Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioQUANTO MANCA!?!??
il 12 conosceremo la data ufficiale...
Commenta
-
-
il mio nokia mattoncino 6300 che mi ha sempre dato ottime soddisfazioni mi e' appena caduto e si e' crepato lo schermo...un segno degli Dei che l'iphone 4 e' in arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
cioè ha fatto nokia------->iphone--> nokia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon per giustificare la nokia, ma quello è normale, dato che non essendo un carattere standard dell'encoding ASCII, per mandarlo deve occupare lo spazio dei dati altri caratteri (di fatto cambiando codifica), è un comportamento che dovrebbero avere tutti i telefoni che si preoccupano di come sono codificati i messaggi rispetto alla rete disponibile
/OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioporca trota!! oggi è venuto il corriere a prendere l'iPhone e io con la fretta mi sono dimenticato di ripristinarlo per togliere il Jail... adesso?! che succede?!
P.S.
c'erano circa 1000 euro di non comprate dentro!!
Commenta
-
-
ecco all_S_style in questo momento :
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e questa la risposta di apple
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Brucia l'iPhone 4 | Hardware | Webnews
Mi è arrivata tramite la sottoscrizione di google reader, altro tentativo di buttare fango o pericolo fondato ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi sono informato un pò... in pratica se trovano il Jail, lo rimandano indietro.... se così fosse appena torna, ripristino e lo ce lo rimando!!
il problema sono quelle App...
Commenta
-
Commenta