Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma guarda io anche fosse vero di certo non aspetto.....anche perchè se verrà lanciato un nuovo iphone non credo venga fatto prima del secondo bimestre del 2011.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomi gira il ***** se prendo il 4 a settembre e a gennaio esce il 5- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiommm non saprei se fare il jail sul mio 3gs iOs 4 :mmm:- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomi gira il ***** se prendo il 4 a settembre e a gennaio esce il 5
stiamo parlando di Apple, non di Nokia e Samsung!!
secondo voi faranno uscire un iPhone 4 "restyling" a gennaio e dopo 4 mesi l'iPhone 5?!?! ma dai su!!! senza contare le critiche e inczzature del resto della popolazione americana che ha il 4 "vecchio"...
le schede che qualcomm che Apple ha ordinato serviranno per l'iPhone 5!! e questa lascia presagire che il design del prossimo iPhone sarà come quello attuale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon è un iphone 5. è uguale ma con il "problema" all'antenna risolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon cominciamo co ste leggende metropolitane!! sono solo voci!!!
stiamo parlando di Apple, non di Nokia e Samsung!!
secondo voi faranno uscire un iPhone 4 "restyling" a gennaio e dopo 4 mesi l'iPhone 5?!?! ma dai su!!! senza contare le critiche e inczzature del resto della popolazione americana che ha il 4 "vecchio"...
le schede che qualcomm che Apple ha ordinato serviranno per l'iPhone 5!! e questa lascia presagire che il design del prossimo iPhone sarà come quello attuale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche aspetti ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq quella specie di flash è pieno di bug!! faevi un giro sui blog e leggete le impressioni di chi l'ha provato e disinstallato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosi immaginavo già dal video si vede, spero creino qualcosa di più semplice e veloce
ormai sono 4 anni che esiste l'iPhone e se nessuno è mai riuscito a metterci su il flash, un motivo ci srà no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobeh allora penso che il bianco ne sia già esente no?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocredo proprio di siI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioX3 ma tu hai il jail su ios4? tutto regolare nessun problema?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta