secondome no
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBah,un sito sconosciuto,imho se uscirà qualcosa sarà l'iphone su rete cdma
per Verizon,uguale all'attuale.
Orami hanno già venduto circa 4 milioni di iphone 4 e "l'antenna gate" pare dimenticato,sarebbe un'autogoal pazzesco fare uscire un'iphone 4.5 dopo 6 mesi,senza contare che 0,2" in più di schermo e 200Mhz in più di processore non hanno senso,sarebbe completamente contrario alla filosofia Apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioe le marmotte che confezionano cioccolata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose esce a gennaio, ti aspetto qua .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIntanto ti tieni quel giocattolo dell'Ericsson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche però non perde la linea se lo "tocchi"
Non ribatto se ti può aiutare nel processo di accettazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon ribatto se ti può aiutare nel processo di accettazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon puoi ribattere visto che avete speso uno stipendio per un terminale con problemi di ricezione , come mai solo a voi brucia questo fatto? Tutti gli altri che hanno aspettato o hanno ripiegato su altro per il momento sono solo contenti di questa notizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio lo comprerei anche con i problemi di ricezione
Se non hai mai avuto un iphone non puoi capire...
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo non l'ho ancora comprato (perchè è impossibile trovarlo senza contratto),cmq non mi costerebbe "uno stipendio" anche perchè rivendendo il 3gs la differenza è di circa 200 euro.Piuttosto che "ripiegare" mi tengo stretto il 3gs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho avuto il 3gs fino a due settimana fa
fai bene.
Guarda che io compro senza remore l'iphone 4,questi rumors sono identici a quelli usciti l'anno scorso con il 3gs.Apple ha sempre aspettato almeno 1 anno tra un prodotto e l'altro,non solo per l'iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda che io compro senza remore l'iphone 4,questi rumors sono identici a quelli usciti l'anno scorso con il 3gs.Apple ha sempre aspettato almeno 1 anno tra un prodotto e l'altro,non solo per l'iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma non hai mai fatto cagate simili a quelle dell'antenna
Commenta
-
Commenta