Big mi consigli un gioco che spinga un po sulla grafica x vedere la qualità dello schermo. Oppure qualche gioco carino. Grazie
Htc one....
Collapse
X
-
-
Asphalt 8 ...modern combat 4 e N. O. V. A.... Puoi farci girare anche gta 3
Dead space graficamente pure è molto valido
Inviato da iPhone 5
---------- Post added at 10:35:18 ---------- Previous post was at 08:18:53 ----------
Cosa riesce a fare la fotocamera di questo HTC ONE?
vediamo cosa riesce a fare sia con l'applicazione nativa della fotocamera che con l'applicazione LENOVO
questa è stata fatta con l'app fotocamera nativa
Fotocamera
Questa è stata fatta con l'applicazione LENOVO
Lenovo
Questa invece con LINOVO più altri settaggi manuali
Lenovo + settaggi manuali
c'è tanto verde eh...
Z1 per il momento...(per me) sta dietro... quindi spero nell'aggiornamento
ps: macro 1 , macro 2, macro 3Last edited by BigPaschi; 15-09-2013, 17:28:45.
Commenta
-
-
Ho scaricato Asphalt 7 xke l'8 non lo trovavo su Aptoide ma una volta aperto mi da licenza non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio prendo da ipmart e liscio come l'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo scaricato Asphalt 7 xke l'8 non lo trovavo su Aptoide ma una volta aperto mi da licenza non valida
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo provato ad aprire la pagina direttamente da device ma mi apre 100 mila altre finestre di pubblicitàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofai da pc. purtroppo è zeppo di pubblicità....
Commenta
-
-
Ragazzi sapete dirmi come mai quando vado su spaziogames.it e cerco di vedermi una videorecensione mi fa vedere solo 1 secondo e poi si interrompe come se durasse proprio un secondo? Mi manca un player o codec?
Altra cosa, ieri ho cercato di informarmi su cosa sono le rom "cucinate", cosa vuol dire rootare il device e la stock rom. Solo a titolo informativo, c'è una rom x htc one migliore di quella nativa?
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi sapete dirmi come mai quando vado su spaziogames.it e cerco di vedermi una videorecensione mi fa vedere solo 1 secondo e poi si interrompe come se durasse proprio un secondo? Mi manca un player o codec?
Altra cosa, ieri ho cercato di informarmi su cosa sono le rom "cucinate", cosa vuol dire rootare il device e la stock rom. Solo a titolo informativo, c'è una rom x htc one migliore di quella nativa?
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioIl One è quasi la perfezione. Lascialo cosi
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
principalmente le rom custom ti servono per la personalizzazione (quindi fare, cambiare, creare cose che di default non puoi, per esempio la configurazione del drawer, della barra di navigazione, del power button, indicatori batteria, banda, notifiche, screenlock, powerled, etc) e ottenere performance migliori (miglior utilizzo della batteria, del processore, della ram, boot più rapidi) + tutta una serie di "accessori" che ne aumentano la comodità (toggle, pie, profili, risoluzione, proprietà ibride a tablet, etc) + tutta una serie di script e tweak vari che puoi caricare per migliorare la gestione generale.
chiaramente il prezzo è il tempo perso, una stabilità leggermente inferiore alle stock (oramai siamo a livelli ottimi per le top) e comunque il rischio di fare danni (perché da un grande potere derivano grandi responsabilità, come diceva spiderman)
venendo da iphone, dovresti già avere una capacità di personalizzazione così elevata da bastarti... però vedi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprincipalmente le rom custom ti servono per la personalizzazione (quindi fare, cambiare, creare cose che di default non puoi, per esempio la configurazione del drawer, della barra di navigazione, del power button, indicatori batteria, banda, notifiche, screenlock, powerled, etc) e ottenere performance migliori (miglior utilizzo della batteria, del processore, della ram, boot più rapidi) + tutta una serie di "accessori" che ne aumentano la comodità (toggle, pie, profili, risoluzione, proprietà ibride a tablet, etc) + tutta una serie di script e tweak vari che puoi caricare per migliorare la gestione generale.
chiaramente il prezzo è il tempo perso, una stabilità leggermente inferiore alle stock (oramai siamo a livelli ottimi per le top) e comunque il rischio di fare danni (perché da un grande potere derivano grandi responsabilità, come diceva spiderman)
venendo da iphone, dovresti già avere una capacità di personalizzazione così elevata da bastarti... però vedi tu.
---------- Post added at 17:49:50 ---------- Previous post was at 14:06:07 ----------
Raga qualc1 mi farebbe il piacere di andare su spaziogames.it e far partire ad esempio la video recensione di GTA5!! perchè sia a me con HTC one sia al mio collega con l'S2 fa partire un secondo poi è come se fosse finito il video e questo lo fa con qualsiasi video di quel sito, al momento non ho provato con altri siti
Commenta
-
Commenta