Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conte94
    replied
    uso dolphin

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    dipende dal browser, alcuni non sono ottimizzati per le ultime versioni del v bullettin

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    si è la prima settimana è gratis.

Raga ho notato che nei fortum tipo bodyweb e tanti altri,non mi fa postare niente e nemmeno rispondere.Non è che serve qualche app?

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    buh se non paghi di piu' fregatene

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    si 3 euro,ma non so perchè sia se chiamo sia se vado sull'app my190 escono 500mb per una settimana.Come mai?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    3€ a settimana

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    perchè ho attivato mobile internet da 250mb a settimana e mi hanno dato 500mb? sono vodafone
    Paghi quanto il 250mb?

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    perchè ho attivato mobile internet da 250mb a settimana e mi hanno dato 500mb? sono vodafone

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Qualche piccolo bug c'è ma sono davvero fesserie. Appena trovo un flip case degno e che sia compatibile con la batteria maggiorata,prendo entrambi. Giá si parla di gs3 ma dubito che lo prenderò perlomeno fin da subito,per quello che ci faccio,questo per adesso basta e avanza.

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Vedi che se metti indietro la canzone riparte da zero.. Stop è quasi inutile
    Sì ma se metti indietro i casi sono due: ti passa alla canzone precedente, ri-inizia quella in questione. Non era difficile da implementare.

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo sempre è perchè non mettono il pulsante di stop sui lettori mp3 o video.. cosa caxxo gli costerà
    è una cosa che mi fa innervosire da matti. sempre e solo play, avanti e indietro.. o pause...
    Vedi che se metti indietro la canzone riparte da zero.. Stop è quasi inutile

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    bene come browser io direi che se prima eravamo alla pari (ma nemmeno prima lo eravamo) adesso surclassiamo

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    è na roba grossa ics!!!

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    beh.. direi che finalmente è finita questa lunga attesa... un dual core finalmente sfruttato al massimo ps: prova il browser
    Big, te lo dissi subito dopo aver installato la Rom ufficiosa.. Il browser è la vera rivoluzione...

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Quello che mi chiedo sempre è perchè non mettono il pulsante di stop sui lettori mp3 o video.. cosa caxxo gli costerà
    è una cosa che mi fa innervosire da matti. sempre e solo play, avanti e indietro.. o pause...

Leave a comment:

Working...
X