Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    lascia stare... sono soldi buttati!!
    le ultime pellicole le ho prese domenica a media-world... ho provato a metterle senza far rimanere bolle ma è impossibile!! basta un acaro e si forma la bollicina!! e cmq si riempe di ditate con la pellicola!! ne ho provate tante in 3 anni! dalla Puro alla invisible sheild.

    non diciamo cavolate per favore, evidentemente non sei capace. Le pellicole se applicate con acqua (nebulizzata anche sullo schermo e dita) sono una cazzata da applicare e le bollicine non si formano assolutamente. 3 anni che uso bestskinever (dove si vedono meno le ditate, e costa pure meno di invisibleshield) e al momento ho applicata una pellicola da circa 5 mesi ed è perfetta, niente bolle, niente bordi che si staccano leggermente.L'ho messa talmente bene grazie all'acqua (fa scivolare la plastichetta nel momento in cui devi posizionarla) che i bordi della pellicola coincidono perfettamente con lo schermo ed è invisibile.
    Last edited by X3me; 10-08-2010, 12:24:19.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      comunque ho deciso, se prendo il 4, lo prendo cash, mi rompe legarmi di nuovo con la 3 e non poter sostituire il terminale quando esce quello nuovo, ho fatto la cazzata (per ovvi motivi economici) di vendere il 3gs, mi ero promesso di venderlo e aggiungerci la differenza per prendere il 4, e invece cause di forza maggiore non ho potuto

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        usa l'acqua, usa l'acqua benedetta . Prendi un spruzzino nebulizzante, spruzzi sulla pellicola (nella parte adesiva e quella dove passerai la carta di credito; vacci pesante) e sullo schermo facendo attenzione. Ci piazzi la pellicola, trovi la posizione (si sposta facilmente scivolando sullo schermo) e spingendo fuori il liquido con una carta di credito (mentre la tieni leggermente) si fissa. Ci saranno delle microbolle, nel giro di 1 o 2 giorni si asciugano e vanno via. Ricordati anche di bagnarti le dita

        se non trovi uno spruzzino puoi anche immergere tutta la pellicola nell'acqua come faccio io.

        Fino a settembre le bumper te le regala apple
        riposto
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          io sul 3gs usavo una antiriflesso utilissima se usi l'iphone sotto il sole, il prezzo è di circa 12€ al mediaworld.
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          lascia stare... sono soldi buttati!!
          le ultime pellicole le ho prese domenica a media-world... ho provato a metterle senza far rimanere bolle ma è impossibile!! basta un acaro e si forma la bollicina!! e cmq si riempe di ditate con la pellicola!! ne ho provate tante in 3 anni! dalla Puro alla invisible sheild.
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Le migliori (quelle che puoi tenerci anche un mazzo di chiavi e l'iphone rimane intatto) sono le varie Wrapsol,Zagg,Sgp,ecc... che trovi sui siti Usa (arrivano subito ed i costi di spedizione sono minimi)
          grazie a tutti
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            PICCOLO OT: Ragazzi qualcuno conosce un programma che rende più facile il trasferimento delle canzoni su Ipod?

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              grazie a tutti
              e io ?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                PICCOLO OT: Ragazzi qualcuno conosce un programma che rende più facile il trasferimento delle canzoni su Ipod?
                più facile di iTunes !!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  più facile di iTunes !!!
                  è per la ragazza picio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    e io ?
                    Nobilissimo X3me siano lodati i tuoi consigli
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      PICCOLO OT: Ragazzi qualcuno conosce un programma che rende più facile il trasferimento delle canzoni su Ipod?
                      yamipod

                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      più facile di iTunes !!!
                      Se sei abituato ad i lettori mp3 tradizionali, che funzionano come una pen, iTunes è un dramma.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        yamipod



                        Se sei abituato ad i lettori mp3 tradizionali, che funzionano come una pen, iTunes è un dramma.
                        diciamo che lo trovavo abbastanza invasivo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          diciamo che lo trovavo abbastanza invasivo.
                          in che senso?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            in che senso?
                            quando avevo l'iphone appena lo collegavi subito sincronizzava tutto quello che c'era nella libreria audio-video, e selezione a secondo gli album, senza che potessi organizzare nulla, credo però che se stai li ad organizzare il tutto prima non è male.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              quando avevo l'iphone appena lo collegavi subito sincronizzava tutto quello che c'era nella libreria audio-video, e selezione a secondo gli album, senza che potessi organizzare nulla, credo però che se stai li ad organizzare il tutto prima non è male.
                              se impari a organizzare bene la libreria non ce n'è per nessuno. Logicamente ci vuole un po' di pazienza e ogni volta che si inseriscono le song e album bisogna da subito metterli bene a posto


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Nobilissimo X3me siano lodati i tuoi consigli
                              scherzavo
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                se impari a organizzare bene la libreria non ce n'è per nessuno. Logicamente ci vuole un po' di pazienza e ogni volta che si inseriscono le song e album bisogna da subito metterli bene a posto


                                ci vuole pazienza, ma poi rimane tutto perfetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎