The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sartorio
    replied
    E'una città grossa, tra l'altro è palese, nel senso che te ne parlano tutti, e non è una gilda segreta, come si potrebbe immaginare, ci fai missioni coinvolgenti, in particolare l'ultima.
    Con la gilda degli assassini invece strippi proprio, già dalla prima.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io per ora non ho ancora trovato quella gilda, non so nemmeno in che città si trovi, ho però completato quella dei maghi che è fighissima, veramente una storia e tutte missioni molto belle e longevi

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Per vendere gli oggetti rubati devi fare una missione per la gilda dei ladri, io rubavo solo cose che utilizzavo e non rivendevo, tipo pozioni, lingotti... con il proseguire del gioco i soldi non sono più un problema, anche all'inizio, se ti metti a spaccar legna per quello di riverwood, e se produci pozioni per rivenderle. Col dito di gigante fai pozioni costosissime

Leave a comment:

• Gary
    replied
    inizio a rivalutare l'abilità oratoria. ci sono un paio di punti interessanti come il poter vendere qualsiasi oggetto ad ogni mercante in modo da non dover girare 200 città e botteghe per doversi svuotare, o aggiungere per ogni commerciante 1000 pezzi d'oro e quindi poter vendere di più . se non erro c'è la possibilità di vedere pure gli oggetti rubati. diciamo che un paio di punti si possono investire

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Il cavallo torna utile all'inizio, per far salire le magie di evocazione: basta castare su di lui in continuazione la trappola dell'anima, e sale di livello l'evocazione senza combattere.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    il cavallo l'ho usato una volta, una palla, ho preferito usare la trasmutazione in lycan per correre come un dannato

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    io invece mi sto ancora chiedendo l'utilità del cavallo... mamma mia cavalcarlo è un'agonia...se uso il vigore per la corsa intervallato dall'urlo dello scatto, raggiungo i posti in meno tempo... poi son troppo ciompi...l'unica nota negativa come avevo gia detto, di questo gioco per ora...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Ecco, h otrovato una cosa che proprio non mi piace. La disposizione delle città. Sono confusionarie, per chi come me deve girare da cima a fondo ogni anfratto della mappa, trovarsi in città come windhelm che è mal disposta è una palla infinita, devi continuamente guardare la mappa per vedere dove sei stato o meno.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Uno dei pochi giochi recenti che va meglio su pc che console

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Comunque su PS3 è buggatissimo sto gioco.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io ho usato magie classiche tramite tomi...

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied

Leave a comment:

• Gary
    replied
    nope. le magie devi castarle tramite bastoni, ma non funziona. leggendo in giro è un problema di lingua, chi switcha in inglese risolve il bug, ma su ps3 non è possibile cambiare lingua visto che c'è il doppiaggio in italiano, se no me lo giocavo direttamente in inglese

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    mi pare assurdo.... non basta lanciare un incantesimo di fuoco ed uno di gelo??
    hai pc o console?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ***** ho riscontrato un bug bruttissimo. a Labyrinthian c'è un labirinto dove devi usare la magia per aprire le varie porte, ma con la lingua italiana spagnola tedesca francese e polacca, le porte non si aprono anche se si casta il corretto incantesimo, bisogna cambiare la lingua del gioco, cosa non possibile.. tocca aspettare che la risolvino

Leave a comment:

Working...