Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gotchaaaaa!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      gotchaaaaa!!!!
      Preso?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        gotchaaaaa!!!!

        Commenta


          Guardavo le "offerte" 3, ma non sono così convenienti come sembrava...Per esempio...
          Con "Scegli 30" il telefono costa 99 Euro + 30 Euro di Ricarica al mese per due anni + 10 Euro al mese di rata + 386 Euro di Maxirata se lasciate 3 prima dei due anni!
          Sono un'infinità di soldi se si fanno i calcoli...

          Invece col "top" non si capisce come funzioni è spiegato da cani...

          Commenta


            Test video 720p non compresso,36mb:


            MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Guardavo le "offerte" 3, ma non sono così convenienti come sembrava...Per esempio...
              Con "Scegli 30" il telefono costa 99 Euro + 30 Euro di Ricarica al mese per due anni + 10 Euro al mese di rata + 386 Euro di Maxirata se lasciate 3 prima dei due anni!
              Sono un'infinità di soldi se si fanno i calcoli...

              Invece col "top" non si capisce come funzioni è spiegato da cani...
              cioè quindi è 40€ al mese?

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                cioè quindi è 40€ al mese?
                Apple iPhone 4 16 GB Le specifiche sono qui Leo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Che tromori avevi i doms post allenamento?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Che tromori avevi i doms post allenamento?
                    No,avevo i tremori del "se casca dal terzo piano lo seguo a ruota"

                    Commenta


                      complimenti Jesso

                      stamattina sono stato in un paio di centri commerciali, ma nada non li avevano....
                      credo che li avessero all'Apple store di Carugate ma c'era una fila pazzesca con tipo 1h stimata di attesa e nomi delle persone in coda prima di me per un iphone/ipad/ipod

                      visto che al massimo sono disposto a fare la coda per un litro di acqua nel deserto ad agosto, mi sono ritirato e lo prendo dal tipo simpatico del negozio Tre che mi ha spiegato per bene

                      ps. Rik con la tariffa 30 non è per nulla male se reti con Tre per 2 anni... alla fine rimborsano quasi 400 € eh

                      io invece ho preso qualche info extra sul Top 400 consigliato dal tipo della Tre che mi ha fatto fare 4 conti.

                      costo per il telefono 0€ oppure 99€ per il 32gb.
                      canone mensile per il telefono 24€ per 30 mesi però (questo è un po' bastarda in effetti....)
                      canone per abbonamento top 400 29€ mese
                      tassa governativa 5,16€ mese.

                      tipologia di fatturazione:

                      ogni mese pagate
                      24 euro di rata dell'iphone 4
                      ogni 2 mesi pagate:
                      2 x 29€ - 24€ (rimborso rata cell) = 5€ abbonamento Top400
                      +
                      2 x 5,16€ tassa governativa.

                      quindi per farla semplice ogni mese vi vengono addebitati su carta di credito o rid:
                      5 + 24 + 5,16 € toale 34,16
                      il totale di 34,16 per i 100 min settimana x 4 + 25 sms settimana x 4 + 500mb settimana x 4
                      non è male come costo , l'unica pecca è i 30 mesi....
                      però.... si puo sopravvivere imho visto che il telefono a momenti te lo regalano per stare con loro a un costo pre-stabilito.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Per chi lo ha già preso o è in procinto,che cover prendete tra quelle che offrono aggratis?

                        Commenta


                          Ottimo questo modo Gore, anche perchè se vogliamo dirla tutta che diavolo possono mettere nel prossimo Iphone? E' già perfetto, il 4S o simili sarà praticamente la stesa cosa secondo me!
                          Una cosa non mi è chiara però! I messaggi sono verso tutti o verso clienti 3?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Per chi lo ha già preso o è in procinto,che cover prendete tra quelle che offrono aggratis?
                            A me è già arrivato il bumper Apple ! Bello... Ma sull'iphone fa schifo !! Sembra un Nokia !! Inspessisce troppo!! Io me lo tengo Natural...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              complimenti Jesso

                              stamattina sono stato in un paio di centri commerciali, ma nada non li avevano....
                              credo che li avessero all'Apple store di Carugate ma c'era una fila pazzesca con tipo 1h stimata di attesa e nomi delle persone in coda prima di me per un iphone/ipad/ipod

                              visto che al massimo sono disposto a fare la coda per un litro di acqua nel deserto ad agosto, mi sono ritirato e lo prendo dal tipo simpatico del negozio Tre che mi ha spiegato per bene

                              ps. Rik con la tariffa 30 non è per nulla male se reti con Tre per 2 anni... alla fine rimborsano quasi 400 € eh

                              io invece ho preso qualche info extra sul Top 400 consigliato dal tipo della Tre che mi ha fatto fare 4 conti.

                              costo per il telefono 0€ oppure 99€ per il 32gb.
                              canone mensile per il telefono 24€ per 30 mesi però (questo è un po' bastarda in effetti....)
                              canone per abbonamento top 400 29€ mese
                              tassa governativa 5,16€ mese.

                              tipologia di fatturazione:

                              ogni mese pagate
                              24 euro di rata dell'iphone 4
                              ogni 2 mesi pagate:
                              2 x 29€ - 24€ (rimborso rata cell) = 5€ abbonamento Top400
                              +
                              2 x 5,16€ tassa governativa.

                              quindi per farla semplice ogni mese vi vengono addebitati su carta di credito o rid:
                              5 + 24 + 5,16 € toale 34,16
                              il totale di 34,16 per i 100 min settimana x 4 + 25 sms settimana x 4 + 500mb settimana x 4
                              non è male come costo , l'unica pecca è i 30 mesi....
                              però.... si puo sopravvivere imho visto che il telefono a momenti te lo regalano per stare con loro a un costo pre-stabilito.....
                              mi riquoto per aggiungere una cosa che ho appena letto sul nuovo volantino di Tre dedicato all'Iphone 4.

                              nello specifico dice:

                              "Per il finanziamento dell'acquisto di iPhone il Cliente si impegna a corrispondere a Compass, tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente), 29 rate mensili da 24€ + rata finale per iPhone 4 e 29 rate mensili da 20€ per iPhone 3GS 8 GB*.
                              Il canone dell'Abbonamento TOP sottoscritto sarà scontato per in importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 30 mesi del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul Conto Corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla rata finale a condizione che alla scadenza del vincolo contrattuale (30esimo mese) il Cliente risulti attivo e abbia regolarmente pagato tutte le fatture.
                              "

                              ora non è specificato di quanto sia la rata ma credo 24€
                              quello che mi ha coltpito (o forse io interpreto male) è dove dice che :
                              1 - il canone abbonamento TOP sarà scontato per il mese di competenza quindi si sconta mese per mese (29€ - 24€ = 5€)
                              2 - 3 riconoscerà alla scadenza uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla rata finale

                              ora il punto 1 mi torna ....
                              ma il 2 ???? sembra vada in contraddizione come se lo sconto si applicassse solo al 30 mese per il totale delle rate mensili (che dal lato di Tre sarebbe una grossa tutela)

                              a questo punto , se qualcuno di voi va in un centro Tre e magari trova un addetto un po' "sgamato" chiede queste info per favore ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                A me è già arrivato il bumper Apple ! Bello... Ma sull'iphone fa schifo !! Sembra un Nokia !! Inspessisce troppo!! Io me lo tengo Natural...
                                Occhio che la parte posteriore si graffia , io speravo fosse in vetro invece no, come l'altro, il fronte rimarrà perfetto ed il retro una merda.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎