If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo fa anche a me, però se guardi il video dura proprio 1 se vanno sbagliato a caricarlo boh
Inviato da Galaxy
Non é possibile perché fa così su ogni filmato mentre su iphone5 della mia ragazza funziona benissimo. Cosa potrà mai essere? Vediamo se Big ci illumina
Attivate il flash non ayer dalle impostazioni del browspugni nviato da HTC ONE
Ahhaahahahahaahhahaah che pirla. Comunque dal browser preinstallato non ho trovato nulla se non attiva i plugin ma non va cmq allora ho scaricato Firefox e funziona. C'è modo anche con il browser di default?
---------- Post added at 08:56:10 ---------- Previous post was at 08:50:04 ----------
ragazzi.... ma nessuno si esprime su questo device.... intendo i possessori...
siete felici o no?
io tanto...
avete visto le foto di notte in condizioni estreme?
l'htc asfalta anche l'iphone 5 di notte... grazie alla ultrapixel (che a detta di molto non serve a niente... ma lo dicono solo perché non sanno usare il cellulare per fare una foto)
come vedete... l'iso settato in maniera più basso... fa si che la foto sia molto più qualitativa... e quindi ha meno noise e via dicendo... però qualcuno potrebbe dire... si c'è la qualità ma è venuta troppo scura...
beh in tal caso ... anziché settare iso 200... settiamo iso 400... (fino a 400 il viola non si presenta)..
Tornando IT ottimo terminale davvero. Ho passato la prima settimana nel passaggio tra IOS e Android ma ora mi ci trovo benissimo.
Come batteria un po meglio rispetto a Iphone 5 imho e anche come ricezione del segnale.
Schermo da paura
Per il momento non ho ancora provato ne le cuffie in dotazione ne con le mie AKG ma uso spesso gli speaker e mi ha colpito sin da subito non tanto la potenza ma la qualità del suono anche se non sono di certo un esperto.
In ogni caso venendo da anni e anni di IOS (usavo Iphone dal primo modello uscito solo negli USA) la cosa che più mi ha colpito sono le infinite personalizzazioni che puoi dare ad ogni cosa del telefono con tutti i pro e i contro che ne derivano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta