The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecatombe
    replied
    ma non esiste un modo per recuperare "Il teschio della corruzione" (quest: Incubo ad occhi aperti)
    ho risparmiato Erandur invece di ucciderlo...
    non posso non prendere il trofeo "Il camminatore dell'Oblivion" per una stronzata simile...

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    ragazzi chi di voi si è messo a cercare tutte le radici di Nirn cremisi nel Blackreach?
    volendo finirlo al 100% ho deciso di cimentarmi anche nella quest "ritorno alle radici"

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    con il 1.4 su pc ora è molto più fluido, ci voleva

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ho dovuto accantonarlo fino a patch 1.4, mi mancano due trofei buggati e ho finito skyrim

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    per chi ci gioca sul pc

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    eh ma la taroccata è un po quella... rubi di nascosto, che ne sanno che sei tu azz...

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    I negozianti ti mettono una taglia quando rubi qualcosa dal loro negozio, anche se lo fai di nascosto, è una cosa automatica, non ci sono nuovi dialoghi.

Leave a comment:

• Françis1992
    replied
    ha cercato di uccidermi la tizia che gestisce il negozio di pozioni a whiterun,mandandomi gli assassini ; vado da lei per chiedere spiegazioni(ammazzarla)ma non mi è comparsa nessuna nuova riga nei dialoghi.. argh

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ahah ma poi nel contratto c'è scritto che non devono uccidere, ma guarda te

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    ahah questo gioco è uno spettacolo. ho rubato non so più cosa un paio d'ore fa a una fazione che sta contro i daedra e ora mi mandano 3 mercenari per un regolamento di conti mitico
    ahahaha anche a me hanno cercato di uccidermi!

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ahah questo gioco è uno spettacolo. ho rubato non so più cosa un paio d'ore fa a una fazione che sta contro i daedra e ora mi mandano 3 mercenari per un regolamento di conti mitico

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    L'ho finito,mi manca solo il trofeo delle taglie e qualche quest sfiziosa sfuggita tipo vampirismo

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    io me lo sto godendo da 2 giorni non stop. alimentatore arrivato, e mi sto facendo tutta la mappa, alla faccia delle quest

Leave a comment:

• Gary
    replied
    platinare sto gioco è un cristo. Il bug dei compagni è irritantissimo, il bug della taglia in ogni città pure, quello della gilda dei ladri devi fare 40 e rotte missioni random del cavolo prima di ottenerlo, sto bestemmiando turco per prenderlo

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Anche io ho giocato entrambi i giochi Fallout e Skyrim (e prima oblivion, ecc....) e quelli della serie TES mi hanno preso più di Fallout, anche se la meccanica più o meno è quella, però la storia, le armi (e incantesimi) oggetti e roba varia sono molto più belli in un mondo fantasy

Leave a comment:

Working...
X