Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    è quello vecchio.

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    ragazzi un'info...ma il nexus s è superiore rispetto al galaxy s 1 e 2.?

edit...letto ora....è il nexus quello superiore...perché su vodafone lo davano a 200 e mi sembrava impossibile.
    Last edited by ugox@; 01-02-2012, 14:16:27.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    i rischi ci sono sempre, ma sono molto limitati. all'inizio, semplicissimo non è. però secondo me ne vale la pena; anzi non ha senso comprare uno smartphone di questo livello e non metterci le mani per niente. sarebbe come comprare una lamborghini per girare nel centro storico.

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    ragazzi un'info gentilmente per un mio amico...

vuole acquistare il galaxy s plus...

conviene rispetto a quello normale..? il galaxy semplice lo si trova a 250 euro....il plus a 300...l's2 a 400....

lui vuoi puntare al plus..cosa consigliate.?

Leave a comment:

• swarzetto
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    swarzetto, comprato per i fatti tuoi o con pacchetto tim/3/vodafone ??
    aziendale, con operatore non italiano

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    se ne parlò..alla fin fine gli smartphone con schermo così grosso hanno queste durate se li usi abbastanza..ovviamente essendo tutto stock la durata non è comunque ottimizzata, per ottimizzarla senza rootare e fare cose più profonde ti conviene: disattivare le connessioni quando non le usi (intendo dati a pacchetto e wifi), disabilitare i dati in background, disattivare gps e localizzazioni con reti wireless..ah, e luminosità bassa o comunque automatica, già così dovresti guadagnare un bel pò!
    guarda, lo scopo di una smartphone e' proprio quello di usare i servizi di cui parli, se li disattivo... un qualsiasi telefono andrebbe bene

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    un bel po' credo sia eccessivamente ottimistico. purtroppo se finché non si regola clock, voltaggio e si congelano i processi initili... resterà sempre un forte drenaggio.
    Riky, quello di cui parli e' complicato da fare? rischio di fottere il telefono?

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ti dura mezza giornata?
    quanto tempo rimani collegato alla rete? usi il wifi o la rete 3g?

si cavolo, assurdo.
    Alla rete sono sempre collegato, al wifi poche ore.

Comunque avevo un iphone prima, con lo stesso utilizzo avevo durata minimo doppia...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ti dura mezza giornata?

quanto tempo rimani collegato alla rete? usi il wifi o la rete 3g?

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    si, hai ragione riky, però da stock quello che si può fare per guadagnarci è quello alla fine..e rispetto a non farlo si guadagna qualcosa in autonomia..non proprio poco, nemmeno tanto certo..

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    un bel po' credo sia eccessivamente ottimistico. purtroppo se finché non si regola clock, voltaggio e si congelano i processi initili... resterà sempre un forte drenaggio.

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    se ne parlò..alla fin fine gli smartphone con schermo così grosso hanno queste durate se li usi abbastanza..ovviamente essendo tutto stock la durata non è comunque ottimizzata, per ottimizzarla senza rootare e fare cose più profonde ti conviene: disattivare le connessioni quando non le usi (intendo dati a pacchetto e wifi), disabilitare i dati in background, disattivare gps e localizzazioni con reti wireless..ah, e luminosità bassa o comunque automatica, già così dovresti guadagnare un bel pò!

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    swarzetto, comprato per i fatti tuoi o con pacchetto tim/3/vodafone ??

Leave a comment:

• swarzetto
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    swarzetto... inizia a scrivere nel topic che riguarda le migliori applicazioni per android
    ok, grazie.
    Posso chiedere invece qua cosa fare per la batteria? e' normale che duri solo mezza giornata?

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    swarzetto... inizia a scrivere nel topic che riguarda le migliori applicazioni per android

Leave a comment:

• swarzetto
    replied
    Visto che ormai ce l'ho
    mi consigliate per favore qualche applicazione o qualunque altra cosa che mi aiuti a personalizzarlo e migliorarlo?
    Non posso pero' (come si dice?) crakkarlo perche' e' aziendale

Vengo da iphone

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Io 0 problemi aggiorno sempre con odin

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    ecco appunto big..e già due o tre miei amici hanno brikkato aggiornando da kies..io con odin, tutto sempre filato liscio..

Leave a comment:

Working...
X