If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, ma solo a me preoccupa il fatto di pagare 600 e rotti euro senza avere nulla in mano visto che Apple non permette il pagamento in contrassegno?
AZZ , MA LO PRENDETE TUTTI senza contrato??
io pensavo di andare a rotta di collo dalla 3 telefono piu biennale..........
Mah qui a genova purtroppo hanno tutti Vodafone quindi mi trovo bene con il mio contratto Vodafone Zero Limits ON!
mmmm fatemi capire...............ma la mia vecchia sim nell' N95 posso ficcarcela dentro all'iphone??....cosa consigliate a me che non ho contratti internet ne niente?'
Ragazzi, ma solo a me preoccupa il fatto di pagare 600 e rotti euro senza avere nulla in mano visto che Apple non permette il pagamento in contrassegno?
Rik sono anni che compro in internet da cina, usa e persino Napoli e non ho mai avuto problemi figuriamoci se succede qlc ora con la Apple (ultime parole famose e mi arriva un pacchettino con un mattoncino inside)
io lo prendo senza contratto...o meglio VORREI PRENDERLO...ma qui la vedo dura!!! siamo TROPPISSIMI ad aspettarlo...
Temo lo stesso anch'io, siamo davvero in molti. Se esce il 15 poniamo caso tu il 14 sera ore 23.50 ti piazzi davanti al mac e refresci la pag dell'apple store fino a quando non sara' acquistabile poi clic veloci e precisi e se sei fortunato dopo il 23 (ipotizzo sempre) puo' essere che ti arrivi a casa
mmmm fatemi capire...............ma la mia vecchia sim nell' N95 posso ficcarcela dentro all'iphone??....cosa consigliate a me che non ho contratti internet ne niente?'
no iphone 4 funziona con micro sim quindi nada da fare. per internet senti il tuo gestore che offerta internet per iphone ovviamente flat ti propone
io lo prendo con la tre..... con 10€ al mese per 24mesi.....
e poi la maxirata la salda tre se resto con loro per tutti i 24 mesi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
10E piu' ovviamente il traffico telefonico giusto (chiamate, internet, sms)? non sarebbe male. Quanto gli dai subito per portarlo a casa?
allora prendete con le pinze queste mie affermazioni in quanto non ci sono ancora listini "ufficiali" ma se mantengono gli stessi piani come han fatto per il 3G e poi il 3GS devi garantire i 10€ piu un traffico che va dai 10 ai 30 euro al mese
per il telefono si parte dagli 0€ ai 299€ di anticipo.....
ripeto non sono state ufficializzate per il 4G per cui non si sa ancora se le applicheranno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si ma te abiti in una valle nel culo dei lupi.... da te la tre non arriva
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
fatti un contratto internet PRIMA di prendere l'iphone....
io per un disguido con tim,.... in un pomeriggio di smanettamenti piu di 40€ di traffico dati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
allora prendete con le pinze queste mie affermazioni in quanto non ci sono ancora listini "ufficiali" ma se mantengono gli stessi piani come han fatto per il 3G e poi il 3GS devi garantire i 10€ piu un traffico che va dai 10 ai 30 euro al mese
per il telefono si parte dagli 0€ ai 299€ di anticipo.....
ripeto non sono state ufficializzate per il 4G per cui non si sa ancora se le applicheranno
Rik sono anni che compro in internet da cina, usa e persino Napoli e non ho mai avuto problemi figuriamoci se succede qlc ora con la Apple (ultime parole famose e mi arriva un pacchettino con un mattoncino inside)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta