Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
dipende dal browser, alcuni non sono ottimizzati per le ultime versioni del v bullettin
Leave a comment:
-
-
si è la prima settimana è gratis.
Raga ho notato che nei fortum tipo bodyweb e tanti altri,non mi fa postare niente e nemmeno rispondere.Non è che serve qualche app?
Leave a comment:
-
-
si 3 euro,ma non so perchè sia se chiamo sia se vado sull'app my190 escono 500mb per una settimana.Come mai?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioperchè ho attivato mobile internet da 250mb a settimana e mi hanno dato 500mb? sono vodafone
Leave a comment:
-
-
perchè ho attivato mobile internet da 250mb a settimana e mi hanno dato 500mb? sono vodafone
Leave a comment:
-
-
Qualche piccolo bug c'è ma sono davvero fesserie. Appena trovo un flip case degno e che sia compatibile con la batteria maggiorata,prendo entrambi. Giá si parla di gs3 ma dubito che lo prenderò perlomeno fin da subito,per quello che ci faccio,questo per adesso basta e avanza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVedi che se metti indietro la canzone riparte da zero.. Stop è quasi inutile
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioQuello che mi chiedo sempre è perchè non mettono il pulsante di stop sui lettori mp3 o video.. cosa caxxo gli costerà
è una cosa che mi fa innervosire da matti. sempre e solo play, avanti e indietro.. o pause...
Leave a comment:
-
-
benecome browser io direi che se prima eravamo alla pari (ma nemmeno prima lo eravamo) adesso surclassiamo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh.. direi che finalmente è finita questa lunga attesa... un dual core finalmente sfruttato al massimo ps: prova il browser
Leave a comment:
-
-
Quello che mi chiedo sempre è perchè non mettono il pulsante di stop sui lettori mp3 o video.. cosa caxxo gli costerà
è una cosa che mi fa innervosire da matti. sempre e solo play, avanti e indietro.. o pause...
Leave a comment:
-
Leave a comment: