Non mi dite che volete vendere il vostro iphone 3g per prendere il 4g (e smenarci di fisso 2 o 3 centinaia di euro) per il fatto della videochiamata, su...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioNon mi dite che volete vendere il vostro iphone 3g per prendere il 4g (e smenarci di fisso 2 o 3 centinaia di euro) per il fatto della videochiamata, su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa videochiamata è forse l'ultimo motivo per cui upgradare,cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa videochiamata è forse l'ultimo motivo per cui upgradare,cmq venendo da un 3gs (ovvio in perfette condizioni,non scassato) ed assumendo che manterranno gli attuali prezzi si perdono 100-150euro,non 300Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPerché scusa, secondo te un 3gs a quanto lo si può vendere usato adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioNon mi dite che volete vendere il vostro iphone 3g per prendere il 4g (e smenarci di fisso 2 o 3 centinaia di euro) per il fatto della videochiamata, su...
La videochiamata non mi è mai interessata. E' il resto fantastico- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioComprerai l'iphone,e tempo un anno migrerai ad Osx.Non tentare di opporti,così è scritto nel vangelo secondo Jobs
(Geniale l'IMuro ahaha)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiofino a ieri 450 tranquilli,forse qualcosa di meno oggi,anche se ebay è zeppa di polli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPer questo imho "conviene" prenderlo senza contratto (almeno per il mio utilizzo) perche' cosi' se poi lo vuoi vendere sei libero di farlo e state tranquilli che a 400E (anche 450 forse) il 3gs lo si vende. Se invece hai il contratto per 2 anni non lo puoi fare a meno che non paghi la penale per rescindere il contratto quindi (prezzo iniziale+contratto mensile+rimanenti mesi= + delle 600E con i quali te lo porti a casa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnche con il contratto puoi venderlo liberamente e continuare a pagare il contratto con X minuti di chiamata e dati,non è sim-locked o comodato d'uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggioio pensavo di prenderlo con il contratto ricaricabile, cioe 299 euro di anticipo piu 10 euro a mese di rata piu 10 euro di ricarica, ovviamente per due anni. Anche se non so se con il nuovo modello manterranno queste condizioni
Commenta
-
Commenta