paschi ma quello che usi è ancora beta o hanno rilasciato una definitiva ?
Htc one....
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopaschi ma quello che usi è ancora beta o hanno rilasciato una definitiva ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopaschi ma quello che usi è ancora beta o hanno rilasciato una definitiva ?
Comunque il 10 settembre esce l'ufficiale ... Ma come detto di sa già tutto .. Perché rimarrà tutto così come è
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioTrattasi della beta 6 ... E non ne usciranno più... Manca solo la GM .... Ma iOS sarà esattamente così... Andranno a risolvere qualche bug ... Ma la beta 6 potrebbe essere tranquillamente la definitiva per iphone5 ... Perché funziona perfettamente (mentre su iPad ed i vecchi iPhone non vale lo stesso discorso)
Comunque il 10 settembre esce l'ufficiale ... Ma come detto di sa già tutto .. Perché rimarrà tutto così come è
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
A livello hardware si può considerare attualmente l'HTC one come il migliore sul mercato? Nat hai poi avuto news dagli stocchisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi senza dubbio il migliore attualmente sul mercato
Ma lo sarà fino ad inizio ottobre .... Poi usciranno i vari z1 note 3 ed altri che montano l'evoluzione del SD 600 ovvero l'800 ...
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA livello hardware si può considerare attualmente l'HTC one come il migliore sul mercato? Nat hai poi avuto news dagli stocchisti?
Ora va bene ma devo ancora settarlo per bene... ho visto per esempio che alcune foto dei contatti in rubrica appaiono come se fossero dentro una griglia e non ho ancora capito perchè....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi, mi è stato sostituito ( a spese loro ) con uno ora in italiano e senza il difetto sulla fotocamera....
Ora va bene ma devo ancora settarlo per bene... ho visto per esempio che alcune foto dei contatti in rubrica appaiono come se fossero dentro una griglia e non ho ancora capito perchè....
Comunque per ovviare a questo problema esiste un metodo
In pratica dovresti caricare le foto nuovamente... Ma nel momento in cui effettui la sincronizzazione con Gmail (della rubrica) sia da cellulare a Gmail che viceversa... Devi spostare i contatti nei preferiti... Quindi starred in android... In questo modo appariranno sul cellulare con tutta la definizione giusta...
Una volta fatta la sincro puoi togliere quelli che vuoi dai preferiti.... Ma per avere la massima definizione devono risultare, nel momento della sincro, tra i preferiti
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
R: Htc one....
La mia nuova home
Senza root... Tutto stockLast edited by BigPaschi; 06-09-2013, 16:48:29.
Commenta
-
-
Big che ne dici di Iphone 4S + 100€ x hatc one nuovo? Faresti questo scambio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBig che ne dici di Iphone 4S + 100€ x hatc one nuovo? Faresti questo scambio?
Mi porrei il dubbio se fare la stessa cosa con iPhone 5 ... E forse direi di no... Preferisco One ... Ma a livello economico mi converrebbe ...
Per il 4s nemmeno sotto roulette russa
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCioè io dovrei dare via l'htc per 4s + 100€???
Mi porrei il dubbio se fare la stessa cosa con iPhone 5 ... E forse direi di no... Preferisco One ... Ma a livello economico mi converrebbe ...
Per il 4s nemmeno sotto roulette russa
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
Commenta