If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Big scusami forse ho posto male la domanda io. A me hanno proposto questo scambio. Tu al posto mio lo faresti?
Io sono passato proprio da 4s ad htc e non tornerei indietro neanche a pagamento.
Sono più che felice del One,quindi ti consiglio lo scambio ad occhi chiusi!
Big che app hai usato per la tua home?
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
Anzi è talmente conveniente che mi puzza parecchio ... Controlla che l'htc sia a posto
Inviato da iPhone 5
io ho Iphone 5 la mia ragazza il 4s. È un negozio a 5km da me che ha messo l'annuncio su subito.it e il ragazzo mi ha contattato dicendomi che era interessato perchè vende molto più facilmente Iphone che altri device
Comunque per ovviare a questo problema esiste un metodo
In pratica dovresti caricare le foto nuovamente... Ma nel momento in cui effettui la sincronizzazione con Gmail (della rubrica) sia da cellulare a Gmail che viceversa... Devi spostare i contatti nei preferiti... Quindi starred in android... In questo modo appariranno sul cellulare con tutta la definizione giusta...
Una volta fatta la sincro puoi togliere quelli che vuoi dai preferiti.... Ma per avere la massima definizione devono risultare, nel momento della sincro, tra i preferiti
Inviato da HTC ONE
Già, avevo sentito abbozzare questa soluzione su internet, stasera provo grazie
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io sono passato proprio da 4s ad htc e non tornerei indietro neanche a pagamento.
Sono più che felice del One,quindi ti consiglio lo scambio ad occhi chiusi!
Big che app hai usato per la tua home?
Ho usato le icone platinum ... Poi ho usato zedge per trovare lo sfondo bellissimo... Ed ho installato dash clock con tutte le sue estensioni... Ne ha veramente tantissime ... E poi ho usato power toggles per i collegamenti nella home in basso e per le scritte solidus ecc
Ovviamente uso nova launcher .... Ma senza rinunciare al fantastico blinkfeed che per me è indispensabile ... Infatti nelle icone in basso sulla home ... C'è un'icona HTC che serve proprio per passare immediatamente e senza caricamenti alla Sense proprio alla pagina di blinkfeed ... Poi mi basta premere il tasto home per tornare a nova launcher
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 15:15:43 ---------- Previous post was at 15:15:00 ----------
io ho Iphone 5 la mia ragazza il 4s. È un negozio a 5km da me che ha messo l'annuncio su subito.it e il ragazzo mi ha contattato dicendomi che era interessato perchè vende molto più facilmente Iphone che altri device
Comprensibile allora
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 15:16:50 ---------- Previous post was at 15:15:43 ----------
Big ho bisogno del tuo aiuto. C'è un app su IOS che mi permetta di salvarmi i contatti x poi sincronizzarli su android scaricando la medesima app ma su android? Purtroppo non ho la possibilità di connettermi al wifi x fare il buckup su icloud. Ho i contatti sulla rubrica del mio Mac ma non so se possa essere utile
Big ho bisogno del tuo aiuto. C'è un app su IOS che mi permetta di salvarmi i contatti x poi sincronizzarli su android scaricando la medesima app ma su android? Purtroppo non ho la possibilità di connettermi al wifi x fare il buckup su icloud. Ho i contatti sulla rubrica del mio Mac ma non so se possa essere utile
L'htc one implementa una funzione moltooooo utile... Andando nelle impostazioni... Trovi la voce "trasferisci contenuto" ... Entri e ti fa scegliere i vari telefoni da cui copiare i contenuti come la rubrica.... Tra cui anche gli iphone... Ho provato personalmente e funziona perfettamente
Addirittura ti fa ripristinare anche dal backup di iTunes
L'htc one implementa una funzione moltooooo utile... Andando nelle impostazioni... Trovi la voce "trasferisci contenuto" ... Entri e ti fa scegliere i vari telefoni da cui copiare i contenuti come la rubrica.... Tra cui anche gli iphone... Ho provato personalmente e funziona perfettamente
Addirittura ti fa ripristinare anche dal backup di iTunes
Big ho bisogno di te. Ti sto scrivendo dal mio fiammante HTC one ma devi darmi qualche dritta. Dv trovo un forum o guida x usarlo è configurarlo Snam meglio? Tipo come faccio a mettere gli shortcut nel menu a tendina?
Big ho bisogno di te. Ti sto scrivendo dal mio fiammante HTC one ma devi darmi qualche dritta. Dv trovo un forum o guida x usarlo è configurarlo Snam meglio? Tipo come faccio a mettere gli shortcut nel menu a tendina?
Beh.... Basta smanettare un pochetto... Comunque qualsiasi cosa chiedi a me ... Ti aiuto io...
La prima cosa da fare è andare a vedere se ci sta un aggiornamento software ... In impostazioni info dispositivo.... L'ultima versione è la 4.2.2
Se hai già l'ultima versione .... Allora per i shortcut nel menù a tendina basta che abbassi la barra delle notifiche non con un dito ma con due dita ... E ti appaiono lì
Ad esempio nella schermata home non riesco s togliere le news di internet e impostarka tipo la tua x capirci. Cmq è l'ultima versione di android
Per impostare la home... Devi fare il pinch out .... Hai visto quando fai lo zoom su una foto? Devi fare all'inverso .... Ovvero le dita devono andare da largo a stretto .... Stesso quando sei sulla home... Così in alto ti appaiono le schermate ... Ed in basso i widget.... Quella delle news di internet (che si chiama blinkfeed) la puoi spostare a sinistra e ti basta premere su una schermata ... Tieni premuto e ti dice cosa farci ... Tra cui puoi impostarla come home in modo che premendo il tasto home torna sempre su quella schermata e non su blinkfeed
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta