If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che dando un voto in scala da 1 a 10 io lo so usare -10!! ahah
Imparerò con il tempo smanettando qua e la..
Consigli sul da farsi, sul primo utilizzo??
anche cose che per voi sono banali e scontate per me non lo saranno di sicuro, quindi qualsiasi consiglio
Una cosa che ho già notato, appena metto la scheda Sim dentro non ho più numeri in rubrica e i messaggi..
devo passarmeli uno ad uno o c'è un modo, magari andando anche alla vodafone?
Grazie
sottointeso che hai già creato un account Gmail, che è indispensabile per android, salvati i contatti sul pc in formato cvs(o come si scrive), poi apri gmail nella sezione Contatti, Importa e voilà! tutti i contatti salvati!!!
poi sul cell in rubrica Menù, Opzioni di Visualizzazione, deselezioni tutto e selezioni solo l'account gmail e te li vede tutti
(attiva sempre la sincronizzazione sul cell, in modo che se salvi un nuovo contatto sul pc/cell automaticamente te lo trovi anche dall'altra part)
Creare un account Samsung che io sappia serve principalmente per registrarsi a Samsung dive che è un servizio di localizzazione del device ad esempio in caso di smarrimento..per l'aggiornamento: non hai tutti i torti dato che il tempo da aspettare per ics è breve..
si si so che bisogna aggiornare.. ma mi sembra che adesso convenga aspettare l'agg di ICS
cmq anche se fosse dovete guidarmi passo per passo; se leggete il mess sopra ho scritto che sono sotto zero per quanto riuarda l'utilizzo!! ahah
serve che mi registra sul sito della samsung per qualche motivo??
Premetto che dando un voto in scala da 1 a 10 io lo so usare -10!! ahah
Imparerò con il tempo smanettando qua e la..
Consigli sul da farsi, sul primo utilizzo??
anche cose che per voi sono banali e scontate per me non lo saranno di sicuro, quindi qualsiasi consiglio
Una cosa che ho già notato, appena metto la scheda Sim dentro non ho più numeri in rubrica e i messaggi..
devo passarmeli uno ad uno o c'è un modo, magari andando anche alla vodafone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: