Htc one....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Il primo... Ma avevi detto di averlo installato già

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Big che dici di Iphone5S?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Il primo... Ma avevi detto di averlo installato già

Inviato da iPhone 5
        Non ero io ad averlo installato...l'ho fatto adesso ed ho risolto...grazie

...rileggendo quello che hai scritto sull'altra applicazione mi chiedevo se con la mia custodia a libro non fosse perfetta per sbloccare il cell...in teoria si dovrebbe sbloccare ogni volta che apro la custodia giusto?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42115
          • 708
          • 429
          • Sicilia
          • Send PM

Iphone 5S ridicolo ahhaahahahahaahhahaah
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Iphone 5S ridicolo ahhaahahahahaahhahaah
            Io non ho le competenze tecniche x esprimermi ma stando a quello che riportano danno il 40% di velocità in più ecc ecc

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42115
              • 708
              • 429
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Io non ho le competenze tecniche x esprimermi ma stando a quello che riportano danno il 40% di velocità in più ecc ecc
              Addirittura
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Non ero io ad averlo installato...l'ho fatto adesso ed ho risolto...grazie

...rileggendo quello che hai scritto sull'altra applicazione mi chiedevo se con la mia custodia a libro non fosse perfetta per sbloccare il cell...in teoria si dovrebbe sbloccare ogni volta che apro la custodia giusto?
                esatto

---------- Post added at 20:50:50 ---------- Previous post was at 20:42:44 ----------

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Big che dici di Iphone5S?
                hanno perso un po' di clienti ed iphonnisti sparsi un po' per tutto il mondo...

il motivo è semplice.... hanno tolto dal mercato da un giorno all'altro... con un semplice comunicato durante la presentazione di stasera ... l'iPhone5 .... cioè tolto dal mercato ragazzi!

è stato sostituito dall'iPhone 5c dopo nemmeno 1 anno che sta sul mercato...

la cosa bella è che l'iPhone 5c è fatto in plastica e costerà lo stesso (rispetto a quanto doveva costare l'iphone 5 normale dopo l'uscita del 5s)

l'iphone 5c definito da apple ... l'iphone economico... costerà ben 600€ ... e sarà di plastica....

dov'è rimasto il fascino dei prodotti apple iphone?

poi non vi dico ... hanno perso 20 minuti per presentare le custodie con i buchi dietro... che o vomiti oppure riesci a trattenerti per un pelo...

come se non bastasse in Italia (terzo mondo ormai) uscirà verso Dicembre... mentre 20 settembre per germania francia inghilterra ecc ecc

la nota positiva è sicuramente il 64bit... processore a7 e coprocessore m7 mostruosi.... anzi vi dico di più... talmente mostruosi che sinceramente non capisco cosa uno ci debba fare

la concorrenza ha fatto uscire terminali con snapdragon 800 e sfrutta questo fatto per fare video in ultra hd (4k) e per farli in full hd a 60fps .... questo iphone 5s cosa fa? non fa un chez! fotocamera sempre da 8 megapixel... filmati sempre in full hd a soli 30fps... quindi mi chiedo... ma questa potenza dove cacchio la sfrutto se lo stesso cellulare non mi permette di farlo???

risposta? nei giochi.... che bello... tutta questa potenza per giocare su uno schermo di si e no 4 pollici

ah dimenticavo... bella la trovata delle impronte digitali... e lo slow motion nei video (ci voleva l'iphone 5s per lo slow motion)

in sostanza? sono molto felice.... perché il mio iphone 5 (tolto dal mercato da apple) per uno strano motivo che non sto qui a spiegarvi adesso visto che siamo nel topic sbagliato tra l'altro.... ha avuto, da stasera, un aumento di valore incredibile.... i mercatini nella sezione "compro" saranno pieni di "cerco un iphone 5 normale"

fine off topic

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Ho installato intellicover ma ora non riesco più a disinstallarlo...???
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Direi di lasciar perdere con installazioni di programmi simili se non sapete un minimo a livello proprio di impostazioni almeno

Non si disinstalla come le altre app in quanto richiede permessi da amministratore

Quindi devi aprire il programma stesso vai in impostazioni ... Seconda voce ovvero application settings e trovi in basso la voce uninstall intellicover

Inviato da iPhone 5
                    Last edited by BigPaschi; 11-09-2013, 15:28:14.

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Direi di lasciar perdere con installazioni di programmi simili se non sapete un minimo a livello proprio di impostazioni almeno

Non si disinstalla come le altre app in quanto richiede permessi da amministratore

Quindi devi aprire il programma stesso vai in impostazioni ... Seconda voce ovvero application settings e trovi in basso la voce uninstall intellicover

Inviato da iPhone 5
                      Big sai dirmi come mai Intellicover a volte va a volte no? o meglio oggi proprio non ne vuole sapere di andare. Io provo come avevi detto tu di portarlo al petto oppure passo proprio con il dito sul sensore ma non va. Ho provato a vedere se era partito il sensore facendo una chiamata e avvicinando il dito e lo schermo si spegne quindi funziona, le impostazioni non le ho toccate quindi proprio non saprei.
                      L'icona quando apro l'app è azzurra come dicevi tu quindi è acceso

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Non saprei.... A me non ha mai perso un colpo... Nemmeno uno e tutt'ora è infallibile... Sia per me che per gli altri sui forum vari... Qualcosa avrai fatto

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Non saprei.... A me non ha mai perso un colpo... Nemmeno uno e tutt'ora è infallibile... Sia per me che per gli altri sui forum vari... Qualcosa avrai fatto

Inviato da iPhone 5
                          Ti giuro Big nulla. Ora ad esempio ha ripreso a funzionare

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Sarà stato un caso... A me mai nessun problema .... Magari bastava un semplice riavvio

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Big mi consigli una app per avere widget nuovi o per lo meno con veste grafica diversa? ho installato beautiful widget pro ma non mi piace molto.
                              Grazie nuovamente e perdona la rottura

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Non esiste un'app che contiene tutti i widget... Ogni app ha il suo di widget... O meglio la maggior parte...

Se poi vuoi una personalizzazione a 360 gradi devi installare nova launcher... Li poi cambia tutto... Non userai più la Sense ma appunto nova launcher quindi ti diventa un google Edition in pratica....

Inviato da HTC ONE

Commenta

Working...
                                X