Skyrim rappresenta un mondo vivo, Fallout ricrea invece la desolazione, questione di gusti, io amo letteralmente tutte e due le saghe e sono tra i miei giochi preferiti
Ad ogni modo incazzatura esagerata. Una quest dei compagni è mega buggata e non fa prendere il trofeo, spero che con la nuova patch risolvano, ma in pratica hanno fatto l'errore di mettere due missioni ( una daedrica, una dei compagni ) nello stesso posto, con il risultato che se fai prima quella daedrica, quella dei compagni non si attiva, e non puoi prendere il trofeo. Ora mi tocca aspettare che Gloria Ai Morti diventi disponibile con la nuova patch, e platinarlo.
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggionulla.5 minuti e già mi nauseava...oblivion però lho giocato e mi piaceva...penso che lo prenderò...
Se invece non ti piace il tipo di gioco dispersivo, con le abilità e le dotazioni che migliorano ai livelli successivi, e con la possibilità di fare 10.000 cose diverse allora lascerei perdere.
Leave a comment:
-
-
ti nauseava il gameplay o lo scenario. se era il gameplay lascia perdere, se invece era il "mondo" allora guarda un paio di video su youtube, tanto il modo di giocare e lo stesso
Leave a comment:
-
-
a me ad esempio non piace fallout ma adoro oblivion e skyrim...
credo sia l'ambientazione.
Leave a comment:
-
-
nulla.5 minuti e già mi nauseava...oblivion però lho giocato e mi piaceva...penso che lo prenderò...
Leave a comment:
-
-
ragazzi ho preso una xbox nuova e nella promozione c'era fallout new vegas...considerando che skyrim mi affascina molto ma anche che fallout new vegas mi ha tenuto impegnato per 5 minuti e poi lho venduto,cosa mi consigliate di fare?procedo con l'acquisto?
Leave a comment:
-
-
Risolto un problema relativo all'errato funzionamento delle trappole nel Labirinto di Shalidor nella versione francese, tedesca, spagnola e italiana del gioco.
ottimo, ero incuriosito da questa missione
---------- Post added 25-01-2012 at 21:12:42 ---------- Previous post was 24-01-2012 at 21:35:58 ----------
trofeo dei daedra preso ! vi do un piccolo consiglio, che a me quasi ha impedito di non prendere il trofeo, è spoiler quindi non proseguite se non volete sapere
nella missione di hircine potete scegliere se uccidere il lupo mannaro o meno, e aseconda di cosa scegliete vi darà un oggetto diverso. io lo avevo risparmiato, e mi aveva dato un anello, ma quando avevo completato tutte le missioni, non mi si attivava il trofeo. Allora sono tornato nella caverna dove si è svolta la missione di hircine, ho ucciso il lupo mannaro che avevo lasciato in vita e gli ho strappato la pelle, in questo modo mi è stata data una corazza che ha attivato il trofeo !
Leave a comment:
-
-
Mi hai preceduto,c'è anche il fix per il trofeo del criminale
Leave a comment:
-
-
Bethesda ha svelato i dettagli della patch 1.4 di The Elder Scrolls V: Skyrim, il famoso gioco di ruolo con cui molti ancora si stanno dilettando a distanza di mesi dal debutto sul mercato. Per saperne cosa ne pensiamo potete leggere la nostra recensione, e per capire se l'hardware del vostro PC è all'altezza dell'epicità del gioco, potete consultare la nostra comparativa con differenti schede video.L'aggiornamento 1.4 di Skyrim è attualmente in fase di testing sulle tre piattaforme - PC, Xbox360e PS3 - e dovrebbe essere pronta entro la prossima settimana, per poi essere sottoposto al vaglio dei produttori di console per la certificazione, oltre alla pubblicazione dell'aggiornamento per PC.
Se volete aiutare Bethesda a limare gli ultimi bug, potete provare la versione Beta per PC distribuita tramite Steam. Basta collegarvi al vostro account, cliccare su Steam nel menù superiore, entrare nella sezione "Partecipazione Beta" nella scheda menù e selezionare "Cambia". Poi scegliete "Skyrim Beta" e cliccate su Ok. Trattandosi di una Beta procedete a vostro rischio e pericolo. Fate una copia di backup dei salvataggi e fate attenzione a non sovrascrivere quelli esistenti. "Nel caso decidiate di uscire dal programma Beta, i vostri vecchi salvataggi funzioneranno ancora con la versione 1.3", puntualizza la software house.Anche Creation Kit e Steam Workshop sono quasi pronti. Presto gli utenti potranno dilettarsi con gli stessi tool usati dagli sviluppatori per realizzare Skyrim, mentre il Workshop servirà per scaricare i contenuti gratuiti dedicati a Skyrim. Si tratterà dello uno strumento per pubblicare le proprie "opere" e navigare fra le varie mod realizzate dagli appassionati, valutarle e selezionarle per scaricarle.
La nuova patch è però anche un modo per correggere i tanti bug del gioco, che molti appassionati sanno essere un marchio di fabbrica dei GDR dell'azienda. Un titolo Bethesda senza bug è come il Barcellona senza Messi. Manca qualcosa. La software house è intervenuta sul problema del lag su PS3 e ha migliorato la gestione della memoria e le prestazioni del gioco su tutte le piattaforme. Sulla console Sony è stato anche risolto un problema occasionale relativo alla visualizzazione non ottimale di armature e vestiti collocati sul manichino nella casa del giocatore. Di seguito la lista completa dei bug generali su cui Bethesda è intervenuta:- Ottimizzazione della memoria relativa allo scripting.
- Risolti i problemi di blocco relativi a calcolo del percorso e IA.
- Risolto un problema di blocco alla Vergogna di Haemar se il giocatore ha già completato "Il miglior amico di un daedra".
- Risolto un problema di blocco occasionale durante il caricamento dei salvataggi.
- Risolto un problema relativo alla mancata visualizzazione dei caratteri speciali al termine di una riga.
- L'obiettivo/trofeo "Criminale supremo" si sblocca in modo appropriato in francese, tedesco, spagnolo e italiano.
- Risolto un problema relativo alla visualizzazione delle maschere dei sacerdoti del drago.
- Risolto un problema relativo all'errata progressione delle missioni dopo aver ricaricato un salvataggio.
- Risolti i problemi relativi alla collocazione e alla rimozione dei libri sugli scaffali nella casa del giocatore.
- Risolto un problema relativo all'errato funzionamento di rastrelliere e placche per armi nella casa del giocatore nel caso in cui il giocatore visiti la propria casa prima di acquistare eventuali mobili o suppellettili.
- Risolto un problema relativo alla mancata ripulitura della casa del giocatore a Windhelm.
- Risolto un problema relativo agli attacchi e all'assorbimento degli incantesimi dei giganti.
- Risolto un problema relativo alla mancata ripulitura dei mucchi di cenere.
- Risolto un problema occasionale relativo a un errore di sovrascrittura di un salvataggio esistente.
- Risolto un problema di blocco della memoria nel menu dei contenitori.
- Risolto il problema della ripetizione infinita relativa agli scaffali per i libri.
- Risolto un problema relativo all'errato funzionamento delle trappole nel Labirinto di Shalidor nella versione francese, tedesca, spagnola e italiana del gioco.
- Risolto un problema relativo al mancato fallimento del ritorno allo stato umano dalla forma di lupo mannaro.
- Archi e pugnali vengono visualizzati correttamente quando si trovano sulle rastrelliere per armi.
- La gemma insolita dentro l'Ambasciata di Thalmor è ora accessibile dopo aver terminato "Immunità diplomatica".
- In "Falla nella sicurezza", il pegno della missione non è più necessario per farsi leggere il futuro da Olava la Debole.
- Risolto un problema per cui Galmar non completa correttamente "Unirsi ai Manto della Tempesta" se "La stagione interminabile" è una missione attiva.
- Risolto un problema per cui iniziare "La stagione interminabile" dopo il completamento di "Unirsi ai Manto della Tempesta" impediva il corretto avvio di "La Corona uncinata".
- Risolto un problema relativo alla progressione di "Messaggio a Whiterun" con "La stagione interminabile" ancora attiva che bloccava la progressione di entrambe le missioni.
- In "L'impresa di Arniel", risolto un problema dove un diario di missione veniva attivato più volte.
- In "Leggenda proibita", il frammento dell'amuleto non scompare più dopo che il giocatore esce dalla caverna senza prenderlo.
- Risolto un problema raro in "Leggenda proibita" per cui uccidere Mikrul Gauldurson in modalità furtiva rendeva il suo cadavere inaccessibile.
- In "La fiala bianca", la fiala non scompare più se il giocatore abbandona la caverna senza recuperarla.
- "La fiala bianca" inizia correttamente se il giocatore ha già in inventario un cuore di rovo.
- Il giocatore non resta più bloccato nel Bosco Brumoso dopo aver completato "Una notte da ricordare".
- Risolto un problema per cui lasciare Riften nel corso di "Un lavoretto azzardato" impediva la progressione della missione.
- In "Il ritorno dell'oscurità", una porta nel Sepolcro del Crepuscolo si apre correttamente se il giocatore abbandona la caverna per un lungo periodo di tempo prima di completare la missione.
- In "Nuova gestione", se il giocatore abbandona l'Oculario per un lungo periodo di tempo dopo aver piazzato il cristallo focalizzatore e poi fa ritorno, la missione procede correttamente.
- "La richiesta di Onmund" ora inizia correttamente se il giocatore ha già trovato il bastone di Enthir prima di ricevere la missione.
- Risolto un problema per cui Tonilia non comprava più gli oggetti rubati e non forniva la Corazza del Capogilda.
- "La fiala da riparare" inizia correttamente se il giocatore ha già in inventario neve perenne e zanna di mammut.
- Trovare il flauto di Pantea prima di parlare con Pantea non impedisce più l'aggiornamento della relativa missione.
- In "Frangialba", risolto un problema raro per cui un oggetto di missione compariva erroneamente sulla Katariah durante "Ave Sithis!".
- Risolto un problema raro in "La mente di un pazzo" per cui il giocatore non era in grado di equipaggiare il Wabbajack.
- Risolto un problema in "Frammenti dal passato" per cui il Rasoio di Mehrunes Dagon non si attivava correttamente se il giocatore lasciava la cella per un lungo periodo di tempo prima di attivarlo.
- "Sangue e onore" inizia correttamente se hai già visitato e completato Driftshade e trascorre un lungo periodo di tempo prima di cominciare la missione.
- Risolto un problema raro per cui "Bevande annacquate" non iniziava correttamente.
- Risolto un problema per cui il giocatore non poteva diventare Thane di Riften se prima aveva acquistato una casa.
- Risolto un problema per cui l'uccisione delle guardie nella miniera di Cidhna bloccava la progressione di "Nessuno fugge dalla miniera di Cidhna".
- Risolti numerosi problemi relativi all'attivazione di "Sangue con ghiaccio".
- In "Sangue con ghiaccio", Calixto ora può essere ucciso se il giocatore possiede una casa a Windhelm.
- In "La cura per la pazzia", uccidere Cicero e poi resuscitarlo non impedisce più la progressione della missione.
- Risolto un problema raro in "Per uccidere un imperatore" per cui un personaggio non giocante non moriva correttamente.
- Ripulire Cresta Puntacoltello prima di iniziare "Il campione di Boethiah" non impedisce più l'avvio della missione.
fonte : http://www.tomshw.it/
link articolo : http://www.tomshw.it/cont/news/skyrim-1-4-gia-in-beta-su-pc-i-contenuti-della-mega-patch/35526/1.html
Ben vengano tutte queste migliorie
Leave a comment:
-
Sapevo che prima o poi beccavo il mega-bug:trofeo del criminale (roba del tipo: ottieni 1000 di taglia in ogni feudo) faccio un salvataggio di backup,vado feudo per feudo ad uccidere guardie,faccio un secondo giro di controllo,nulla....cerco on-line e leggo che è un problema diffuso nelle copie europee,ad oggi non c'è soluzione...
Leave a comment:
-
-
apposto, se sono contate sono fottuto, le ho buttate e vendute, chi li ritrova più. comunque mi sa proprio che dovrò reiniziarlo per recuperare il trofeo dei daedra, sarebbe troppo bello e impossibile aver fatto tutto bene fino ad ora
---------- Post added at 14:27:14 ---------- Previous post was at 12:46:45 ----------
Iddio non ho ucciso quel cane bastardo, è ancora vivo
Leave a comment:
-
-
qui c'è uno SPOILER sulle pietre:
1. Dragonsreach, negli alloggi dello jarl al secondo piano (appena presa)
2. Alloggi dell’arcimago nell’Accademia dei Maghi (Winterhold)
3. Alloggio Rovo Nero (Riften)
4. Caverna Yngvild, ultima stanza
5. Digiuno di Rannveig, nei sotterranei
6. Cripta di Ansilvund (tramite una quest di Onmund nell’Accademia dei Maghi)
7. Jorrvaskr, la sede dei Compagni a Whiterun, nell’ultima porta a destra negli alloggi
8. Nella caverna Ruscello Pietroso (quest Trova le Dita del mastro fabbro)
9. Fortezza di Fellglow (quest dell’Accademia dei Maghi, nella sala con il tavolo alchemico e l’incantatore arcano)
10. Palazzo Blu (Fortezza di Solitude, nella stanza dello jarl Elisif La Bella)
11. Palazzo dei Re (Fortezza di Windhelm, nella stanza di Wuunferth il Non-morto) nei piani superiori
12. Museo Dwemer (Markarth, accesso legato ad una quest di Markarth e una quest della Gilda dei Ladri)
13. Caverna di Hob (quest di Winterhold)
14. Pinewatch (a nord-est di Falkreath, è una casa con un covo di banditi sotterraneo, nel santuario, in una stanza con serratura semplice)
15. Tesoriera di Markarth
16. Fortezza di Mistveil (Riften): nella stanza dello jarl Laila Dona Legge
17. Sload la Squisita (il vascello vicino il faro di Solitude)
18. Roccia Rugosa (quest di Dawnstar ad ovest di Markarth)
19. Sala dei Morti di Whiterun, nelle catacombe (sulasinistra una volta scese le scale)
20. Casa del Clan Frantuma Scudi (Windhelm), al secondo piano
21. Gola di Sunderstone (sud-ovest di Rorikstead), proprio sul tavolo di fronte al muro dove si cela la parola di Soffio di Fuoco)
22. Ambasciata Thalmor (durante la quest principale), all’Alloggio privato di Elenwen (seconda locazione della quest), al secondo piano
23. Santuario della Confraternita Oscura, nella stanza a sinistra poco dopo l’ingresso
24. Tenuta Proudspire (casa di Solitude, segui le quest della città per sapere come acquistarla), in camera da letto sul comodino proprio affianco alla porta
Leave a comment:
-
-
i trofei credo rimangano...
si potrebbe ricominciare da capo utilizzando magari un salvataggio che presenti un pg già con un buon livello per poter accedere a tutte le quest deadriche...
sono contro queste cose ma dopo averlo finito onestamente credo che questo piccolo stratagemma sia l'unico modo per per poter evitare di rifarsi 300 ore di gioco...
Leave a comment:
-
Leave a comment: