oppure metal gear solid... oppure gran turismo... ma calcola che l'xbox poi a sua volta ha l'esclusiva di forza motor sport... che è superiore a gran turismo
alla fine ho scelto xbox per l'online... si o.k.. si paga ... ma sono 36€ all'anno ... quindi somma più che accettabile... ma almeno l'online è da brividi.. server incasinati non ne becchi quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi chiedo un consiglio a voi. Tornando alla situazione con il tipo che mi ha fregato, sembrava redento e intenzionato a spedire e avrebbe dovuto farlo questa mattina ma, dopo una mia domanda, ha ceduto dicendo che mi ha fregato. Ora non vuole spedire perchè i soldi per quei 2 giochi sono po hi secondo lui e nemmeno rifare la ricarica di 26€ a me xke sostiene di non avere piu i soldi (cacchiata ovviamente). Ora voi che fareste? Io, reputando che queste persone hanno meno diritto degli scarafaggi di stare al mondo e sapendo per certo che in nessun modo rivredrò i miei soldi, andrei a denunciarlo alla polizia postale solo per togliermi uno sfizio. Che dite?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh.. difficile che ti vengano elencati 4 motivi eheh
scherzi a parte.. sono due console ottime... ovvio.... a seconda di ciò che ti serve a te devi giudicare... ed anche questo è ovvio
io quando effettuai la scelta ... presi in considerazione entrambe le console... e ti posso dire che la ps3 è ottima se ti serve un lettore BR ... e se sei particolarmente affezionato a giochi che la ps3 ha in esclusiva... come gow ... oppure metal gear solid... oppure gran turismo... ma calcola che l'xbox poi a sua volta ha l'esclusiva di forza motor sport... che è superiore a gran turismo
alla fine ho scelto xbox per l'online... si o.k.. si paga ... ma sono 36€ all'anno ... quindi somma più che accettabile... ma almeno l'online è da brividi.. server incasinati non ne becchi quasi mai
Anche perchè ora anche la ps3 si può customizzare e..sti cazzi..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi chiedo un consiglio a voi. Tornando alla situazione con il tipo che mi ha fregato, sembrava redento e intenzionato a spedire e avrebbe dovuto farlo questa mattina ma, dopo una mia domanda, ha ceduto dicendo che mi ha fregato. Ora non vuole spedire perchè i soldi per quei 2 giochi sono po hi secondo lui e nemmeno rifare la ricarica di 26€ a me xke sostiene di non avere piu i soldi (cacchiata ovviamente). Ora voi che fareste? Io, reputando che queste persone hanno meno diritto degli scarafaggi di stare al mondo e sapendo per certo che in nessun modo rivredrò i miei soldi, andrei a denunciarlo alla polizia postale solo per togliermi uno sfizio. Che dite?
Comunque che merda di mondo inzozzarsi la coscienza per 26 miseri euro!
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga qualcuno ha modificato la ps2 con firmware 3.55??http://www.giardiniblog.com/modifica...rmware-backup/
Mi date 4 motivi per preferire la ps3 a xbox?sigpic
Commenta
-
Commenta