Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sv4
    replied
    sì il razr si trova a 450 e l's2 a 425 più o meno

in ogni caso aspetterò la prossima settimana per decidere, però se mi dite che l'offerta 3 non conviene mi oriento su altre metodologie di acquisto

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    eviterei di prenderlo cash perchè poi non saprei scegliere fra questo e il motorola razr (hanno prezzi simili online)
    il razr è più figo. per il resto, i confronti che trovi sul web sono stati tutti fatti con rom stock, quindi lasciano un po' il tempo che trovano.

ma sei sicuro che costino uguale? un s2 lo trovi a poco più di 400 euro se non sbaglio.

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    tra i due vai di s2 razr è un ottimo device, gran schermo ecc..ma a fluidità in generale e sopratutto sul web, s2 rimane avanti..

Leave a comment:

• sv4
    replied
    eviterei di prenderlo cash perchè poi non saprei scegliere fra questo e il motorola razr (hanno prezzi simili online)

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    sto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3

big attendo un tuo parere (99€ upfront + 20€ al mese per 30 mesi, considerando che 10€ al mese me li spendo di promozioni internet e gente di 3)

è facile da sbrandizzare e cambiare rom? tu che l'hai avuto, consigli l'acquisto della famosa batteria da 2000mah Samsung??
    sbrandizzare e cambiare rom è semplice, basta un attimo di conoscenza del device, di odin e dei termini..per il resto lo comprerei sul web senza contratto io..e per la batteria, il telefono ha una buona autonomia una volta che flashi una buona rom (anche una ultima stock) o che comunque l'hai ottimizzato.

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Quoto. Secondo me quel tipo di finanziamento va bene farlo con i telefoni appena usciti. Ad esempio sto valutando di farlo con l'uscita del samsung s3.
    Nei mercati dell'usato l's2 si trova tranquillamente a 350€ tenuto perfettamente

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    sto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3

big attendo un tuo parere (99€ upfront + 20€ al mese per 30 mesi, considerando che 10€ al mese me li spendo di promozioni internet e gente di 3)

è facile da sbrandizzare e cambiare rom? tu che l'hai avuto, consigli l'acquisto della famosa batteria da 2000mah Samsung??
    sgravando il costo totale dei 10 euro mese, paghi il telefono 400 euro e contando che tra 30 mesi sarà più sorpassato del gs1 ora, personalmente, se vuoi il gs2 ti consiglio di compralo cash. anzi di comprarlo usato, visto che entro 6 mesi usciranno tutti i nuovi modelli android e si svaluterà fortemente.

l'arc s è sostanzialmente uguale all'arc, con qualche leggera miglioria. ma si sapeva e difatti costa uguale.

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Io ho il galaxy s2. E' un signor telefono, i seicento euro in contanti che ho speso li vale tutti! Non prendete quello brandizzato vodafone che avevo letto di possibili problemi hardware. Io l'ho preso appena uscito direttamente no brand per non dover metterci poi mano per sbrandizzarlo e avere grattacapi varii.. Ho installato dead space ed è come giocare al pc! Una grafica forse meglio della psp. I film in streaming li carica moto velocemente anche con la connessione Tim e l'audio con gli aricolari 5.1 è un orgasmo. Un signor telefono veramente, consigliato! L'unica pecca è la batteria, ma del resto è più che normale.

Leave a comment:

• sv4
    replied

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    qualcuno conosce sto sito ??

techmania.biz/default.php?cod=shop&id=177548&from=kelkoo

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    passa a wind. con 12€ hai 1Gb di internet, 150minuti e 150sms verso tutti !
    mmm da me hanno tutti vodafone

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ma con quale operatore?

la 3 ha un'ottima offerta...
    con la vodafone

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    pareri online non troppo confortanti per blt telefonia

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Infatti big, appena uscito vedevo questi lag che non mi piacevano per nulla proprio..fortunatamente adesso hanno risolto..si, lo sapevo del procio e sopratutto della batteria, dato che ne avevamo parlato anche qui..okok, non escludo di prenderlo a breve..thx!

Leave a comment:

• insa88
    replied
    Spero di fare cosa gradita http://www.bltelefonia.net/product.php?idx=418&linkid=

i
    o lo sto tenendo d'occhio ho trovato il sito su www.ciao.it .. ne ho sentito parlare abbastanza bene ma non ho mai comprato..

Di sicuro il galaxy s2 mi piace molto ... ma ora anche se lo vendono a 380 costa per me... visto che non ho urgenza e il mio blackberry 8900 funziona ancora aspetterò che il prezzo scenda ancora...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    grazie BIG......ma il primo negozio che mi avevi linkato tempo fa, mi sembrava affidabile............i primi 4 mai sentiti sul trovaprezzi..........se devo prenderlo a 420 + magari 10 di spese.......mi sa che tanto vale prenderlo da vodafone a 450.....mo vediamo

Grazie BIG
    beh si.. ma le offerte variano ogni giorno... all'epoca su pixmania veniva 391€ ... adesso sullo stesso sito costa 487€ .... in ogni caso ti dico la mia...

non ha senso andare a comprare l's2 da un negozio fisico.... questo perché ormai siamo abituati a offerte varie che girano sul web...

secondo me tu non dovresti fare altro che aspettare stando vigile a tutte le promo che girano... ti devi aggiornare ogni giorno... e non appena esce l'offerta te lo prendi senza problemi...

io ti posso dire che non appena leggo di qualche promozione/offerta vengo ed aggiorno il topic

---------- Post added at 13:17:25 ---------- Previous post was at 13:09:07 ----------

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Big se non sbaglio hai il note te vero? differenze di reattività, eventuali lag, rispetto all's2?
    il note nasce con un processore più potente dell's2... un 1,4 dual core... e questo è dovuto al fatto che monta un display più grande che racchiude in sé una risoluzione molto più alta che giustamente è più faticoso gestire... con le prime versioni firmware ci son presentati diversi lag... e tutti erano convinti del fatto che 0,2ghz in più non bastavano per gestire le migliorie a livello hardware presentate dal note... adesso possiamo dire che i lag sono scomparsi... specialmente con l'ultima versione ovvero la LA4 ... che per i no brand Italia non è ancora uscita a differenza dei no brand tedeschi (che hanno puntualmente potuto aggiornare via OTA).

Come detto tante volte... il note non è un s2 con schermo più grande... ma si tratta di un s2 migliorato in tutto... display, batteria, audio (sia nelle cuffie che dal microfono) ci sentono meglio e noi sentiamo meglio gli altri. Ed inoltre è stato migliorata anche la ricezione... oltre al touch screen che è più preciso soprattutto per quanto riguarda i tasti soft-touch in basso

chi non si fa problemi per la grandezza .. deve prendere il note e lasciar perdere l's2... all'inizio le dimensioni spaventano... dopo un po' sembra un s2 nelle mani... perché l'occhio si abitua...

tutti erano scettici nei confronti di questo note... ma le statistiche parlano chiaro... sta facendo un successo inaspettato ... ed i vari forum sono pieni di post sul note a dimostrazione del fatto che stiamo parlando di un prodotto riuscito che ha fatto e sta facendo successo

Leave a comment:

Working...
X