If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Big hai qualche app da consigliarmi? Cosa significa qualche post fa quando dicevi fladhare/door ecc ecc?
Consiglio le solite applicazioni ... Se hai Sky usa skygo... Astro file ... Skype...zedge per gli sfondi.. Swiftkey come tastiera... Whatsapp... Tapatalk per i forum... Aptoide per scaricare app craccate... Dropbox... Easy unrar... Flickr e instagram se li usi... Picsart per modificare le foto... Photolab per montare faccine... Screen off per spegnere il dispositivo premendo sull'icona anziché dover premere il tasto in alto .. Intellicover per accendere il display con la luminosità senza premere il tasto in alto... Programma tv per il palinsesto televisivo.. Power toggles per il widget delle funzioni rapide ... Poi roba come ebay ed ebay annunci... Postepay... Paypal...
Big sono in debito. Se passi x TV fai un fischio che ti offro lo spritz
---------- Post added at 22:44:16 ---------- Previous post was at 22:29:13 ----------
Ho installato Aotoide da google direttamente dal device e tutto ok. Ho cercato swiftkey visto che sul play store è a pagamento ma mi trova solo una versione beta, è normale?
Chi mi aiuta a capire come disabilitare l'attivazione di ggogle now? In pratica parte scorrendo il tasto home verso l'alto e quasi ogni volta che sblocco il cell mi trovo la schermata allegata...come si disabilita questa "scorciatoia"?
Big sono in debito. Se passi x TV fai un fischio che ti offro lo spritz
---------- Post added at 22:44:16 ---------- Previous post was at 22:29:13 ----------
Ho installato Aotoide da google direttamente dal device e tutto ok. Ho cercato swiftkey visto che sul play store è a pagamento ma mi trova solo una versione beta, è normale?
Queste sono quelle che ha trovato a me
e come vedi c'è anche quella buona
Comunque quando fai una ricerca, se non ti trova nulla, premi il tasto che ti permette di cercare anche altrove.... E quando poi trovi ciò che cerchi ti chiede se memorizzare anche quella fonte... Più fonti hai e più cose ti trova
Inviato da HTC ONE
---------- Post added 09-09-2013 at 00:10:12 ---------- Previous post was 08-09-2013 at 23:59:09 ----------
Chi mi aiuta a capire come disabilitare l'attivazione di ggogle now? In pratica parte scorrendo il tasto home verso l'alto e quasi ogni volta che sblocco il cell mi trovo la schermata allegata...come si disabilita questa "scorciatoia"?
Con l'aggiornamento alla versione 4.2.2 htc ci ha permesso di scegliere cosa fare precisamente con il tasto home
Infatti se vai in impostazioni gesti e pulsanti... Trovi la voce pulsante home... Scegliendo la seconda voce ovvero quella in basso... Togliamo finalmente i fastidiosi 3 puntini in basso nelle applicazioni di terze parti che servivano per accedere alle impostazioni.... Infatti adesso non ci sono i 3 puntini e per accedere alle impostazioni basta tenere premuto il tasto home.... Molto meglio cosi
Disattivando google now (che tra l'altro è inutile e consuma anche batteria) facendo lo slide verso su si spegne il display... Cosa molto comoda
Per disattivare google now basta fare cosi
Vai nel menù delle applicazioni... Su ricerca vocale... In basso a destra c'è il tasto delle impostazioni... E da li puoi disattivare google now
Una volta disinstallato installa screen off ed impostato in modo che facendo lo slide verso l'alto si spegne il display... Molto comodo
Anche voi se guardate il display spendo dell'htc one da posizione angolata vedete delle linee orizzontali scure distanziate di 2-3 mm una dall'altra?? E' normale e tutti sono realizzati cosi??
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Con l'aggiornamento alla versione 4.2.2 htc ci ha permesso di scegliere cosa fare precisamente con il tasto home
Infatti se vai in impostazioni gesti e pulsanti... Trovi la voce pulsante home... Scegliendo la seconda voce ovvero quella in basso... Togliamo finalmente i fastidiosi 3 puntini in basso nelle applicazioni di terze parti che servivano per accedere alle impostazioni.... Infatti adesso non ci sono i 3 puntini e per accedere alle impostazioni basta tenere premuto il tasto home.... Molto meglio cosi
Disattivando google now (che tra l'altro è inutile e consuma anche batteria) facendo lo slide verso su si spegne il display... Cosa molto comoda
Per disattivare google now basta fare cosi
Vai nel menù delle applicazioni... Su ricerca vocale... In basso a destra c'è il tasto delle impostazioni... E da li puoi disattivare google now
Una volta disinstallato installa screen off ed impostato in modo che facendo lo slide verso l'alto si spegne il display... Molto comodo
Inviato da HTC ONE
Grazie per la risposta...pero non riesco a disinstallare google now...sono andato dove mi hai suggerito e l'impostazione era già su off (allego l'immagine)...ho cambiato il settaggio per l'accesso ai menu tenendo premuto home e va bene...però scorrendo la home verso l'alto torna di nuovo a google now...dove sbaglio?
Anche voi se guardate il display spendo dell'htc one da posizione angolata vedete delle linee orizzontali scure distanziate di 2-3 mm una dall'altra?? E' normale e tutti sono realizzati cosi??
applicazioni come screen off sono molto utili... sai mica se si sono inventati qualcosa per fare pure screen on? anche se dubito....
come applicazioni per aumentare la durata della batteria uso snapdragon battery guru... secondo me aiuta a farti arrivera a sera con qualche punto percentuale in più
applicazioni come screen off sono molto utili... sai mica se si sono inventati qualcosa per fare pure screen on? anche se dubito....
come applicazioni per aumentare la durata della batteria uso snapdragon battery guru... secondo me aiuta a farti arrivera a sera con qualche punto percentuale in più
Per accendere il display uso intellicover... Se impostato, sfrutta il sensore della luminosità per accendere il display ... Infatti io non premo più alcun tasto... Prendo il cel in mano.. Lo porto un attimo verso il petto in modo che arrivi poca luce al sensore ... E quando lo allontano dal petto si accende il display... Il tutto in maniera velocissima ... Con una mano sola... E senza premere nulla ... Perché in effetti il tasto fisico di accensione messo in quella posizione è un po scomodo
Per accendere il display uso intellicover... Se impostato, sfrutta il sensore della luminosità per accendere il display ... Infatti io non premo più alcun tasto... Prendo il cel in mano.. Lo porto un attimo verso il petto in modo che arrivi poca luce al sensore ... E quando lo allontano dal petto si accende il display... Il tutto in maniera velocissima ... Con una mano sola... E senza premere nulla ... Perché in effetti il tasto fisico di accensione messo in quella posizione è un po scomodo
Inviato da iPhone 5
sarebbe molto figo... io ho messo pure una cover trasparente che rende ancor più ostico arrivare al tasto d'accensione... sarebbe da vedere se il sensore si attiva in caso di movimento del device o se rimane attivo 24/24, ed in caso quanto incide sul consumo di batteria..
sarebbe molto figo... io ho messo pure una cover trasparente che rende ancor più ostico arrivare al tasto d'accensione... sarebbe da vedere se il sensore si attiva in caso di movimento del device o se rimane attivo 24/24, ed in caso quanto incide sul consumo di batteria..
Puoi scegliere, con Intellicover, tra sensore di luminosità e sensore di gravità per accendere lo schermo del dispositivo.
Lascerei perdere assolutamente il sensore di gravità altrimenti basta un piccolo movimento e il display si accende... Tenerlo quindi in tasca diventa un'utopia.
Conviene invece sfruttare il sensore di luminosità che non perde un colpo... Che rimane sempre attivo quindi pronto per accendere il display e che in una giornata consuma circa l'8% di batteria... Quindi non molto
Forum del cacchio... Ho scritto tutto e non mi ha mandato la risposta... Devo riscrivere... Mah
Comunque.... Dicevo... Quando apri intelli devi premere sul tasto centrale in modo che diventi blu... Solo così sarà attivo
Per quanto riguarda le impostazioni... Fai cosi
Vai in impostazioni (sotto a destra) ... Nella prima voce intitolata sensor calibration non devi toccare nulla... Vai sulla sulla voce application settings... Disattivi tutte le voci e lasci attive solo le ultime due ovvero Start on boot e screen on only... Poi ti sposti sotto su modes... E scegli soltanto proximity mode... Sotto in notification disabiliti entrambe le voci... In toggles lasci tutto invariato
Ricordati di premere il tasto centrale appena entri nel programma altrimenti non è attivi... Ovviamente devi farlo solo la prima volta
Inviato da HTC ONE
---------- Post added at 12:58:12 ---------- Previous post was at 12:56:49 ----------
Come custodia cosa intendi? Una in pelle in cui metterci il telefono che poi però sarà nudo dopo l'estrazione dalla stessa... Oppure intendi una tpu che sta sempre intorno al cellulare anche durante l'uso? Cosa preferisci?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta