Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Big se non sbaglio hai il note te vero? differenze di reattività, eventuali lag, rispetto all's2?
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl note può piacere in base alle esigenze di chi lo compra, per esempio... per me è troppo grande
Leave a comment:
-
-
grazie BIG......ma il primo negozio che mi avevi linkato tempo fa, mi sembrava affidabile............i primi 4 mai sentiti sul trovaprezzi..........se devo prenderlo a 420 + magari 10 di spese.......mi sa che tanto vale prenderlo da vodafone a 450.....mo vediamo
Grazie BIG
Leave a comment:
-
-
Il note può piacere in base alle esigenze di chi lo compra, per esempio... per me è troppo grande
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer me lo schermo dell' S2 è perfetto.. QUalitativamente eh.. Il processore scommetto invece che sia semplicemente overclockato
il procio può essere che lo sia... è molto probabile
---------- Post added at 00:05:59 ---------- Previous post was at 00:02:15 ----------
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggiodomanda, siamo sicuri che non ne valga la pena??
perchè io volevo prendere l's2 ma dalle mie parti costa ancora 550, volevo aspettare che arrivasse almeno a 500..
che dite aspetto sperando che l's2 hd non costi un'infinità o prendo l's2 normale?
basta una sim classica cmq.. per capirci quelle vecchie..
i cellulari come anche la maggior parte degli altri dispositivi elettronici ormai si comprano online...
---------- Post added at 00:08:32 ---------- Previous post was at 00:05:59 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
a me big aveva girato un link dove stava a 390 se non ricordo male..........ovvio che se non c'è piu' " conviene" fare il pacchetto + 15 euro al mese per 30 mesi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...ung_i9100.aspx
---------- Post added at 00:09:14 ---------- Previous post was at 00:08:32 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioragazzi che promozione avete voi per andare su internet? volevo una solo per internet ma viene 12 euro.A sto punto con 12 euro non mi faccio una anche con messaggi e chiamate? ditemi voi che promozione avete,parlando di vodafone
la 3 ha un'ottima offerta...
Leave a comment:
-
-
passa a wind. con 12€ hai 1Gb di internet, 150minuti e 150sms verso tutti !
Leave a comment:
-
-
ragazzi che promozione avete voi per andare su internet? volevo una solo per internet ma viene 12 euro.A sto punto con 12 euro non mi faccio una anche con messaggi e chiamate? ditemi voi che promozione avete,parlando di vodafone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomuqnue penso di aver deciso, ditemi se sbaglio
compro il galaxy per i fatti miei ( big mi ridai il link del sito che li vendeva no brand ??grazie )
prendo un abbonamento smart 600 con smarthpone a costo zero
lo smatphone ( samsung ) lo do alla moglie che lo usa con la sua sim e io uso il mio abbonamento sul samsung....
torna tutto o come sempre faccio na cazzata ??
Grazie
---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:07 ----------
a me big aveva girato un link dove stava a 390 se non ricordo male..........ovvio che se non c'è piu' " conviene" fare il pacchetto + 15 euro al mese per 30 mesi
per quello che hai detto, non ci dovrebbero essere problemi!e l's2 funziona con la SIM normale, niente micro-SIM
Leave a comment:
-
-
comuqnue penso di aver deciso, ditemi se sbaglio
compro il galaxy per i fatti miei ( big mi ridai il link del sito che li vendeva no brand ??grazie )
prendo un abbonamento smart 600 con smarthpone a costo zero
lo smatphone ( samsung ) lo do alla moglie che lo usa con la sua sim e io uso il mio abbonamento sul samsung....
torna tutto o come sempre faccio na cazzata ??
Grazie
---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:07 ----------
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggiodomanda, siamo sicuri che non ne valga la pena??
perchè io volevo prendere l's2 ma dalle mie parti costa ancora 550, volevo aspettare che arrivasse almeno a 500..
che dite aspetto sperando che l's2 hd non costi un'infinità o prendo l's2 normale?
Leave a comment:
-
-
domanda, siamo sicuri che non ne valga la pena??
Leave a comment:
-
-
domani apro un CC per la carta di credito e a breve devo procedere in qualche direzione
---------- Post added at 15:56:05 ---------- Previous post was at 14:56:09 ----------
nel samsung, ci va la micro sim ??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioUscita prevista qua da noi ??
Leave a comment:
-
-
non credo... penso che succederà la stessa cosa che è capitato tra galaxy s1 e galaxy s1 plus...
il plus è uscito ad un prezzo maggiore e l's1 è rimasto quasi invariato
Leave a comment:
-
Leave a comment: