Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
io ho flashato la KPA..non male, molto più fluida rispetto alla KP8, meno bug..veramente pochi fc..l'ho già tolta comunque, era giusto per provare..speriamo che tra un mesetto/un mesetto e mezza ci sia qualcosa di ufficiale..
-
-
Ho installato Go Contact Ex e Go SMS PRo... però forse il contact lo levo, non si può chiamare scivolando sui contatti XD
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahaha è quello che hai di default!
Scusa ci voleva..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCom'è il touch wiz??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ho scritto perché vedevo che non se ne parlava. La CM9 me gusta, ma aspetterò un po' perché la voglio full working e senza touchwiz (dato che è troppo simile alla ginger così)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' da dicembre che escono leak di ICS, quella di oggi (ieri) è particolarmente buggata, però comunque si procede a piccoli passi, la build CM9 è particolarmente avanzata (non funziona bene soltanto la riproduzione video e la registrazione di video)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè uscita la beta di ICS, speriamo che esca presto la versione completa
Leave a comment:
-
-
è uscita la beta di ICS, speriamo che esca presto la versione completa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi infatti ho scritto il ps dopo perchè avevo letto dopo che avevi risolto, prego cmq...con che uso la batteria arriva a quella percentuale??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAh non t'avevo lettoComunque alla fine All m'ha aiutato ed ho fatto tutto, grazie anche a te eh
Detto ciò, la batteria sembra essersi assestata e mi arriva al 20-30% la sera, senza undervolting...con che uso la batteria arriva a quella percentuale??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiagò se fanno l'applicazione Pokerstars for Android sei fottuto!
Giocheresti 24/24h
Leave a comment:
-
-
Giagò se fanno l'applicazione Pokerstars for Android sei fottuto!
Giocheresti 24/24h
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPer il siyah su google.."siyah one kernel to rule them all" il sito è dell'utente gohanmoral..per ogni versione c'è il file per installazione da odin e quello per cmw..
P.s. ottimo ho letto che hai fatto tuttoComunque alla fine All m'ha aiutato ed ho fatto tutto, grazie anche a te eh
Detto ciò, la batteria sembra essersi assestata e mi arriva al 20-30% la sera, senza undervolting
Leave a comment:
-
Leave a comment: