The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
No finirlo a metà neppure è giusto, una via di mezzo, alla fine le quest secondarie migliori sono quelle delle gilde e quelle degli artifatti daedrici, tutto il resto alla lunga ti stanca e segue sempre la stessa dinamica: vai nel dungeon - uccidi tutto quello che si muove - prendi quello che devi prendere, poi da quello che ho capito in realtà non finisce mai sul serio, perché ti vengono sempre assegnati dei compiti o spunta l'ennessimo drago da abbattere, anche quando finisci le sottoquest.
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote lo dico, io per completare oblivion al 100% ci ho messo 4 mesi emmezzo, questo è peggio.
Leave a comment:
-
-
te lo dico, io per completare oblivion al 100% ci ho messo 4 mesi emmezzo, questo è peggio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che il senso del gioco sia proprio quello. Giocarlo a metà è uno spreco, lo si può apprezzare veramente solo dopo aver fatto seriamente tutto. Io sono riuscito a trovare la mappa completa con ogni singolo posto da visitare e mano a mano segno dove sono stato in modo da vedere alla fine cosa mi manca, non ho intenzione di perdere niente che sia possibiel fare
Leave a comment:
-
-
penso che il senso del gioco sia proprio quello. Giocarlo a metà è uno spreco, lo si può apprezzare veramente solo dopo aver fatto seriamente tutto. Io sono riuscito a trovare la mappa completa con ogni singolo posto da visitare e mano a mano segno dove sono stato in modo da vedere alla fine cosa mi manca, non ho intenzione di perdere niente che sia possibiel fare
Leave a comment:
-
-
Ahahahaha pienamente daccordo!!! Se non finisci la main quest sei sempre li che " ma andiamo in questa grotta, faccio un salto a vedere cosa succede al bar della città, l' ultima forgiatura e poi smetto promesso "
Non la finisci più...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSpero di riuscirci pure io... quante ore di vita ti ha impunemente sottratto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTutta. il problema è che sono le solite voci, se ti metti a guardare il cielo mentre parli con un qualsiasi pg ti sembra che stia per arrivare vegeta da un momento all'altro visto che il 75% dei personaggi maschili è doppiato da lui
Leave a comment:
-
-
Tutta. il problema è che sono le solite voci, se ti metti a guardare il cielo mentre parli con un qualsiasi pg ti sembra che stia per arrivare vegeta da un momento all'altro visto che il 75% dei personaggi maschili è doppiato da lui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no, le voci sono in italiano. c'è vegeta e bulma in ogni dove
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioPer chi interessasse ho preso il gioco da uk, e mi trovo bene.
Molto belle le voci inglesi, secondo me meglio della controparte italiana, che non è cmq male.
Al massimo i sottotitoli
Leave a comment:
-
-
Per chi interessasse ho preso il gioco da uk, e mi trovo bene.
Molto belle le voci inglesi, secondo me meglio della controparte italiana, che non è cmq male.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSto gioco è una droga *****, ho finito la quest principale e buona lì, lo estirpo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: