Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Bella soluzione, davvero


    Si,anche se personalmente la custodia la rivenderò subito,hanno mostrato i dati e come pensavo il problema dell'antenna è stato mooolto esagerato dalla stampa:


    Commenta


      In buona sostanza il problema non era una balla e chi non è soddisfatto verrà rimborsato,mica robetta.

      Commenta


        Hahaha,hanno iniziato la conferenza con questa:
        YouTube - Song A Day #561: The iPhone Antenna Song

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Hahaha,hanno iniziato la conferenza con questa:
          YouTube - Song A Day #561: The iPhone Antenna Song
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            In buona sostanza il problema non era una balla e chi non è soddisfatto verrà rimborsato,mica robetta.
            Chiunque compra un prodotto Apple (mac,ipod,iphone) può riconsegnarlo entro un mese e viene rimborsato,da sempre.Eppure quelli che si sono fatti rimborsare l'iphone 4 sono un terzo di chi si è fatto rimborsare l'iphone 3gs,e solo uno su duecento telefona per lamentarsi della ricezione,nonostante tutto il polverone mediatico....

            YouTube - Apple iPhone 4 videoreview Telefonino.net

            Quelli di telefonino dicono che anche tenendolo con la mano sinistra "a cucchiaio" la ricezione è migliore di quella del 3gs...insomma a prescindere da questo contentino del Bumper regalato "per salvare la faccia" a me pare che tutta la vicenda sia stata mooooolto esagerata...

            Commenta


              anche su altroconsumo hanno fatto dei test e risulta il difetto anche qua in italia sull'antenna.
              Se si tocca il bordo i problemi ci sono e non mi pare una cosa da poco,poi che prenda meglio del vecchio iphone(che non eccelle in quel particolare)è diverso,perchè comunque la ricezione sempre quella rimane,qua il problema è proprio strutturale.
              Per privilegiare il design hanno messo sul mercato un prodotto che qualche problema serio ce l'ha.

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                anche su altroconsumo hanno fatto dei test e risulta il difetto anche qua in italia sull'antenna.
                Se si tocca il bordo i problemi ci sono e non mi pare una cosa da poco,poi che prenda meglio del vecchio iphone(che non eccelle in quel particolare)è diverso,perchè comunque la ricezione sempre quella rimane,qua il problema è proprio strutturale.
                Per privilegiare il design hanno messo sul mercato un prodotto che qualche problema serio ce l'ha.
                Jamez di la verità hai un htc vero?

                scherzi a parte cmq se in proporzione il problema risulta inferiore al reale uso, cioè la stragrande maggioranza delle persone neanche se ne rende conto di questo problema se non tramite i media, non credo possa essere un vero problema. Poi spesso si da la colpa all'operatore di turno anzichè al melafonino/cell.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Perfetto, come avevamo immaginato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Jamez di la verità hai un htc vero?

                    scherzi a parte cmq se in proporzione il problema risulta inferiore al reale uso, cioè la stragrande maggioranza delle persone neanche se ne rende conto di questo problema se non tramite i media, non credo possa essere un vero problema. Poi spesso si da la colpa all'operatore di turno anzichè al melafonino/cell.
                    No a me di apple,htc,nokia frega **** proprio
                    Però chiunque sia il produttore,se metti nel mercato un prodotto che manifesta problemi strutturali ci sta che anche una percentuale minima si incazzi e voglia indietro il grano.
                    Il cellulare costa quel che costa e non credo sia bello ritrovarsi con problemi di quel tipo.
                    Qua in Italia a causa delle frequenze sicuramente andrà meglio rispetto agli usa,però sticazzissimi,sentivamo parlare di complotti,di stampa che inventava palle,invece bisogna ammettere che il problema c'è e quando la cosa accade alla apple della quale si è sempre parlato come dell'emblema della perfezione tecnologica,beh è ovvio che se fai la cagata poi sei sulla bocca di tutti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      No a me di apple,htc,nokia frega **** proprio
                      Però chiunque sia il produttore,se metti nel mercato un prodotto che manifesta problemi strutturali ci sta che anche una percentuale minima si incazzi e voglia indietro il grano.
                      Il cellulare costa quel che costa e non credo sia bello ritrovarsi con problemi di quel tipo.
                      Qua in Italia a causa delle frequenze sicuramente andrà meglio rispetto agli usa,però sticazzissimi,sentivamo parlare di complotti,di stampa che inventava palle,invece bisogna ammettere che il problema c'è e quando la cosa accade alla apple della quale si è sempre parlato come dell'emblema della perfezione tecnologica,beh è ovvio che se fai la cagata poi sei sulla bocca di tutti
                      Il problema c'è,Jobs stesso ha esordito dicendo "non siamo perfetti e non facciamo prodotti perfetti,ma ci interessa il parere della gente",ma converrai sul fatto che è stato infinitamente amplificato dai media.Se quelli che restituiscono il telefono (e sfido a trovare un'altra azienda che ti permette di restituire un prodotto dopo 1 mese,anche senza motivo) sono 1/3 di quelli che restituivano il 3gs,beh 700 mila articoli,notizie al Tg,parodie e cazzate varie mi paiono un tantino esagerate...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        No a me di apple,htc,nokia frega **** proprio
                        Però chiunque sia il produttore,se metti nel mercato un prodotto che manifesta problemi strutturali ci sta che anche una percentuale minima si incazzi e voglia indietro il grano.
                        Il cellulare costa quel che costa e non credo sia bello ritrovarsi con problemi di quel tipo.
                        Qua in Italia a causa delle frequenze sicuramente andrà meglio rispetto agli usa,però sticazzissimi,sentivamo parlare di complotti,di stampa che inventava palle,invece bisogna ammettere che il problema c'è e quando la cosa accade alla apple della quale si è sempre parlato come dell'emblema della perfezione tecnologica,beh è ovvio che se fai la cagata poi sei sulla bocca di tutti
                        ma questo vale sempre in situazioni di primato o cmq di massima esposizione mediatica si sa. Ovvio che il tuo discorso non fa una piega, ma cmq come detto l'Apple propone la formula contenti o rimborsati che dura ben oltre il limite previsto dalla "legge", se non sbaglio di soli sette giorni, inalzandolo a 30. Insomma non male come tempo per valutarne in bene o male tutti gli aspetti, credo.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Ragazzi, il centro 3 accanto alla palestra mi ha detto che l'iPhone 4 era in arrivo, poi la stessa 3 ha bloccato le consegne perché i terminali avevano dei non meglio specificati problemi
                          inoltre, mi ha detto che chi ha un contratto con la 3 ancora in essere e da almeno 12 mesi, potrà dare il 3gs in permuta e pagare 200€ di differenza
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            brava apple brava. Fosse stata un altra azienda col ***** che te lo rimborsavano o te lo cambiavano.
                            Il problema si sapeva che era gonfiato dai media
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              se non fosse la apple si direbbe che sono delle seghe a fare dei telefoni che non prendono nemmeno bene
                              Forse così si scampano una class action ma non ci giurerei,credo il rischio sia vivo.
                              Spero il prossimo cellulare della nokia non si accenda nemmeno,rido troppo con queste storie tra fan e anti.
                              Manco fossero squadre di calcio hehe

                              Commenta


                                Scusate raga ma per impegni non ho seguito la conferenza. Quindi alla fine Steve ammette i problemi di antenna ma allo stesso tempo minimizza dicendo che cmq funziona meglio del suo predecessore, giusto? ma il discorso dei "nuovi" iphone 4 prodotti dalla sett 27 in poi che sono un po diversi e funzionano meglio ha confermato qualcosa?
                                Alla fine va preso insomma...bene bene manca poco
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎