The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Spoiler
    ​Non riesco ad uccidere Morokei a Labyrintian... sono un arciere, i miei colpi non gli fanno nulla e con tre fulminate mi secca
    io essendo mago andavo di destruction (non ricordo se fuoco o ghiaccio) più fast healing. Se hai a disposizione un paio di spade e tante pozioni ti consiglio di buttartici contro e via o di trovare una posizione privilegiata dove ricaricarti. dopo un attacco bastardo

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Spoiler
    ​Non riesco ad uccidere Morokei a Labyrintian... sono un arciere, i miei colpi non gli fanno nulla e con tre fulminate mi secca

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Io ho trovato un cultista per caso, poco fuori riften, ucciso da un drago, portava un libro, lo leggi e la mappa si aggiorna col sacello di boethiah.
    Non c'è spoiler, l'incontro dovrebbe essere casuale, mentre vai a funghi per Skyrim.
    Ottimo... si collega alla quest daedrica di cui parlavamo io e gary

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Io ho trovato un cultista per caso, poco fuori riften, ucciso da un drago, portava un libro, lo leggi e la mappa si aggiorna col sacello di boethiah.
    Non c'è spoiler, l'incontro dovrebbe essere casuale, mentre vai a funghi per Skyrim.

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    ha ha ha la trovi sulla distruzione... spettacolo pure... anche il gelo a due mani è bello...ma le fiamme sembra davvero una mossa di dragon ball

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    cm si sblocca dimmelo subbbito
    la trovi tra le skill della distruzione. Io sono praticamente full destruction, mi manca solo il livello master

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
    avete provato, dopo aver sbloccato un'abilità che amplifica l'uso della distruzione su entrambe le mani, a mettere sia a destra che a sinistra le fiamme...e premere contemporaneamente le magie? unisce le mani come un'onda energetica spettacolo ...userò sempre quella
    cm si sblocca dimmelo subbbito

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    spoiler

sei già finito in prigione a markath? E' davvero una città dimmerda ahahaha... una missione carina con un bel premio è in una delle prime case sulla destra (incontrerai una sorta di vigilantes che ti dirà roba prima di entrarci, del tipo che la casa è infestata). Se la trovi, falla.
    ******* la prigione non riuscivo a capire come uscire, oltretutto ho ucciso qualcosa come 25 guardie per entrarci perchè ne facevano un gran mistero quando conversavi con la gente del posto, invece è una merda dove al massimo scavi un pò ! Comunque si quella missione l'ho fatta, era fighissimo quando volavano i piatti e le forchette
    in effetti è una città un pò di merda, sopratutto perchè c'è molto poco da commerciare e tutta la zona delle rovine e le stanze dello jarl sono pallose, in effetti è forse il posto che mi è piaciuto meno fino ad ora

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    avete provato, dopo aver sbloccato un'abilità che amplifica l'uso della distruzione su entrambe le mani, a mettere sia a destra che a sinistra le fiamme...e premere contemporaneamente le magie? unisce le mani come un'onda energetica spettacolo ...userò sempre quella

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Cazzarola ma sono l'unico che è partito facendosi la parte occidentale della mappa città come markarth le ho fatte solo io. Comunque sto finendo una missione in un dungeon e una volta completata mi metto sulla via per winterhold partendo dalla montagna sacra, andando avanti mi rendo conto che necessito di magia, ho un dardo elettrico schifoso che non mi aiuta per niente
    spoiler

sei già finito in prigione a markath? E' davvero una città dimmerda ahahaha... una missione carina con un bel premio è in una delle prime case sulla destra (incontrerai una sorta di vigilantes che ti dirà roba prima di entrarci, del tipo che la casa è infestata). Se la trovi, falla.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Cazzarola ma sono l'unico che è partito facendosi la parte occidentale della mappa città come markarth le ho fatte solo io. Comunque sto finendo una missione in un dungeon e una volta completata mi metto sulla via per winterhold partendo dalla montagna sacra, andando avanti mi rendo conto che necessito di magia, ho un dardo elettrico schifoso che non mi aiuta per niente

Leave a comment:

• Black87
    replied
    io ora sto facendo quelle dei companions. Finito Maghi e Ladri. Finiti i companions andrò a fare le missioni degli imperiali, e poi la dark brotherhood... poi mi candido a presidente di Tamriel

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ho fatto sl qll per ora pensa che sn al livello 12

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Di già?? Io sono a livello 24 e le sto facendo ora

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ho finito le missioni principali dell'accademia dei maghi, figherrimo