Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    cerca con google e registrati
    Ci sono andato, apro la pagina Benefit e non mi spunta niente :S

---------- Post added at 17:03:26 ---------- Previous post was at 17:01:30 ----------

Il sito mi sembra abbstanza carente, o alcune cose non si aprono solo a me.. buh

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    cerca con google e registrati

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    registrati a samsung esclusive ... così in caso di problemi sei avantaggiato rispetto agli utenti non registrati
    What is it?

Leave a comment:

• mirkoit@
    replied
    Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
    ACQUISTATO

Premetto che dando un voto in scala da 1 a 10 io lo so usare -10!! ahah
    Imparerò con il tempo smanettando qua e la..

Consigli sul da farsi, sul primo utilizzo??
    anche cose che per voi sono banali e scontate per me non lo saranno di sicuro, quindi qualsiasi consiglio

Una cosa che ho già notato, appena metto la scheda Sim dentro non ho più numeri in rubrica e i messaggi..
    devo passarmeli uno ad uno o c'è un modo, magari andando anche alla vodafone?

Grazie
    sottointeso che hai già creato un account Gmail, che è indispensabile per android, salvati i contatti sul pc in formato cvs(o come si scrive), poi apri gmail nella sezione Contatti, Importa e voilà! tutti i contatti salvati!!!
    poi sul cell in rubrica Menù, Opzioni di Visualizzazione, deselezioni tutto e selezioni solo l'account gmail e te li vede tutti
    (attiva sempre la sincronizzazione sul cell, in modo che se salvi un nuovo contatto sul pc/cell automaticamente te lo trovi anche dall'altra part)

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Giusto..però big io più di una volta per qualche problema non mi ha dato nessunissimo vantaggio..però è gratis quindi..

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    registrati a samsung esclusive ... così in caso di problemi sei avantaggiato rispetto agli utenti non registrati

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Creare un account Samsung che io sappia serve principalmente per registrarsi a Samsung dive che è un servizio di localizzazione del device ad esempio in caso di smarrimento..per l'aggiornamento: non hai tutti i torti dato che il tempo da aspettare per ics è breve..

Leave a comment:

• Ma_Vi
    replied
    si si so che bisogna aggiornare.. ma mi sembra che adesso convenga aspettare l'agg di ICS
    cmq anche se fosse dovete guidarmi passo per passo; se leggete il mess sopra ho scritto che sono sotto zero per quanto riuarda l'utilizzo!! ahah
    serve che mi registra sul sito della samsung per qualche motivo??
    Last edited by Ma_Vi; 09-02-2012, 20:38:29.

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Aggiorna aggiorna!

Leave a comment:

• Ma_Vi
    replied
    Android gingerbread 2.3.3

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    bene... che versione software monti?

Leave a comment:

• Ma_Vi
    replied
    ACQUISTATO

Premetto che dando un voto in scala da 1 a 10 io lo so usare -10!! ahah
    Imparerò con il tempo smanettando qua e la..

Consigli sul da farsi, sul primo utilizzo??
    anche cose che per voi sono banali e scontate per me non lo saranno di sicuro, quindi qualsiasi consiglio

Una cosa che ho già notato, appena metto la scheda Sim dentro non ho più numeri in rubrica e i messaggi..
    devo passarmeli uno ad uno o c'è un modo, magari andando anche alla vodafone?

Grazie

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    beh si.. un semi-nuovo è decisamente la scelta giusta...

vedi anche su subito.it e su ebay annunci... cerchi nella tua zona cosi potresti risolvere con la consegna a mano

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    ma ha anche un processore O-C
    Quindi consuma di più...allora vada per l'1..magari gleilo faccio prendere usato da poco su tel.net tanto sto piazzando la il suo C7 :-)

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ma ha anche un processore O-C

Leave a comment:

Working...
X