sì il razr si trova a 450 e l's2 a 425 più o meno
in ogni caso aspetterò la prossima settimana per decidere, però se mi dite che l'offerta 3 non conviene mi oriento su altre metodologie di acquisto
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeviterei di prenderlo cash perchè poi non saprei scegliere fra questo e il motorola razr (hanno prezzi simili online)
ma sei sicuro che costino uguale? un s2 lo trovi a poco più di 400 euro se non sbaglio.
Leave a comment:
-
-
tra i due vai di s2razr è un ottimo device, gran schermo ecc..ma a fluidità in generale e sopratutto sul web, s2 rimane avanti..
Leave a comment:
-
-
eviterei di prenderlo cash perchè poi non saprei scegliere fra questo e il motorola razr (hanno prezzi simili online)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3
big attendo un tuo parere (99€ upfront + 20€ al mese per 30 mesi, considerando che 10€ al mese me li spendo di promozioni internet e gente di 3)
è facile da sbrandizzare e cambiare rom? tu che l'hai avuto, consigli l'acquisto della famosa batteria da 2000mah Samsung??
Leave a comment:
-
-
Quoto. Secondo me quel tipo di finanziamento va bene farlo con i telefoni appena usciti. Ad esempio sto valutando di farlo con l'uscita del samsung s3.
Nei mercati dell'usato l's2 si trova tranquillamente a 350€ tenuto perfettamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3
big attendo un tuo parere (99€ upfront + 20€ al mese per 30 mesi, considerando che 10€ al mese me li spendo di promozioni internet e gente di 3)
è facile da sbrandizzare e cambiare rom? tu che l'hai avuto, consigli l'acquisto della famosa batteria da 2000mah Samsung??
l'arc s è sostanzialmente uguale all'arc, con qualche leggera miglioria. ma si sapeva e difatti costa uguale.
Leave a comment:
-
-
Io ho il galaxy s2. E' un signor telefono, i seicento euro in contanti che ho speso li vale tutti! Non prendete quello brandizzato vodafone che avevo letto di possibili problemi hardware. Io l'ho preso appena uscito direttamente no brand per non dover metterci poi mano per sbrandizzarlo e avere grattacapi varii.. Ho installato dead space ed è come giocare al pc! Una grafica forse meglio della psp. I film in streaming li carica moto velocemente anche con la connessione Tim e l'audio con gli aricolari 5.1 è un orgasmo. Un signor telefono veramente, consigliato! L'unica pecca è la batteria, ma del resto è più che normale.
Leave a comment:
-
-
sto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3
Leave a comment:
-
-
qualcuno conosce sto sito ??
techmania.biz/default.php?cod=shop&id=177548&from=kelkoo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopassa a wind. con 12€ hai 1Gb di internet, 150minuti e 150sms verso tutti !
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma con quale operatore?
la 3 ha un'ottima offerta...
Leave a comment:
-
-
Infatti big, appena uscito vedevo questi lag che non mi piacevano per nulla proprio..fortunatamente adesso hanno risolto..si, lo sapevo del procio e sopratutto della batteria, dato che ne avevamo parlato anche qui..okok, non escludo di prenderlo a breve..thx!
Leave a comment:
-
-
Spero di fare cosa gradita http://www.bltelefonia.net/product.php?idx=418&linkid=
io lo sto tenendo d'occhio ho trovato il sito su www.ciao.it .. ne ho sentito parlare abbastanza bene ma non ho mai comprato..
Di sicuro il galaxy s2 mi piace molto ... ma ora anche se lo vendono a 380 costa per me... visto che non ho urgenza e il mio blackberry 8900 funziona ancora aspetterò che il prezzo scenda ancora...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie BIG......ma il primo negozio che mi avevi linkato tempo fa, mi sembrava affidabile............i primi 4 mai sentiti sul trovaprezzi..........se devo prenderlo a 420 + magari 10 di spese.......mi sa che tanto vale prenderlo da vodafone a 450.....mo vediamo
Grazie BIG
non ha senso andare a comprare l's2 da un negozio fisico.... questo perché ormai siamo abituati a offerte varie che girano sul web...
secondo me tu non dovresti fare altro che aspettare stando vigile a tutte le promo che girano... ti devi aggiornare ogni giorno... e non appena esce l'offerta te lo prendi senza problemi...
io ti posso dire che non appena leggo di qualche promozione/offerta vengo ed aggiorno il topic
---------- Post added at 13:17:25 ---------- Previous post was at 13:09:07 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioBig se non sbaglio hai il note te vero? differenze di reattività, eventuali lag, rispetto all's2?
Come detto tante volte... il note non è un s2 con schermo più grande... ma si tratta di un s2 migliorato in tutto... display, batteria, audio (sia nelle cuffie che dal microfono) ci sentono meglio e noi sentiamo meglio gli altri. Ed inoltre è stato migliorata anche la ricezione... oltre al touch screen che è più preciso soprattutto per quanto riguarda i tasti soft-touch in basso
chi non si fa problemi per la grandezza .. deve prendere il note e lasciar perdere l's2... all'inizio le dimensioni spaventano... dopo un po' sembra un s2 nelle mani... perché l'occhio si abitua...
tutti erano scettici nei confronti di questo note... ma le statistiche parlano chiaro... sta facendo un successo inaspettato ... ed i vari forum sono pieni di post sul note a dimostrazione del fatto che stiamo parlando di un prodotto riuscito che ha fatto e sta facendo successo
Leave a comment:
-
Leave a comment: