fatto
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Rago non fregherà un emerito cxxxo a ness1 ma ho finito Dante's Inferno e devo dire che sono un po di parte perchè amo il genere. Indubbiamente non è ai livelli di GOW3 ma se la cava piuttosto bene, grafica e animazioni sono al top come quasi tutti i giochi EA ma come la maggior parte dei giochi del genere il suo punto debole è la longevità. Cmq 25€ spesi bene e ora me lo rivendo subito subito e passo a Red Dead Redemption
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio.... come la maggior parte dei giochi del genere il suo punto debole è la longevità...
Qualcuno che ha provato Red Dead Redempion, a aprte recensioni, sa dirmi se merita davvero? Non sono amante dei giochi tipo GTA, vorrei sapere se è un GTA western...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioNel senso che è corto, o che non vine voglia di rigiocarlo?
Qualcuno che ha provato Red Dead Redempion, a aprte recensioni, sa dirmi se merita davvero? Non sono amante dei giochi tipo GTA, vorrei sapere se è un GTA western...
Per red dead dammi 2/3 gg e ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioNel senso che è corto, o che non vine voglia di rigiocarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostoria bellissima!! multyplayer fantastico!!
Commenta
-
Commenta