The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecatombe
    replied
    lo trovi da gamestop a 9.98...
    altrimenti cerca Xploder Ultimate edition per ps3
    deve avere la scatola blu perchè l'edizione con la scatola bianca da problemi

Leave a comment:

• Gary
    replied
    mi sa che lo compro pure io. volevo platinare guitar hero ma bisogna comprare tutti gli strumenti per farlo

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Grande !! l'exploder ha funzionato a dovere ?!
    si è un ottimo programma se usato onestamente!
    alla fine ho scelto un salvataggio normale, nessun "God Mode"...
    mi sono rifatto tutte le quest deadriche con piacere.
    ho dovuto trasformare manualmente un salvataggio BLUS (USA) in pal quindi BLES...
    se qualcuno ha bisogno di una guida di xploder, per voi la scrivo volentieri

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Grande !! l'exploder ha funzionato a dovere ?!

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    è arrivato!

Click image for larger version

Name:	platinoskyrim.jpg
Views:	1
Size:	82.6 KB
ID:	15926047

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Riposi in pace...

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Ieri è morto adam adamowicz, il disegnatore di Bethesda per Fallout e Skyrim, speriamo che questo non influisca sulla qualità dei prossimi prodotti.

Nel frattempo R.I.P.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Non sono sicuro che devi rifarle tutte. vale la pena provare, al massimo puoi spendere un pò di ore a rifare tutte le missioni daedriche :\

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    grazie je!
    si conosco il libro ed in questa partita l'ho già preso!
    è il punto 1) che mi preoccupa... ma se come dici tu è possibile ottenere trofei anche in una partita diversa allora avrei già risolto perchè ho trovato un salvataggio God Mode dove le quest sono ancora da fare

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    ci ho pensato ma:
    1) mi ricordo di aver letto che i trofei si devono prendere con una sola partita
    2) in ogni caso per la quest "Incubo ad occhi aperti" è necessario minimo il liv. 14 (consigli per salire immediatamente di livello?)
    1)non ne ho la certezza,ma mi pare di no,almeno con gli altri giochi i trofei si possono prendere con partite diverse
    2)non hai vecchi salvataggi (precedenti alla quest che ti ha s*******to il trofeo)?Cmq c'era un glitch che permetteva di riutilizzare all'infinito un libro che permette di salire tutte le abilità di magia/combattimento/altre,il libro lo ottieni proprio con una quest daedrica,non ricordo quale

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Eca quando hai preso tutti gli altri trofei ricomincialo e fai solo la missione che hai sbagliato, i trofei se ricominci rimangono e se la completi ti sblocca il platino. Ovviamente crea un file save nuovo e non sovrascrivere quello attuale
    ci ho pensato ma:
    1) mi ricordo di aver letto che i trofei si devono prendere con una sola partita
    2) in ogni caso per la quest "Incubo ad occhi aperti" è necessario minimo il liv. 14 (consigli per salire immediatamente di livello?)

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Peccato che sul botolo completando tutti i trofei non accade nulla,nessun platino o fuochi d'artificio
    Ora mi manca qualche quest sfiziosa tipo vampirismo,poi lo abbandono fino a quando non esce un dlc degno

Cmq in definitiva GOTY a mani basse,gli unici difetti sono qualche bug (ma i principali sono stati corretti con la 1.4) e la poca "profondità" della trama,nel senso che sono poche le decisioni che influiscono sulla storyline principale

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Eca quando hai preso tutti gli altri trofei ricomincialo e fai solo la missione che hai sbagliato, i trofei se ricominci rimangono e se la completi ti sblocca il platino. Ovviamente crea un file save nuovo e non sovrascrivere quello attuale

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    ho avuto la conferma che la Chiave dello Scheletro (quest gilda dei ladri) non è contata nel trofeo "Camminatore dell'Oblivion"
    ADDIO PLATINUM
    e fanculo alla mia pietas...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    è stata durissima. ci sono voluti 3 mesi interi per raggiungere il platino, si è fatto desiderare. Posso in conclusione, dire che Skyrim entra di diritto come il mio secondo gioco nella mia classifica personale, un mondo vivo, con una personalità, non ha annoiato un secondo che sia uno, mi ha ammaliato in tutto, dalla libertà d'azione, dalla diversità degli ambienti, dai panorami incredibili e vari, è proprio questa la forza di Skyrim, il fatto che ogni 10 passi ti si apre uno scenario nuovo, è un mondo che cambia muta e ti offre possibilità di fare qualsiasi cosa, un giorno combatti un drago, e il giorno dopo sei a white run che giochi a nascondino coi bambini. è incredibile, assolutamente incredibile, mi dispiace ora accantonarlo, so che quando questa sbornia da Skyrim sarà passata lo reinizierò, è stata un esperienza di puro godimento, è il Platino più apprezzato che abbia conquistato, qualsiasi videogiocatore della terra, dal nerd esagerato all'occasionale che gioca ad angry birds sul cellulare, dovrebbe avere la possibilità di mettere le mani sopra a questo capolavoro, e rendersi conto di cos'è riuscita a creare Bethesda.

Voto 10/10.

Leave a comment:

Working...
X