Settato Big grazie. Così si dovrebbe accendere in automatico quando sollevò il cellulare? Intendo quelle fisse in silicone che proteggano sempre il telefono
Htc one....
Collapse
X
-
-
io ne ho presa una trasparente su ebay... 5 euro mi pare è la prima che appare in lista... il difetto più evidente è che ostruisce leggermente il tasto d'accensione ( oltre a ridurre un pò la ricezione telefonica e wi-fi come tutte le cover )Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSettato Big grazie. Così si dovrebbe accendere in automatico quando sollevò il cellulare? Intendo quelle fisse in silicone che proteggano sempre il telefono
Inviato da HTC ONE
---------- Post added at 15:01:38 ---------- Previous post was at 14:57:48 ----------
Come custodia prendi questa e stai sereno
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioHai messo screen?
Inviato da HTC ONEsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Scusa Big ma power togless non ha le stesse funzioni di quando fai lo scrollarsiverso il bbasso con 2 dita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioScusa ma questa schermata parte solo se tieni premuto il tasto home ... Mica se fai lo swipe del tasto home verso l'alto no?
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 20:32:34 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------
Io ho questa:
Combinando una scocca rigida ultrasottile con un tessuto protettivo, la cover bicolore con supporto pieghevole HTC offre non solo un'eccellente protezione per il tuo nuovo HTC One ma anche un supporto per la visualizzazione orizzontale. Così non sarai costretto a tenere in mano il nuovo HTC One durante l'intrattenimento con film, musica e giochi. *Compatibile con HTC One, One Mini, One Max, Desire 601 e Butterfly. Verificare i dettagli con l'operatore locale.
...e mi trovo benissimo
Per averne anche una che non copre troppo il telefono ora ho ordinato questa:
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusa Big ma power togless non ha le stesse funzioni di quando fai lo scrollarsiverso il bbasso con 2 dita?
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 17:38:15 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSe faccio li swipe del tasto home verso l'alto mi compare la schermata per scaricare google now (avevo allegato l'immagine pochi post fa)...se poi tengo premuta la home e scelgo impostazioni mi esce quest'ultima schermata...io voglio togliete il fatto di avere la prima schermata con lo swipe verso l'alto...
---------- Post added at 20:32:34 ---------- Previous post was at 20:14:58 ----------
Io ho questa:
Combinando una scocca rigida ultrasottile con un tessuto protettivo, la cover bicolore con supporto pieghevole HTC offre non solo un'eccellente protezione per il tuo nuovo HTC One ma anche un supporto per la visualizzazione orizzontale. Così non sarai costretto a tenere in mano il nuovo HTC One durante l'intrattenimento con film, musica e giochi. *Compatibile con HTC One, One Mini, One Max, Desire 601 e Butterfly. Verificare i dettagli con l'operatore locale.
...e mi trovo benissimo
Per averne anche una che non copre troppo il telefono ora ho ordinato questa:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BUTS...ls_o01_s00_i00
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioForum del cacchio... Ho scritto tutto e non mi ha mandato la risposta... Devo riscrivere... Mah
Comunque.... Dicevo... Quando apri intelli devi premere sul tasto centrale in modo che diventi blu... Solo così sarà attivo
Per quanto riguarda le impostazioni... Fai cosi
Vai in impostazioni (sotto a destra) ... Nella prima voce intitolata sensor calibration non devi toccare nulla... Vai sulla sulla voce application settings... Disattivi tutte le voci e lasci attive solo le ultime due ovvero Start on boot e screen on only... Poi ti sposti sotto su modes... E scegli soltanto proximity mode... Sotto in notification disabiliti entrambe le voci... In toggles lasci tutto invariato
Ricordati di premere il tasto centrale appena entri nel programma altrimenti non è attivi... Ovviamente devi farlo solo la prima volta
Inviato da HTC ONE
---------- Post added at 12:58:12 ---------- Previous post was at 12:56:49 ----------
Come custodia cosa intendi? Una in pelle in cui metterci il telefono che poi però sarà nudo dopo l'estrazione dalla stessa... Oppure intendi una tpu che sta sempre intorno al cellulare anche durante l'uso? Cosa preferisci?
Inviato da HTC ONEOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi esatto... Ma ti mette il widget sulla home ... In modo che non c'è bisogno di abbassare le notifiche ... Lo trovo comodo.... Ma non devi mica impostarlo come ho fatto io ... Vedi come ti trovi meglio tu
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 17:38:15 ----------
Per quanto riguarda il tasto home cosa hai impostato in impostazioni? La prima o la seconda voce ?
Inviato da iPhone 5sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHo impostato la seconda voce
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioProva ad aprire screen off config ... E vai su rimuovi l'azione predefinita ecc ecc
Inviato da iPhone 5sigpic
Commenta
-
Commenta