Htc one....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Big scusami forse ho posto male la domanda io. A me hanno proposto questo scambio. Tu al posto mio lo faresti?
    Quindi tu hai il 4s?

Ammappete se lo farei!!!!!!!

Anzi è talmente conveniente che mi puzza parecchio ... Controlla che l'htc sia a posto

Inviato da iPhone 5

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

Big scusami forse ho posto male la domanda io. A me hanno proposto questo scambio. Tu al posto mio lo faresti?
      Io sono passato proprio da 4s ad htc e non tornerei indietro neanche a pagamento.
      Sono più che felice del One,quindi ti consiglio lo scambio ad occhi chiusi!

Big che app hai usato per la tua home?
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Quindi tu hai il 4s?

Ammappete se lo farei!!!!!!!

Anzi è talmente conveniente che mi puzza parecchio ... Controlla che l'htc sia a posto

Inviato da iPhone 5
        io ho Iphone 5 la mia ragazza il 4s. È un negozio a 5km da me che ha messo l'annuncio su subito.it e il ragazzo mi ha contattato dicendomi che era interessato perchè vende molto più facilmente Iphone che altri device
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21266
          • 1,806
          • 3,111
          • Big City
          • Send PM

mah... sarà uno di quelli con la fotocamera buggata penso.... troppo conveniente

---------- Post added at 18:08:13 ---------- Previous post was at 18:06:58 ----------

Per una questione di risoluzione....

Comunque per ovviare a questo problema esiste un metodo

In pratica dovresti caricare le foto nuovamente... Ma nel momento in cui effettui la sincronizzazione con Gmail (della rubrica) sia da cellulare a Gmail che viceversa... Devi spostare i contatti nei preferiti... Quindi starred in android... In questo modo appariranno sul cellulare con tutta la definizione giusta...

Una volta fatta la sincro puoi togliere quelli che vuoi dai preferiti.... Ma per avere la massima definizione devono risultare, nel momento della sincro, tra i preferiti

Inviato da HTC ONE
          Già, avevo sentito abbozzare questa soluzione su internet, stasera provo grazie
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
            Io sono passato proprio da 4s ad htc e non tornerei indietro neanche a pagamento.
            Sono più che felice del One,quindi ti consiglio lo scambio ad occhi chiusi!

Big che app hai usato per la tua home?
            Ho usato le icone platinum ... Poi ho usato zedge per trovare lo sfondo bellissimo... Ed ho installato dash clock con tutte le sue estensioni... Ne ha veramente tantissime ... E poi ho usato power toggles per i collegamenti nella home in basso e per le scritte solidus ecc

Ovviamente uso nova launcher .... Ma senza rinunciare al fantastico blinkfeed che per me è indispensabile ... Infatti nelle icone in basso sulla home ... C'è un'icona HTC che serve proprio per passare immediatamente e senza caricamenti alla Sense proprio alla pagina di blinkfeed ... Poi mi basta premere il tasto home per tornare a nova launcher

Inviato da iPhone 5

---------- Post added at 15:15:43 ---------- Previous post was at 15:15:00 ----------

io ho Iphone 5 la mia ragazza il 4s. È un negozio a 5km da me che ha messo l'annuncio su subito.it e il ragazzo mi ha contattato dicendomi che era interessato perchè vende molto più facilmente Iphone che altri device
            Comprensibile allora

Inviato da iPhone 5

---------- Post added at 15:16:50 ---------- Previous post was at 15:15:43 ----------

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            mah... sarà uno di quelli con la fotocamera buggata penso.... troppo conveniente

---------- Post added at 18:08:13 ---------- Previous post was at 18:06:58 ----------

Già, avevo sentito abbozzare questa soluzione su internet, stasera provo grazie
            Fammi sapere

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Big ho bisogno del tuo aiuto. C'è un app su IOS che mi permetta di salvarmi i contatti x poi sincronizzarli su android scaricando la medesima app ma su android? Purtroppo non ho la possibilità di connettermi al wifi x fare il buckup su icloud. Ho i contatti sulla rubrica del mio Mac ma non so se possa essere utile

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

R: Htc one....

Big ho bisogno del tuo aiuto. C'è un app su IOS che mi permetta di salvarmi i contatti x poi sincronizzarli su android scaricando la medesima app ma su android? Purtroppo non ho la possibilità di connettermi al wifi x fare il buckup su icloud. Ho i contatti sulla rubrica del mio Mac ma non so se possa essere utile
                L'htc one implementa una funzione moltooooo utile... Andando nelle impostazioni... Trovi la voce "trasferisci contenuto" ... Entri e ti fa scegliere i vari telefoni da cui copiare i contenuti come la rubrica.... Tra cui anche gli iphone... Ho provato personalmente e funziona perfettamente

Addirittura ti fa ripristinare anche dal backup di iTunes

Inviato da HTC ONE

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

L'htc one implementa una funzione moltooooo utile... Andando nelle impostazioni... Trovi la voce "trasferisci contenuto" ... Entri e ti fa scegliere i vari telefoni da cui copiare i contenuti come la rubrica.... Tra cui anche gli iphone... Ho provato personalmente e funziona perfettamente

Addirittura ti fa ripristinare anche dal backup di iTunes

Inviato da HTC ONE
                  Toooop. Grazie big

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Di nulla

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Big ho bisogno di te. Ti sto scrivendo dal mio fiammante HTC one ma devi darmi qualche dritta. Dv trovo un forum o guida x usarlo è configurarlo Snam meglio? Tipo come faccio a mettere gli shortcut nel menu a tendina?

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Big ho bisogno di te. Ti sto scrivendo dal mio fiammante HTC one ma devi darmi qualche dritta. Dv trovo un forum o guida x usarlo è configurarlo Snam meglio? Tipo come faccio a mettere gli shortcut nel menu a tendina?
                        Beh.... Basta smanettare un pochetto... Comunque qualsiasi cosa chiedi a me ... Ti aiuto io...

La prima cosa da fare è andare a vedere se ci sta un aggiornamento software ... In impostazioni info dispositivo.... L'ultima versione è la 4.2.2

Se hai già l'ultima versione .... Allora per i shortcut nel menù a tendina basta che abbassi la barra delle notifiche non con un dito ma con due dita ... E ti appaiono lì

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Ad esempio nella schermata home non riesco s togliere le news di internet e impostarka tipo la tua x capirci. Cmq è l'ultima versione di android

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Ad esempio nella schermata home non riesco s togliere le news di internet e impostarka tipo la tua x capirci. Cmq è l'ultima versione di android
                            Per impostare la home... Devi fare il pinch out .... Hai visto quando fai lo zoom su una foto? Devi fare all'inverso .... Ovvero le dita devono andare da largo a stretto .... Stesso quando sei sulla home... Così in alto ti appaiono le schermate ... Ed in basso i widget.... Quella delle news di internet (che si chiama blinkfeed) la puoi spostare a sinistra e ti basta premere su una schermata ... Tieni premuto e ti dice cosa farci ... Tra cui puoi impostarla come home in modo che premendo il tasto home torna sempre su quella schermata e non su blinkfeed

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Big hai qualche app da consigliarmi? Cosa significa qualche post fa quando dicevi fladhare/door ecc ecc?

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42112
                                • 708
                                • 429
                                • Sicilia
                                • Send PM

R: Htc one....

Che ne pensate del one max?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X