Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
-
-
il kies è un programm che ha brikkato più cellulari di quanti ne abbia brikkati odin fra un pò..a volte non funziona, a volte non trova gli aggiornamenti, a volte non riconosce i terminali..insomma tutti questi bei problemi..se giri sui forum è strapieno di gente che ha problemi con kies..detto ciò, non si può dire che sia difficile da usare, a me ci è voluto più tempo a capire come funziona iTunes, e tutt'ora su iTunes qualcosa mi crea problemi..sarò rincoglionito io
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioSarà.. io ho un dispositivo con iOS e uno con android, non mi sembra così complicato android. Senza contare che colleghi come memoria di massa e via, sposti e aggiungi qualunque cosa, senza nemmeno passare da kies (che, con tutti i suoi difetti, è comunque semplicissimo da usare), poi vabbè se uno non sa usarlo il discorso è diverso
Leave a comment:
-
-
Sarà.. io ho un dispositivo con iOS e uno con android, non mi sembra così complicato android. Senza contare che colleghi come memoria di massa e via, sposti e aggiungi qualunque cosa, senza nemmeno passare da kies (che, con tutti i suoi difetti, è comunque semplicissimo da usare), poi vabbè se uno non sa usarlo il discorso è diverso
Leave a comment:
-
-
Cmq io vado controcorrente.. telefono nuovo sul mercato o meno, se ti piace il Gs2 e sai che spendi una certa cifra al mese il telefono ti viene fuori quasi gratis.
Personalmente non spenderei mai 350 euro per un telefono usato.. caxxo non sono mica pochi... e cmq non sai mai a chi è stato in mano e come lo ha usato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioScusate se la domanda è già stata fatta, ma non riesco a trovarla
come cavolo si trasferiscono le foto da S2 a macbook?
Cavolo quanto è macchinoso sto telefono, sto rimpiangendo Iphone tantissimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioMacchinoso?..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarà che non sai usarlo?sicuramente, ma cavolo di immediato non ha nulla... comprese altre pecche secondo me imperdonabili.
Leave a comment:
-
-
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non riesco a trovarla
come cavolo si trasferiscono le foto da S2 a macbook?
Cavolo quanto è macchinoso sto telefono, sto rimpiangendo Iphone tantissimo
Leave a comment:
-
-
Dunque...
1- lascia perdere il contratto... quest'ultimo si fa con cellulari appena usciti
2- prendilo semi-nuovo ... quindi consulta i vari mercatini online... vai su subito.it e vedi se ne trovi uno tenuto maniacalmente nella tua zone... poi ti sposti su ebay annunci e vedi.. sempre scambio a mano.... questo è il mio consiglio... perché comprarlo adesso nuovo non conviene tanto... perché fra non molto scenderà di prezzo... siamo diciamo nella fase in cui non conviene prenderlo nuovo.
Leave a comment:
-
-
puoi sempre dare un parere, tanto non ho ancora deciso, la scimmia è sempre imprevedibile...
Leave a comment:
-
-
sull's2 non conviene più perché è un dispositivo che comunque è fuori da tempo. la ragione unica è quella. se vuoi spendere quella cifra prenderei il motorola che a quanto pare, cucinato un po', è un missile. se no il top sul mercato è il note. se no, come ti consiglio, tieni duro ancora un po' e aspetta che escano i nuovi modelli per decidere; questo ti farebbe guadagnare sia decidendo per il nuovo che per il vecchio. ora l'unico prodotto che conviene prendere è l'arc s, ma mi sembra tu ce l'abbia già. il resto dei dispositivi è decisamente overpriced.
Leave a comment:
-
Leave a comment: